Yellow brick road
di dutchxfan

Fuuma
22/11/06, ore 23:22

Ma come prima ti fai le menate perchè non sai se è meglio amare solo Bobby o lasciare che il cuore galoppi anche per Logan e poi ti lamenti se il tuo ragazzo non ha ricambiato il tuo "Ti amo"?! Nonono, non va bene Rogue>_>, questa è un'ottima scusa per dimenticare Bobby e pensare al figo di turno*___*/
Scherzi a parte (e chi scherzava >XD?), ottimo capitolo e ovviamente i miei complimenti per la traduzione X3! Cmq, giusto per contraddire Bobby io da piccola sognavo davvero di diventare un super eroe, tipo spider man*___*"""... anche se non sopporto i ragni in effetti ò_o... Err... ok, torniamo alla fic va che è meglio XD! Attendo impaziente il seguito!

21/11/06, ore 16:23

Un altro graditissimo capitolo! Questa fic è tutt'altro che scontata, in ogni capitolo ci sono elementi che ti fanno mettere in sospeso ogni intuibile conclusione. Ancora complimentoni alla traduttrice dalla mirabile temperanza ;) Bye

xacchanx
21/11/06, ore 15:35

Ciaoo traduttrice preferita ^^ Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo... Peccato che in inglese scritto faccio davvero pena (ho provato a sbiriciare nel sito), altrimenti ti darei una mano volentieri :||| Un kiss e continua così!!!!! *_*

desdeus
20/11/06, ore 21:23

Nessun problema per la gaffe. Bellissimo capitolo dai Bobby continua così che ti stai eliminando da solo. Bello grazie per la traduzione.

17/11/06, ore 14:56

Ciao!! Come ho scritto nel commento dell'altra Fic, ti ho 'scoperta per caso', e mi pento di non averti trovata prima!Ho letto questa Ff stanotte, e volevo lasciarti il commento, ma ero troppo assonnata XD Comunque sia, aspetto il prossimo capitolo... E ti faccio i complimenti perchè non dev'essere assolutamente facile tradurre una Ff...!!!

anonimo
14/11/06, ore 16:25

Ma come fa a non scegliere Logan dopo mezzo secondo, Bobby è...banale...vabbe ti faccio i complimenti per la storia che sto continuando a leggere, aggiorna presto!

10/11/06, ore 13:52

Avevi ragione, questo capitolo è molto bello. La parte più bella è la telefonata di Logan, eh eh eh, adoro la sua logica. L'ultima parte sembra di una sincerità sconcertante, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Kisses.

08/11/06, ore 12:28

Questa storia e' sempre piu' carina e interessante.. ma certo che Rogue.. che problemi si fa? Io non me ne farei per niente hihihihi Continua cosi'.. attendo il nuovo capitolo!

Bea_chan
07/11/06, ore 20:20

"Vorrei che la mia vita fosse in bianco e nero come quelladi Logan.." Amo la logica di quell'uomo ** Liscia, senza merletti ed inutili tentennamenti, niente di niente. Solo pure e semplice verità. Cruda quasi, ma eccitante.. Ops, meglio troncare qua il discorso, altrimenti parlo per un'ora.. Dunque, capitolo delizioso come sempre! Rogue però deve decidersi..ed immagino non lo farà tanto presto xD Baciottoli ^*^

06/11/06, ore 19:52

Wa*___*! Stupendo! Davvero bellissimo questo capitolo, ma come mi piace la telefonata di Logan XD! Uffuff, i loro scambi di battute sono sempre splendidi!
Bè, adesso che Rogue si è finalmente resa conto di amare Logan come andrà avanti la storia con Bobby? Mi sa che ci saranno un sacco di altri problemi in arrivo >XD... Sono proprio curiosa!

06/11/06, ore 15:03

Bellissimo questo capitolo veramente intenso io spero che Rogue non commetta questo sbaglio e segua il suo istinto. Complimenti alla traduttrice. P.s. sono un maschietto.

Fuuma
05/11/06, ore 23:24

Woa! Questa fic è qualcosa di eccezionale! Per il modo fluido in cui è scritta, per i dialoghi sempre così azzeccati (alcuni sono semplicemente splendidi e mortalmente divertenti!) e ti ringrazio per avercela tradotta!!! Stai facendo davvero un ottimo lavoro, complimenti!
Io non sono una grande fan dei fumetti di X-Men, ma i film mi sono piaciuti tutti e tre, e Logan*___*... bè, esiste davvero qualcuno a cui lui non piaccia XD? Mi spiace un pò per Bobby che in questa fic non sta facendo una grande figura, però capisco anche che purtroppo gli tocca avere questo tipo di ruolo... poverino^^. Mentre Rogue, mi piace*_*! I suoi pensieri, i casini interiori con cui si complica la vita, sono davvero ben impostati e molto verosimili. Non sono proprio una fan accanita della coppia Logan/Rogue, ma ammetto che quei due insieme non stanno affatto male, anzi! ..e poi preferisco la ragazzina a Jean, per cui ben venga XD!
Domani leggerò l'ultimo capitolo che mi manca, ma spero di poterne trovare presto un altro*_*!

02/11/06, ore 09:58

D'accordo la sicurezza, ma i guanti di lattice!è un attentato al romanticismo, eh ehe eh. Logan e il suo fare misterioso son o irresistibili. Al prossimo capitolo! kisses

Bea_chan
30/10/06, ore 16:08

Mentre Cicerone e il Pro Archia mi chiamano a gran voce, scrivo questa recensione lampo ^^ Se Bobby non la pianta di fare l'arrapato finirà male...xD Con i guanti di lattice? Bah, un tantinello squallido..De Gustibus, anzi, in questo caso si parla di De Problemibus ^^; Indi, si può capire...Logan resta sempre l'adorabile bastardo di sempre, misterioso ed enigmatico. Mh. Gli salterei addosso all'istante. E con ciò, chiudo ^.- Baci mia cara ^*^

30/10/06, ore 01:11

Capitolo non male, mi piaccione i dubbi di Marie, Adoro Logan ed il suo modo di fare, Jubelee non mi smebra troppo sana di mente.