Yellow brick road
di dutchxfan

25/10/06, ore 12:20

Un nuovo capitolo, yuppy! Certo che Logan se la cava anche con la tecnologia, e ovviamente senza aiuti. Jubelee è una fabbrica di battute, fenomenale! Aggiorna presto ^-^

24/10/06, ore 21:17

Assolutamente adorabile, come sempre xD Tra Jubes e le sue battutine sul "triangolo", Logan e le sue dimostrazioni pratiche di come si possa rovinare una maglietta e tra la chimica applicata alla vita reale, mi sono divertita xD Il fatto che passare davanti a quella sala per andare a recuperare la penna certo che è un caso U.U è un caso anche che si debba mettere il rossetto...xD Baciottoli ^*^!

24/10/06, ore 14:45

Woooo un nuovo capitolo!Mi raccomando continua ad aggiornare cosi' spesso ghghgh!!! Diciamo che la storia mi piace anche se non tifo per Rogue come possibile "fidanzata" di Logan perche' e' troppo carina e deliziosa! Poi Jubes e' un mito!!!... attendo il sesto capitolo!!!

desdeus
24/10/06, ore 00:29

Ho scoperto solo ora questa FF, è veramente molto carina e divertente, l'introspezione è i dubbi di Rouge sono sviluppatti benessimo, mi piace anche Logan sarcastisco furbo, ma anche presente e tormentato dalle sue ombre. Odio Bobby. Complimenti all'autrice mnetre alla tradutrice oltre i complimenti un enorme Grazie.

Anonima
18/10/06, ore 13:16

La tua fedele anonima recensisce ancora!Questa storia è veramente bella, e ora che mi hai rassicurato sul finale la leggo decisamente più volentieri.

17/10/06, ore 21:18

Ottimo, ottimo ^^ Dopo una giornata infernale, questo capitolo è quello che ci vuole xD Allora, che dire? Jubes è davvero stupenda xD All'inizio sono scoppiata a ridere, povera Mary Poppins ^^; E il resto è delizioso, dico davvero ** la tua traduzione è perfetta, davvero, non ci penso nemmeno che stai traducendo °° Ah, riguardo alle targhette/medagliette, anch'io non volevo che lasciasse la medaglietta xD era molto più da lupo ** più bello.. Logan è una faccia da schiaffi da oscar xD lui e il suo umorismo malizioso e strafottente, adorabilmente irritante! "E' Gay.." xDD oddio! E poi..Wolverine/Mistique xD Già, mi sono basata proprio sulla scena del secondo film quando lei a nella tenda di lui..** bene, non lo ritieni impossibile! Sono commossa..ç__ç xD scherzi a parte, mi raccomando, continua così ^.- A presto! Baciotti ^*^

17/10/06, ore 14:29

un nuovo capitolo, che bello! mi sto prorpio affezionando a questa fanfiction. In questo capitolo poi Logan rivela un umorismo davvero divertente, per non dire che la trama prosegue sempre benissimo, Rebecca è veramente brava e non preoccuparti perché la tua traduzione rende bene. Aspetto paziente il prossimo capitolo perché sono sicura che, come il resto della fanfiction, merita ;)

kessachan
09/10/06, ore 14:56

ohhh!!!!migliora sempre di più questa fanfic....hai proprio ragione!!!chissà cosa dovremmo aspettarci!!!non vedo l'ora di leggere il prossimo....sono troppo curiosa!!!baci ps.complimenti!!!!^__^

07/10/06, ore 18:07

Anche questo capitolo e' molto bello!Ehehe devo ammettere che anche io non vedo molto bene la coppia Logan/Rogue:leggo il fumetto e tra i due c'e' a malapena un po' di amicizia e poi io sono quella che tiene per la coppia Logan/Jean... ma cio' non toglie che questa storia sia deliziosa e molto ben fatta!attendo gli sviluppi ^^ Ciao!!!

07/10/06, ore 15:43

Dunque! Capitolo come sempre delizioso, hai la lodevole capacità di rendere introspettivi anche i discorsi più semplice, delineando la trama con pennellate e accenni veloci, ricollegandoti ai film..** stupendo! A proposito delle chiacchiere delle tre, adoro Jubilee xD (e spero vivavemente si scriva così ^o^;;) e le sue frasi della serie "l'animale in gabbia perde il suo fascino" e Marie che continua a dire "Non è una animale.." ecc..Dolcezza, non sarà un'animale ma ci si avvicina parecchio U.U e concludo qui i miei pensieri, censuriamo...^.- Ho visto solamente i film (non ancora il terzo, dannazione è.é) e, come ho già detto, vedo Logan e Marie come fratello maggiore..oppure come una sorta di protettore °° Cioè, Rogue si è infatuata di Wolverine, ok, ma non riesco a pensare che questa cosa si evolva..xD Esatto, prendila come una sfida ^.- Fai conto che io apprezzo le Wolverine/Mystique xDD lo so, non ha senso..benissimo, aggiornamenti settimanali ** non chiedo di meglio! Baciottoli ^*^

07/10/06, ore 00:50

Proseguendo questa storia non fa che migliorare. Ha una buona costruzione dei dialoghi ed è molto brava nell'introspezione dei personaggi; molto attenta ai particolari. Aspetto trepidante il prossimo capitolo :)

05/10/06, ore 00:51

Questa Rebecca è proprio brava. Rischio di ripetermi ma, grazie ancora! aspetto con gioia i prossimi capitoli :)

05/10/06, ore 00:49

uh, che bello! ho appena letto la prima fanfiction che hai tradotto ed ecco che ne scopro subito un'altra. meraviglioso!

03/10/06, ore 16:03

Molto, molto carina ^-^ Promette davvero bene, anche se io ho sempre considerati Logan e Marie come fratello e sorella, o una cosa simile...xD chissà se riuscirai a farmi cambiare idea **? Aggiorna presto, mi raccomando ^.- Baciottoli ^*^

Anonima
02/10/06, ore 17:07

Dato che mi hai ringraziata per la prima recensione alla tua prima FF te ne invio anche un altra!Complimenti per la scelta, mi piace moltissimo, anche se, in tutta sincerità, spero che si concluda nella più classica delle maniere, cioè con la coppia Logan-Rogue, sono una sostenitrice delle amicizie, ma ancora di più delle coppie.Non farci attendere troppo con gli aggiornamenti!