Something New
di LoveKath

01/05/12, ore 16:19

questa è una storia molto interessante che mi ha trasmesso molta curiosità, non vedo l'ora di finirla di leggere. la lettura è molto scorrevole ed è tutto ben descritto, vegeta in versione "dark" non l'avevo mai visto ahaha comunque niente male davvero! continua così

01/05/12, ore 15:53

Aleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee *__*
Alla faccia della prima lemon e!!!
Sei stata davvero grandee, io e la Cla siamo orgogliose di te, le tue sege mentali si sono infine rivelate inutili!! UHUHUH HAHAHAHA HEHEHEHE XD
Per quanto mi rigurda la scena mi è parsa ben chiara e costruita, oltre che scorrevole (lo sai che io e la grammatica non andiamo d'accordo quindi non ho visto alcun errore grave)
ieri sera dopo averla letta mi sono ripresa solo dopo le vostre continue cinghialate, quindi ho detto tutto ù_ù
Come ti avevo detto ho trovato un Vegeta si super bastardo ma a col tempo dolcissimo con Bulma, le frasi :"Sei troppo tesa ammorbidisci i muscoli" e "Stai calma porca puttana o ti faccio male! " mi hanno fatto un'immensa tenerezza :)
E poi alla fine ci hanno dato dentro XD era oraaaaa :) anche se sei perfettamente al passo con i tempi!!
Ohoh... e così pian piano Freezer sta uscendo nella trama e...
Mmmmm speriamo in bene allora, anche se conoscendoti ci tirerai una bella mazzata dritta in testa XD
Bene bene io ti salutooo, e mi raccomando continua così che stai andando alla grande!! *__*
Ciauuuuuuuuuuu
Buby

01/05/12, ore 14:07

STUPENDAMENTE MAGNIFICO(chappy e Veggy xD9 sei bravissima.
Ma che dico?Tu sei più che bravissima!!!
Al prossimo capitolo...TI ADORO!
Baci e abbracci(Gossip Girl ahaha)
<3 <3

01/05/12, ore 12:52

Wooow per essere la PRIMA lemon è stata davvero magnifica!! Una settimana e mezza ben spesa, caspita!! :) Non ti dico che urlo che ho tirato quanto aprendo la finestra dei capitoli ho letto sotto "Gelosia", "Passione Malsana". "AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!! xD Finalmenteeeeee!!" e poi ho cominciato a leggere con un sorriso ebete stampato sul viso che mi è costato un triliardo di prese in giro da parte del mio adoratissimo fratellino -.- Quando si avvicinava in un tentativo di leggere chiudevo la finestra e gli urlavo di farsi i cazzi suoi .-. E' troppo piccolo per leggere una lemon ^^" Comunque...
COMPLIMENTI!! :D Certo che questo Vegeta è sempre più arrogante >.< Quel brutto cazzone ._. Oddio adesso si immischia pure Freezer... Chissà come andrà a finire °-° Non vedo l'ora di recensire il prossimo capitolo che spero arrivi presto :3 Un miao a te, che ti porti tanta fortuna e ispirazione :) Fortuna per la maturità e Ispirazione per il capitolo che devi inserire prima possibile xD No tranquilla non ti do' fretta, fai con calma ;)
Ciao..
cioè, MIAOOOooOOooOOoo!! <3

01/05/12, ore 11:37

Love, ma dov'ero io??Non avevo ancora letto la tua opera!Benchè di solito non ami le AU la tua promette molto bene! e poi scrivi benissimo!mi immergerò gradualmente nella lettura (fra otto milioni di pagine di compiti) quindi aspettati miei commenti <3

01/05/12, ore 11:17

:3 *^* Madonna mi gira la testa :Q_________________________________________________________
Cavoli se mi è piaciuto! xD Mi immaginavo Vegeta nudo però sopra di me e non spora Bulma è.é
Sei bravissima!
Rendi perfettamente!
Mi piace troppo questa storiaaaa >.< Un baciozzo grande grande e al prossimo capitolo che aspetto con trepidazione!
Non vedo l'oraaa >.<
Ciauz

01/05/12, ore 11:11

Tu sei un genio!! :) Veramente molto bello questo capitolo sei stata molto attenta e descrittiva aspettavo da tanto questo momento e finalmente è arrivato :)
Molto molto brava scritto benissimo senza neanche un'imprecisione si vede che ci hai lavorato molto, ottimo lavoro un bacione e spero di leggere presto il seguito!!
P.S. anchio ho aggiornato fai una capatina da me mi piacerebbe un tuo commento :)

01/05/12, ore 00:50

Oh, dillo che inizi a scrivere dei capolavori! ^^
Questo capitolo è stupendo!! Dal punto di vista stilistico non ho osservazioni da fare perchè scrivi molto bene, in modo scorrevole e piacevole, privo di errori. Ho trovato la scena erotica molto ben descritta, calda e sensuale soprattuto in certi punti, per niente volgare e... ammazza sto Vegeta dalla doppia personalità! Alcuni particolari sono ottimi e finalmente s'intravedono i frammenti della vita del sayan. Chiaramente c'è un colpo di scena finale: fantastico, hai introdotto Freezer, sono sicura che comporrai una ff degna di lode! :) Sono super felice, perchè erano secoli che volevo leggere questo capitolo, ci hai fatto sudare nell'attesa, ma almeno ne è valsa la pena! Se posso, volevo farti notare 2 frasi, la prima perchè è un pò confusa, la seconda perchè contiene un piccolo errore di battitura:
1) Mi afferra i glutei saldamente spingendomi a muovermi insieme a lui e, mentre ci baciamo con foga e veemente ardore, staccandoci di poco solo per riprendere fiato.
2) Mi gira verso lui strappandomi l’indumento lasciandolo cadere a terra e, avvinghiandosi a me, mi baci con foga mentre l’acqua si riscalda e scorre sui nostri corpi nudi.

:) a prestissimo e...BRAVA, OTTIMO LAVORO!
baci,
22volteME
(Recensione modificata il 01/05/2012 - 09:22 am)

30/04/12, ore 23:17

Oddio stupendo !!!!!! Nn mi aspettavo tutta questa delicatezza da vegeta complimenti davvero nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ancora complimenti ciaooooo

25/04/12, ore 20:33

Oddio ti prego,sbrigati a mettere il nuovo capitolo!!!!! ...E comunque la storia è bellissima come sempre :))

22/04/12, ore 19:14

ahahaha che scena traumattizzante per bulma!
uuh quella michelle mi sta proprio antipatica (anche se è leggermente comprensibile che non ne può più di Vegeta, visto la lista poco gradevole delle azioni di quest'ultimo) comunque le cose si fanno sempre più interessanti non aspetto altro che seguire la lettura e scoprire come si evolveranno i fatti
brava aleee (sinceramente non mi aspettavo fossi tanto brava a scrivere)

22/04/12, ore 18:53

Complimenti! è una lettura molto piacevole che incute curiosità e voglia di scoprire tutti i fatti che accadranno. sicuramente è una storia da seguire. mi piace molto la descrizione di Vegeta e il fatto che tu abbia diciamo sottolineato la sua figura lugubre! p.s gran bella foto!! :)

16/04/12, ore 19:27

Ciao! Ti do la bandierina neutra per via di alcuni errori grammaticali... ho letto la storia tutta di un fiato e devo dirti di ridargli una controllatina perchè vi sono diversi errori:parole mancate,difetti di punteggiatura e così via,ma niente di preoccupante: se letto di fretta non si nota! Comunque trovo la storia interessante,anche se la violenza di Vegeta mi ha stupito!

11/04/12, ore 16:49

E come esponente del partito "la puntualità al primo posto" ecco me. ^^"
Dunque inizio col dire che io amo Vegeta e basta. . .ma anche Broly è un bel figlio di Sayan che non deve andare disprezzato: nono ><
Quindi tutto questo per dire che mi dispiace tantissimo per Broly, anche se l'ha picchiato Vegeta, e che quasi quasi stavo incominciando a vederlo bene insieme a Bulma: coppia insolita ma affascinante nella loro stranezza. U_U
Poi quella ragazza è sempre da invidiare ><
Le ultime righe di questo capitolo preludono a un seguito molto intenso u.u
Complimenti per il capitolo e ti garantisco che recensirò pure l'altro...non so come visto il mio eccellente tempismo, ma lo farò! xD
Alla prossima =)

11/04/12, ore 14:23

Ciaoo ! Ho subito letto fino a qua e sinceramente Broly mi era antipatico nella storia reale di DB.
Nonostante ciò sei riuscita a dargli un bel carattere e ci sono rimasta male (ovviamente non tanto XD W Veggy) quando Vegeta lo pestava. . . Voglio il prossimo capitolo ed essere al posto di Bulma hàhàhàhàhà