Siamo persi
di NeverMe

26/02/12, ore 00:02

Una nonsense che da voce ai pensieri confusi che ho in testa, grazie di avere espresso così bene tutto.
Amo la frase finale...

"Scrivo questa lettera a chiunque al mondo dovesse trovarla per dirgli che è perso, che io sono perso, ma che insieme possiamo ritrovarci."

è la frase che piu mi da la sensazione di nonsense, ma allo stesso tempo quella che mi trasmette di più.
Ottimo lavoro :)

24/02/12, ore 18:36

Leggendo mi è venuto in mente una frase dela canzone dei Pink Floyd, Wish you were here, quando dice "We are two lost souls swimming in a fish bowl".
Ho trovato questo testo stupendo, mi ha colpito molto.
Complimenti, davvero ;)

24/02/12, ore 16:44

Oh, il tuo testo è qualcosa di veramente in teressante.
Partiamo dal punto di vista stilistico, lessicale, grammaticale, beh, non c'è molto da dire, è scritto veramente bene, tutto è al posto giusto.
Beh, la profondità dei contenuti sono il vero fulcro del testo, che, anche se all'apparenza corto, è veramente pieno.
Mi piacciono molto tutte quelle domande, che alla fine sono retoriche.
Soprattutto quando dici: "Puoi davvero sentirti perso se tu non credi di esserlo?", mi ritrovo molto in questo, è veramente qualcosa che attanaglia la mente dell'uomo secondo il mio punto di vista.
Sei veramente bravo/a.. scusa, dal testo mi sembra che te sia un lui, ma non si sa mai..
Comunque la parte finale credo che sia quella che dà il tocco di grazia, uno si ritrova solo grazie a qualcuno che non si è ancora ritrovato, ci si trova insieme.. bellissimo! :)

-ausel/anti-ausel
(Recensione modificata il 24/02/2012 - 04:44 pm)