Don't Take Her Heart Away.
di Allison Argent

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
03/11/12, ore 21:57

Inutile dire che anche questa raccolta è stupenda. Puck geloso è qualcosa di tenerissimo, per non parlare delle sue visite a Quinn in ospedale. Mi spiace solo non averla seguita ai tempi.. Ma meglio tardi che mai, no?

07/08/12, ore 21:51

Emy 2 (siamo due amiche condividono un account) :
Anchio ho letto ora tutte le flashfic e non posso non darti una meritatissima bandierina verde!! :)
Adoro la Quick, è la mia coppia preferita in assoluto in Glee!
Sono carinissimi insieme
Ok, ora la smetto di divagare e passiamo ai complimenti per la fic: è scritta veramente bene, descrivi molto bene le situazioni e i sentimenti dei personaggi, complimenti sei davvero brava!!
A presto,
Emy 2
(Recensione modificata il 08/08/2012 - 11:24 pm)

08/05/12, ore 14:28

Ciao,
ho letto le flashfic tutte d'un fiato e devo dire che sono bellissime e tu scrivi veramente bene.
inoltre adoro Puck e quinn, sono perfetti l'uno per l'altra, si completano. Non capisco come mai glia autori non mettano in rilievo la coppia, perchè secondo me non può finire così tra loro due. E pensare che quando li ho visti abbracciarsi ho sperato in un ritorno di fiamma, mah ... Lasciamo perdere.
Comunque scrivi veramente bene e non vedo l'ora di leggere le altre flashfic!
Davvero sei negli USA? Che bello, io ho sempre voluto andarci!
Jade

25/04/12, ore 21:01

Quinn e Puck al ballo insieme? Moooolto interessante u.u mi piace come lei accetta di andare con lui quasi per sfida...a presto :)

24/04/12, ore 17:10

"Ogni tanto mi chiedo come mai ci abbiano dato dei bellissimi momenti Quick a inizio stagione se poi li lasciano lì per aria senza neanche che si parlino. "

ogni tanto?
io mi faccio questa domanda ogni santo giorno, 24 ore su 24.
ma vabbè.
siiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!
Quinn, ottima decisione.
un bravo anche a Puck per averla convinta.
ma quel "ti voglio bene"...
mmm... ci sarebbe stato meglio "sei l'incondizionato amore della mia vita", ma vabbè LOL
il balloooooo!!
nel prossmo capitolo c'è il ballo, veroveroveroveroverovero??????? :DD
LO SCOPRIRO' PRESTO.
vero?
si ù.ù

16/04/12, ore 13:39

puuuuuuuuuuuuck!!
sei così dolce :3
e mi sono immaginata la scena di quinn che cerca di impedirgli l'ingresso e lui tipo la spinge via tranquillamente con una mano LOLOLOLOLOL -.-"
mi sono immaginata anche la unholy trinity a casa di quinn *____*
non so perchè nelle fanfiction sono così dolci (bellissime ù.ù) e nella serie si picchino, ma sono dettagli U__U
che cacchio vuole artie.
(il punto di domanda non è necessario)
bellissima.
devi andare avanti, però.
in fretta.
baci, kiki98
ps: io non l'ho vista ç_ç ho paura

14/04/12, ore 16:24

perché c'è qualcuno a cui è piaciuta la puntata??? No seriamente, Quinn ha rischiato di morire e tutti sono felici e sorridenti e pensano ad andare al parco giochi -.- solo Rachel ha speso un attimo per parlare di lei (il mio Faberry *-* ma so che non te ne frega molto di loro quindi chiudo l'argomento XD)...per non parlare del fatto che tutto é ripreso come se nulla fosse! Io mi aspettavo scene dall'ospedale, il glee club che apprendeva la notizia e andava a trovarla...e invece no! Quinn che torna a scuola tutta felice e sorridente nonostante sia paralizzata e gli altri che non dicono niente -.- per Blaine e la granita in faccia un intero episodio con pure una canzone dedicata solo a lui, idem con Santana e il suo coming out...ma per Quinn che praticamente muore no ovviamente! Meglio dedicare la puntata a Blaine che canta le sue 7481747291748 canzoni! Per non citare il fatto che praticamente Quinn si è auto-dedicata la canzone, il glee neanche ci ha pensato a cantarle qualcosa -.- cioé no comment veramente, non ho veramente piú parole per descrivere la mia rabbia verso il trattamento che stanno riservando a Quinn e anche al Quick ("è stata la cosa piú stupida che abbia mai affatto...a parte dormire con Puck"...WTF???) da 2 anni a questa parte...grazie al cielo ci sono le FF però XD Avrei pagato per avere una scena come quella descritta da te qui :(( come al solito complimenti!

26/03/12, ore 20:37

Ciao.
Vedi quella bandierina azzurra lì accanto? Bene, non voglio criticarti, ma bensì consigliarti.
Io adoro Glee, e guai se qualcuno storpia i miei Puck, Quinn, Rachel e Finn, il quartetto perfetto.
Ecco perchè ti metto la bandierina azzurra: perchè la tua non è una storpiatura, solo una versione affrettata di qualcosa che potrebbe evolversi in una storia stupenda.
I punti in cui si divide la mia pignola critica xD sono ben otto:
1. Se i capitoli sono legati, non sono drabble. Perciò, cambia la dicitura nelle annotazioni.
2. Per esprimere i sentimenti di un personaggio, utilizzerei più parole, senza lo stress del limite "100".
3. Dove sono finiti Will, Emma, Mercedes, Rachel, Finn? Racconta cos'è successo.
4. Desidererei più sentimenti, li bramo, soprattutto da te che so che puoi fare di meglio.
5. Includi anche Brittany, perchè Santana senza Brittany non è nulla.
6. Spiega e descrivi meglio: ambientazioni, sentimenti, emozioni, vestiti e vari dettagli che a te possono sembrare un po' insignificanti, ma non lo sono affatto.
7. Posiziona Judy Fabray nella storia.
8. Ti consiglierei di far rientrare Beth. Insomma, nella terza stagione lei c'è molto di più! E ora che la mamma ha avuto un incidente, che fa? Se ne scappa? Nooo!!!

Non le prendere come critiche, ma come semplici consigli.
Scrivi benissimo e amo la tua storia, perciò vai avanti e se vuoi ignora il mio sclero-time delle 20:37 di lunedì 26 marzo 2012!
xD
Un bacio,
LaylaLaRed.

25/03/12, ore 16:14

Bellissimo anche questo capitolo, ma tu mi lasci sempre così... Non puoi farmi aspettare!
Continua presto perchè è davvero fantastico!
Sarebbe davvero bello se Quinn uscisse dall'ospedale (finalmente) e lo sarebbe ancora di più se a prenderla ci andasse Puck (okey, lo so sto divagando, sto sognando ad occhi aerti)
Comunque complimenti!

24/03/12, ore 18:30

yeaaaaaaaaaaahhhh!!!
il nuovo capitolo!! :3
santana ha ragione: prima o poi quinn capirà U___U speriamo D:
"ritorneremo a vedere Puck e Santana e, chi lo sa, magari anche Quinn fuori dall'ospedale"...
awwwwwwwwwwwwwwww!!
siiiiiii!!!
non vedo l'ora, ti prego... *occhi dolci*

24/03/12, ore 11:20

testona Quinn >.< però è comprensibile...quando Puck le disse quella frase volevo entrare nello schermo e prenderlo a pugni -.- spero si sistemi tutto presto...al prossimo capitolo :D

23/03/12, ore 17:28

Davvero complimenti!
Questi ultimi capitoli (che ho letto solo ora) sono davvero fantastici! Non so come ringraziarti, finalmente c'è qualcuno che scrive una fanfiction su Quinn e Puck e non l'abbandona di punto in bianco!
Odoro come scrivi, un modo così immediato e profondo!
Grazie mille!

20/03/12, ore 14:32

Lasciarsi Noah Puckerman alle spalle? Nonono dev'essere l'effetto delle medicine, perchè tu quinn non puoi!! Poi quanto è dolce?? Come fai a lasciarti alle spalle un ragazzo così???
Comunque è stupendo, aggiorna presto!!!
Bacioni, Emily

18/03/12, ore 14:35

no, davvero, di che materiale vuoi la statua che ti farò erigere??
platino o oro zecchino??
personalmente preferisco il platino, ma sei tu che devi decidere...
"per me sei perfetta in qualunque modo"...
puck...
sei troppo dolce...
quinn...
ma cavolo, vuoi capirlo o no che puck TI AMA PIU' DI QUALUNQUE ALTRA COSA AL MONDO (esclusa beth, ma sono dettagli u.u)??????
e poi, perdonami, che ca**o mi sta a significare
"Doveva smettere di pensarci, doveva concentrarsi sulla riabilitazione e lasciarsi tutto alle spalle.
Matrimonio, incidente e Noah Puckerman compreso." ???
ma allora quinn non ha proprio capito che NON PUO' LASCIARSI PUCK ALLE SPALLE??
bah...
quanto a te, AriaPotter, aggiorna prestissimo :D

18/03/12, ore 13:06

povera Quinn dopo tutto quello che ha passato ora deve pure vedersela con la sedia a rotelle...credo di non aver mai odiato così tanto i RIB, forse solo nella 2 stagione...comunque tornando alla storia: amo il fatto che la frase di Puck fa mettere in discussione tutto quello che lei prevedeva nel suo futuro...si amano è palese u.u alla prossima :)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]