The Glee Saga - Twilight
di Cimb904

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
24/03/20, ore 22:30

Questa storia l'ho trovata incredibile!!! So che è passato molto tempo ma se è possibile ti chiedo di continuata!

25/05/12, ore 18:48

DUUNQUE! Colei che mi fa stare in ansia!
La parte prima mi ha fatto ben ghignare: e se una di loro volesse fare qualche mossa sporca? Non può perchè c'è l'altra coppia nella stanza xD
Blaine e Kurt, eccoli insieme. Chissà cos'hai deciso per loro. Uhn...magari la sorella di Blaine non è la sorella (o sì) ma è la figlia di Quinn (QUINN!) quindi Q la porta via e Blaine è libero di tornare in America con Kurtie. Uhmmmmmm non saprei, altrimenti, come far risolvere la situazione.
Santana, la facevo più veloce a trasformarsi. Ha bisogno di allenamento, non può farsi battere così!
A me è piaciuto, come al solito. Magari non lungo come mi aspettavo ma...Beh *-* comunque degno di te.
Spero di leggere presto, perchè, a questo punto, è un'ansia unica! E Sebastian? Che farà? Secondo me va a chiedere aiuto alla Abuela. u.u
Bacio

25/05/12, ore 16:55

Mai un attimo di pace,non si può avere una tranquilla vita da vampira,con la tua compagna,evidentemente no.Povera Santana,vorrebbe tanto proteggere la sua Brittany,ma viene sempre presa a calci.Credo che Brittany si sappia difendere molto bene.Bella sorpresa per Quinn ,accidenti,cosa avrà in mente la diabolica Sue? Mah.Grazie e non buttarti giù.

25/05/12, ore 04:35

Ma stai scherzando? O_o meglio di così il capitolo non poteva venire...dunque partiamo dal principio: mi piace un sacco vedere San e Q che si stuzzicano, sono uno spasso...mi fanno morire XD ma ancora di più adoro San e Britt..troppo tenere...soprattutto quando quest'ultima chiama la prima "cucciolotta" facendola arrossire! ^^
Ora passiamo alla parte più seria..brutta storia quella di Q e l'idea di sadismo che ha Sue non giova di certo a tranquillizzarmi sugli eventi futuri...uhm uhm...staremo a vedere ma tu non farci attendere troppo mi raccomando!

24/05/12, ore 23:46

Appena ho visto che avevi pubblicato mi sono catapultata a leggere!!
Oh che capitolo! Quinn ha una bambina! E di chi è? Come sono curiosa adesso!!!
Le due coppie sono davvero tenerissime e le adoro. Ma Kurt e Blaine? Che succede tra loro esattamente? Uhm... sempre più curiosa.
Cosa ha in mente Sue? (che per altro nel ruolo della cattiva cattivissima è perfetta).
Bel capitolo, brava.
Attendo il prossimo!!

22/05/12, ore 16:38

Dunque, ovviamente sei mitica come al solito ^-^
Capitolo stupendo, scorrevole, poco impegnativo: mi chiedo come continuerà il Klaine. Alla fine le opzioni sono tre. Kurt va da Blaine. Blaine va da Kurt e rimane con gli Schuester (non lo reputo possibile, a meno che si porti dietro la sorella). Terzo: scappano insieme. Ma anche qui, non lo reputo possibile. Uhn. Chi lo sa.
Seb, caro il mio Sebastian, che alla fine sei tanto tenerone! Pollici alti :D
Santana al McKinley della situazione, bene! xD Insomma, avere tra i piedi Santana per Quinn sarà una bella grana xD ma in realtà si vogliono bene, dai. Se ne vedrebbero delle belle. Due vampire, una lupa e un'umana. Che, conoscendole, si appartano in ogni dove per...hai capito. Mi preoccupano di più San e Britt: insomma, con la forza disumana che hanno potrebbero distruggere una stanza anche solo pomiciando xD
COOOOOOOOOOMUNQUE. Sappi che sto leggendo la tua nuova long faberry ;) è davvero SUPERLATIVA. La sto adorando. Tuttavia non ho molto tempo per recensire, perciò questa continuo a recensirla perchè, insomma, è come un patto che mi sono fatta, visto che è bella bellissima.
L'altra la commenterò saltuariamente. Ma è davvero bellissima, giuro.
Bacio

22/05/12, ore 08:23

Oh mama pensavo fosse l'ultimo capitolo.Finalmente un pò di pace e una quasi vita normale.Santana,adesso che vivrà con Rachel,gli darà il tormento,poteva andare ad abitare da Brittany a lei non sarebbe dispiaciuto,anzi.Ma Quinn dovrà preoccuparsi,no, dopo tutto Rachel e Santana si vogliono bene.Kurt sarà ancora così ostile.Bene,grazie per l'aggiornamento.

22/05/12, ore 04:57

Ma guarda guarda! Come al solito girellavo in cerca di qualche Faberry in italiano (il mio inglese è talmente pessimo che faccio fatica a leggere il libro delle elementari di mia nipote) ed eccomi qui. Premessa: io ODIO Twilight. No sul serio, lo detesto. Da grande fan di Buffy vedere vampiri che brillano mi ha fatto dapprima ridere e poi semplicemente schifo. Quindi... sei riuscita in un'impresa titanica direi: farmelo piacere!!!!
Con questa storia (quando leggo un po' di faberry mi sciolgo completamente) sembra carino anche Twilight (che comunque non leggerò). Mi piace davvero molto! Brava brava brava.
Passiamo al capitolo, sarà anche un capitoletto di transizione ma a me è piaciuto. Rach e Quinn che dormono insieme, come sono tenereeeeeeee <3
E il tavolino con le due coppiette? Fantastico... Non vedo l'ora di leggere di come si evolve il rapporto Quinntana.
Mi correggo, non vedo l'ora di leggere come si evolve tutto quanto!!!!!!!
Attendo il prossimo capitolo con ansia.
Di nuovo complimenti.
Un bacio.
Charly

20/04/12, ore 21:44

Pensavi che mi fossi dimenticato di te?! No, in realtà non commentavo da un po'... Capitolo molto carino e le cose si fanno sempre più interessanti . Vedo Faberry all'orizzonte <3 Comunque forse i capitoli in generale sono un po' brevi... mi fai aspettare un sacco per aggiornare e poi nemmeno inizio il capitolo ed è già finito uff... Questo mi ricorda il Pocket coffe ...Sto divagando ... Vabbè in conclusione mi sta piacendo sempre di più .
Aggiorna appena puoi...
Bye ,
Sirius97

20/04/12, ore 17:30

non mi e mai piaciuto questo film,ma giuro....IL TUO RACCONTO E' STUPENDO!! complimenti...

20/04/12, ore 15:04

OOOOOH!!!! Ma bene!!! Vedo che inizia a prendere una piega...Diversa! Non Canon! E mi piace, mi piace molto.
Ma recensiamo il capitolo :D All'inizio quasi non ci volevo credere: Santana che ''protegge'' e scusa quasi Sebastian? Ero sconvolta O_O Continuavo a ripetere ''ma..ma..'' come una scema. E poi mi passi direttamente al Faberry. Quasi ti avrei uccisa. Ma va beh, è pur sempre faberry, no? >.< Nulla di nuovo su quel fronte, tuttavia :P Rachel che ha l'ultimatum dai Volturi...l'unica forse è che devono andare a Volterra...mmmh...non credo mi piaccia 'sta cosa. Ma alla fine nel tf Sue adora Santana, Britt e Quinn...la spunteranno, spero!
Per quanto riguarda la parte Brittana + Seb ero perplessissima, all'inizio, ma poi è venuto fuori un bijou *w* un bijou di capitolo, proprio *w* Quando Seb ha iniziato a parlare della donna di cui si era innamorato...AAAAH ci avrei scommesso le palle (che non ho ma dettagli u.u) che era la Abuelita di San *-* E avevo ragione!!
Ora le cose si fano super interessanti, perchè, dai! Seb, i Volturi, i lupi e gli Schuester...ooooh *-* non vedo l'ora di leggere!
Tranquilla per il ritardo. :) davvero.
xo xo

19/04/12, ore 17:57

Wuau che colpo di scena...non me lo sarei mai aspettata! Sei brava, davvero...non vedo l'ora di leggere il prossimo!

19/04/12, ore 08:12

E ti pareva che Sue non avesse piani diabolici a rompere le uova nel paniere ai protagonisti.Mai che si posso vivere da morti felici e contenti.Speriamo riescano a risolvere questa situazione,comunque sono sicura che anche tra i volturi ci sarà qualcuno che riuscirà ad aiutarli.Finalmente hai aggiornato e ti ringrazio.

19/04/12, ore 04:06

che bello finalmente :D ora le cose si fanno interessanti....nn lo avrei mai immaginato la nonna di santana e sebastian....ahahahahah.......cmq grande rachel che affronta pericolosi vampiri sapendo di nn avere alcuna possibilità solo per evitare di far ammazzare la sua quinn :D e che dire del piano geniale di san e seb????nnt male :D cmq spero di poter leggere il prossimo al più presto un bacio S.

04/04/12, ore 22:26

Wow bel capitolo! Mi chiedo come mai San abbia fermato Britt dall'uccidere Sebastian..uhm uhm..non vedo l'ora di sapere cosa succederà dopo! Ad ogni modo, ancora complimenti, la storia è ben scritta e ben articolata :)

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]