La bambola di porcellana
di Ami For a Dream

01/04/13, ore 20:44

Emmm, son qua :3
Te l'avevo detto che avrei letto le tue ff ed eccomi qui >_< *stalkera profilo efp*
Che dire di questa ff? Posso solo dire che mi ha fatto piangere, soprattutto all'inizio quando hai descritto Uruha , che lo prendevano per bambolina ;_; una descrizione perfettta oserei dire.. Poi sei bravissima a scrivere e la scena di sesso, poi meglio del meglio *Q* Ci siamo conosciute , meglio, solo oggi però mi piaci già perchè non hai paura di mostrare la tua perversione con me (?) Mi piace troppo questa ff, e sul serio ho pianto troppo.. e la descrizione di Aoi poi, una delle migliori... si anch'io me lo immagino stronzo con tutti, e che perde la pazienza molto facilmente ^_^

Cherryliz_95

P.S.: Voglio sapere cosa pensi delle mie ff, adesso xD LOL

10/04/12, ore 15:00

Bella la porcelain doll... Aoi è stato un grande a farsi perdonare da Uruha. Ma farsi perdonare è difficile, e tu lo sai benissimo, forse anche meglio di me. Perchè lo fai davvero sentire, proprio vero. Questa è la difficoltà che loro magari incontrano.
Baciotti smack, Hoshi No Hikari

04/03/12, ore 15:35

*arriva su un triciclo cigolante* alla fine sono arrivata >___< ci metto sempre un’eternità, perdono m(_ _)m ma ora ci sono e dirò la mia u.u mhm mhm *si schiarisce la voce* FFFFUUUUUUU~ questa shot è sempre stupendaaaaaa >.< ma andiamo pian piano n.n mio marito che si strugge sulla poltrona tra fumo e birre è un’immagine che rende perfettamente il suo senso di colpa u.u ha capito anche lui che non c’è giustificazione per quello che ha fatto, ma ha ragione comunque a voler un chiarimento, a voler spiegare o almeno provarci >.> uru potrebbe non perdonarlo, ma almeno ci ha provato ne u.u santissimo akira *ama con mille cuori* è andato a salvarlo ♥ meno male che gli altri si son messi d’accordo per mettere in atto un piano diabolico *w* è stata una genialata, ma alla fine anche una necessità visto che ci stavano andando di mezzo anche loro >.< mi è venuta un’ansia quando mio marito si stava preparando per andare da kou @.@ ho sentito proprio come mia quella sensazione di paura che si prova quando sai che quello che stai per fare è così importante che hai una sola possibilità e la carichi di così tante aspettative *si sta ansiando anche ora* e hai i picchi di positività e negatività: ce la faccio, no non ce la faccio >_< sensazione che ho provato troppe volte quindi marito sono con te >_____< ahahah xD hai reso perfettamente l’idea della difficoltà di arrivare alla stanza di kou: “Se ora mi chiedessero, quale sia la cosa più difficile che abbia fatto in vita mia, risponderei tranquillamente senza indugiare, certamente percorrere questo corridoio fino alla stanza di Kouyou. Sono pochi passi, ma a me sembrano come se fossero milioni di chilometri, in salita e al caldo del sole cocente di agosto.” xDDD povero kou è caduto nella ‘trappola’ *w* poi li ringrazierai i tuoi amici traditori, fidati u.u intanto però il pugno ci sta benissimo èwé di sicuro è un pugno liberatorio, come se per iniziare facesse pagare fisicamente a yuu la sofferenza che gli ha provocato, ma credo sia normale provare un istinto del genere davanti a chi ti ha fatto soffrire che è lì e continua a dire che era ubriaco e non voleva dire quello che ha detto e che comunque non riesci ad odiare perché non puoi fare altro che amare u.u ecco, credo che questa sia un’analisi dello stato d’animo di kou al momento della resa dei conti..anche perché dopo il pugno si sente decisamente meglio ed è pronto ad ascoltarlo ed a fare pace ♥ e che pace,santa pupazzaaaaaaaaa *A* dovrebbero litigare più spesso se poi fanno pace così U_U in tutto questo povero riida che è costretto a sentire i ‘rumori molesti’ nell’altra camera xDD già me lo immagino con la sua faccia d’angioletto a sentire quei rumori ._. xDDD ed ho amato il particolare del trucco:
“Piano si avvicina a me, le sue mani si infilano sotto la felpa che indosso, solo ora mi viene in mente che sono orribilmente brutto, struccato e vestito male.
« sono orrendo » sussurro in sua direzione.
Alza il sopracciglio destro, regalandomi tutta la sua negazione a questa mia affermazione.
« non è vero, sei meraviglioso Yuu… » sussurra abbassandosi su di me e baciandomi le labbra.
« grazie Kou, sei molto carino.. » sorrido.
« è la verità cretino, credi che io ti ami solo quando sei truccato? » questa domanda mi spiazza, anche perché si è appena seduto sulla mia erezione.
« n-no.. » riesco a dire, anche sopraffatto dalle sensazioni paradisiache, che mi regala la sua posizione.
« bravo, perché io ti amo sempre, anche la mattina appena sveglio, anzi… di più.. »”
io amo ♥ queste cose =w= le amo amo amo amo~ >____< lo sai, lo so, ormai tutti lo sanno, anche loro u.u ma non mi stancherò mai di dirlo ♥ nelle tue ff o shot, o qualsiasi cosa sia tuo c’è sempre un particolare che mi fa sbarellare xD loro mi fanno sbarellare e anche tu u.u finalmente anche questa shot è stata pubblicata e condivisa con tutti n.n e come sempre mi sento così onorata,privilegiata e raccomandata (*w*) per averla letta in anteprima =w= ormai non posso più farne a meno >___<
bravissima tesora, stupenda come sempre ^^ d’ora in poi quando vedrò una bambola di porcellana niente sarà come prima xDDD mhuaaa tesora mia,alla prossima che spero sia mooooolto presto >w<      BE BE~

01/03/12, ore 11:01

fuuuuuuu!!!!! waaaaaahhhhhhh!!!! cuccuruccuccu baloma!!!! XD *è fuori di testa e inizia a fare rumori sconnessi* glu glu guru guru ok basta
*stritola cane che nel frattempo gli è salito in braccio*
* lo carezza sempre più energicamente, poi associa il movimento a qualcos'altro che ha appena letto e lo lascia*
*entra il babbo in cucina e lancia il portatile dalla finestra* Io non stavo leggendo niente di estremamente erotico! U_U
ok ok troviamo un briciolo di cervello in tutto questo?? Ma anche no!!
Evviva l'amore, evviva le seconde possibilità, sempre sia lodato lo yaoi e le porcate che ne derivano fuck yeah amen! U_U
me co... me complimento con te amore mio! L'inizio è stato una tortura ma poi... emh emh... *gli scappa fuori la lingua bavosa* no dicevo ma poi...
ncasjhduhsefdcouibsfcouewhfdujsknhbcfuiefhuibscfufbchuei beh ho capito che in questa recnesione non verrà mai fuori niente di coerente e intelligente quindi ti acontenti di un brava?? XD
brava!! *partono applausi*
ti adoro sorella e sono contenta che si di questo lieto fine *^* il cazzottone gli stava più che bene u.u però è bello che hanno fatto la pace e direi che l'hanno fatta con la P maiuscola! XD
we we ja ne! XD

01/03/12, ore 10:29

bellissima! Continua ... fine.
...... scherzo!! XD
waaaaahhhhhh xdjkasndjhwuhndjskandceakuhwidfabufcjhfeuwo no dico poi tu dici a me che sono sadica! Ma ti leggi qualche volta quello che scrivi?? Dico io!!!!
brava amore mio mi sembra che ogni volta ti superi sempre più! U_U
Me-ra-vi-glio-sa! E come scrivi tu, fattelo dire, è poesia! La scelta delle parole, le metafore che usi, l'accuratezza nei particolari e nei pensieri, tutto!
Mi fai morire!
Ma povero KOU! Certo che Yuu è proprio un stronzo (Qui)! >___< non può parlare così di Kou, ha fatto bene, ben ti sta u.u
però così soffrono tutti e due, e anche gli altri! ç_ç e anche io!! TOT
dai fate la pace!! Però non è facile è?! Io al posto suo gli avrei rotto EN in testa U_U XD
ma doveva proprio sentire questo bel discorso è?! >___>''
speriamo si aggiusti basta sono troppo curiosa corro al secondo cap. ciao è?!
Ja ne! XD

28/02/12, ore 14:16

Appena finito di leggere anche il secondo capitolo!
* me felice *   Oh, sapevo che Aoi non poteva essere uno stronzo v.v
Il mio Aoi è dolcissimo Ahahahahah xD
Oltre questo, anche questo capitolo mi è piaciuto e ho apprezzato il lieto fine! ^^
Un abbraccio,
Yokan

28/02/12, ore 11:24

"La visione del suo corpo interamente nudo mi entusiasma e mi uccide allo stesso tempo, è meraviglioso, un angelo cacciato dal paradiso per la troppa invidia degli altri angeli; nessuno è suo pari."
CAZZO SI.E' la prima cosa che ho pensato appena ho visto Uruha ò.ò mi domando ancora oggi PERCHE' io sto qui e lui li D: va bene passiamo oltre...hai visto caro Yuu ti ha perdonato perchè in fondo Kou è tanto buono ed innamorato e si state troppo bene e SI,avrei filmato la scena di sesso per riguardarla ogni giorno XD l'avrei fatto volentieri x'D faccio schifo va bene passiamo oltre...Reita così amichevole mi fa tanto bene alla salute già deteriorata ** e Taka...Dio solo sa quanto ti amo XD e KAI OMMIODDIO KAI TI AVREI VIOLENTATO 24 ORE SU 24 TUTTI I GIORNI...XD basta la smetto in effeti un'orgia non starebbe male <.< ma faccio schifo D: tesoro...è davvero bellissima mi hai fatta eccitare AHHAHAHAHAHAHAHAAHAHHA sei responsabile di un'altro peggioramento mentale della sottoscritta...sti due mi fanno impazzire ò-ò ma figli di chi sono cazzo ò-ò bella cara,fantastica finalmente pace e vissero per sempre felice e contenti XD <3 <3 <3 waaaa ti amo.

Amy XD (ho cambiato nome nuovamente ç_ç)

27/02/12, ore 12:04

Ciao :D   Finalmente ho avuto un pò di tempo per leggermi una ff, ne avevo voglia ^^
Non so perché ma il titolo del tua ff mi ha incuriosito davvero tanto allora ho detto "devo leggerla"
Mi è piaciuto tantissimo questo capitolo ** Scrivi molto bene, le descrizioni anche solo degli oggetti riescono a creare nella mente di chi legge l'ambiente in cui si trovano i personaggi con estrema facilità (questa cosa te la invidio xD) La similitudine tra Uruha e la bambola di porcellana mi piace un casino, la trovo bellissima. Per quanto riguarda Yuu, beh cosa posso dire.. è il mio Gaze preferito e vederlo trattato così mi fa male T^T  però se dovrei giudicare in base alla storia Uruha ha fatto bene a comportarsi così v.v  Però rimane ancora un altro capitolo no? Quindi aspetto di leggere anche quello prima di dettare la mia sentenza xD
Comunque brava, questa ff mi piace molto!
Un bacio
Yokan

26/02/12, ore 19:39

eccomi, sono la solita m(_ _)m ci vuole solo un po’ di tempo, ma arrivo anche io n.n aspettavo l’arrivo di questa ff u.u e aspetto anche le altre ne, ma non corriamo >_< prima di tutto gli header sono bellissimi e perfetti *^* quelle bambole sono meravigliose >____< non ci avrei mai pensato ad usarle, ma tu sei un genio U^U detto questo comincio subito: mmmh mi sono chiesta più volte come si consideri uruha >.> se sa benissimo di essere bellissimo e agisce di conseguenza, o se si reputa una bellezza comune .-. o se, come in questa ff, essere guardato solo per la sua bellezza lo infastidisca >.> penso che chiunque sarebbe infastidito u.u ma dai, come si fa a non fissare uruha e non sbrodolarsi?!?! *q* mi piace questo passare da una scena all’altra, questa frammentazione che sottolinea i momenti più importanti, soprattutto perché in questa scena si capisce che è come se uruha fosse una ‘maschera’ che indossa, come un vestito di scena, di sicuro non è kouyou u.u (si finisce sempre alla maschere eh *\\\\\\*) si u.u 10 anniiiiiiii ç______ç ed io sono arrivata solo ora, ma sono arrivata e ora non me ne vado più *si accampa* aspetto con ansia che esca il dvd di omega e division *^* *fa le ragnatele* ma continuiamo u.u
scena bellissima, kou che si lascia coccolare dall’acqua calda fino ad addormentarsi e yuu che si preoccupa non avendo una sua risposta ♥ peccato che sia andato per parlare e magari cercare di chiarire (anche se a notte fonda .-.) e si sia preso na tranvata dritta in fronte xD che si aspettava? che bastasse un gesto eroico come presentarsi in piena notte con un’espressione affranta e tutto si sarebbe sistemato? u.u no, caro marito, io ti difendo sempre ma questa volta hai toppato! *si frusta per averlo sgridato* kou ha tutte le ragioni per essere incazzato con yuu, insomma non si sputtana in giro una cosa del genere qualsiasi siano le intenzioni o le ragioni >____< e poi mi fa una tenerezza enorme vedere che kou è comunque combattuto perché, nonostante yuu sia stato un bastardo, lui lo ama ♥_♥ perché se no non ci starebbe così male u.u gioia lui che ci sta male ç_ç quando leggo le tue parole sento sempre le emozioni su di me >____<
gli altri sono fantastici xD lasciarli di proposito insieme da soli è stata una genialata, peccato non sia andata a finire poi così bene ._. alla fine era inevitabile che kou se la prendesse anche con tutti gli altri u.u se la prenderebbe con chiunque in un momento del genere >___< *se la prende anche con lei* D: meno male che poi ci pensa akira ^^ lui è sempre d’aiuto in queste situazioni, meno male che c’è lui *^* ok, ti amo per aver reso in tre parole l’essenza di yuu in questa ff: stronzo, vanesio, convinto del cazzo *^* son bastate queste tre parole e ho visto tuttooooo~  la sua stronzaggine nello spifferare tutto, il vanesio che è perché è vanesio u.u (ma quello anche realmente xD) e convinto che basti chiedere scusa per risolvere una cosa così è.é solo perché lui è yuu ed è un faigo *ok, mi ha convinta, è perdonato* xD
come sempre qualsiasi cosa scrivi tu, tesora, è sublime =w= entri nel cuore dei personaggi e anche nel mio ne ♥ ora non vedo l’ora di leggere l’altro capitolo *w* potrei benissimo andarlo a leggere ora ed è esattamente quello che farò mhuahuahuhauha~  *si strozza* O.o al prossimo capitolo dunque tesora ♥ *bacia a spupazza*

26/02/12, ore 15:09

Avevo voglia di leggere stranamente una AoiUruha e, aprendo il fandom, ho trovato la tua.
Mi vergogno ad ammetterlo ma questa, se non la prima, è forse la seconda o terza volta che leggo qualcosa di tuo e mi sento una perfetta stupida per questo.
Voglio dire: scrivi bene (e già questo, di questi tempi, è da considerarsi degno di lode, davvero), hai delle idee meravigliose (perché sì, questa shot è bellissima davvero) e hai chiamato Reita Akira e non Ryo (profonda stima, io AMO lo pseudonimo Akira^^). Da brividi poi, la conclusione, dove Uruha si cerca di convincere di aver vinto eppure si sente sconfitto... anche se in contesti diversi, mi sono più volte trovata a dirlo di me.
Ecco, con le recensioni sono una pippa, ma spero che almeno si sia capito che la storia mi è piaciuta e che attendo di leggere ansiosamente il POV di Aoi.
Brava davvero.

Shin

24/02/12, ore 16:10

Mi piace molto questa FF, brava ^_^
Concordo con chi ha scritto che Uruha ha fatto bene a piantare in asso Aoi, non ci si comporta così...e poi fa anche l'offeso...mah, spero che la storia prenda una buona piega per entrambi comunque! Ancora complimenti! =-) Spero che arrivi presto il prossimo capitolo. Ciao!

24/02/12, ore 10:33

Ciao bellezza...sono nuova qui,o almeno abbastanza recente,spero non ti offenderai se non faccio una recensione decente ._. sono passata di qui,di certo non poteva sfuggirmi una ff tra Aoi ed Uruha,coppia che peraltro amo alla follia dati i soggetti...come prima cosa ti dico che scrivi benissimo,oh non c'è un errore D: non avevo dubbio al riguardo,e come seconda cosa beh...Aoi perchè sputtani al mondo che ti sei portato a letto Uruha?!Mica è un trofeo e non si gioca con i sentimenti delle persone,Kou ha fatto benissimo a trattarlo così non ha per niente torto anzi,lo appoggio.Chi se ne importa se Yuu è affranto,sono uscite da fare?!
Povero Taka ce lo vedo bene spaventato col panico che gli si legge in faccia ._. Kai idem e Reita ovviamente zitto zitto agisce con conseguente rottura del setto nasale.Devo dire che se vedessi una scena del genere piangerei come una matta e mi metterei ad urlare di finirla.
Comunque sono di parte,nonostante veneri Aoi,io sto con Uruha,ottima decisione vai così...poi che altro dire...ah già,Dio la fine è triste però.Caro fiore ti senti vuoto perchè forse sei innamorato,non saprei come altro spiegarmelo,certo è che avere una vocina interiore che ti tormenta dev'essere un po' pesante.
Bella storia comunque cara ** aspetto il secondo capitolo e scusa la recensione deludente >.< a presto

Amy

23/02/12, ore 22:04

Wow una bella AOIHA fresca fresca *-* mi piace molto la trama, e questo sembra proprio un inizio interessante u.u
Mi piace molto la parte di Uruha e poi è davvero molto simile alla realtà, e questa è una cosa un po' rara da trovare nella fictions. Nonostante tutto, è scorrevole e carina...e poi incuriosisce davvero tanto *3*
mi raccomando continuala perché sono curiosissima di sapere come va a finire u.u