In the end, it's just a f a r e w e l l
di Erre_Blume

20/05/12, ore 11:12

questo personaggio mi piace sempre di più, e il nome, direi che è più che appropriato...potevate anche aggiungerci "psicopatica", oppure questo potreste metterlo come soprannome. A proposito, mi dite come avete fatto a trovare il nome? sapete bene il giapponese, oppure vi siete affidate a internet? Perchè io mi affido ad internet e lo DETESTO: mi dice un sacco di cose insensate...comunque, brave! continuate così! *pollice in su*

24/04/12, ore 22:29

wow! altro che mary sue! questa è una pazza suicida pure un po' isterica! mi piace tantissimo! la grammatica poi meravigliosamente corretta! mi fa addirittura pensare che scriviate libri! sono davvero curiosa di sapere come andrà a finire...però non metteteci troppo, sennò mi verrà da pensare che vi siete dimenticate di scrivere!
Alla prossima...
io ci sarò!

27/02/12, ore 15:48

wow...mi avete incuriosita da morire! la trovo una trovata davvero originale, a me non sarebbe mai venuto in mente! mi chiedo chi sia l'altra espada...ma chissà perchè ho un sospetto su grimmjow...comunque, per la cornaca, io ADORO le mary sue...chi in fondo non vorrebbe essere una mary sue? anche se molti non le sopportano proprio...spero che continuiate senza problemi la vostra storia, perchè promette bene!

24/02/12, ore 13:37

Salvee!! Devo essere aincera, mi avete incuriosito parecchio..la figlia di Ulquiorra non l'avevo ancora sentita:))
Bhe..aspetto il prossimo capitolo allora, sono proprio curiosa di sapere cosa succederà!!:D
ciao ciao <3
Ari :)