Falling Inside the Black
di _Pandora_

27/07/13, ore 19:03

Bellissima, brava. Mi è piaciuta molto, complimenti. Spero di leggere altre tue storie in futuro. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

01/05/12, ore 16:54

Segnalo questa song-fic come scelta perché la reputo magnifica, molto ben scritta e originale del fandom di Yu-Gi-Oh! 5D's.
Per me, riesce a trasmettere davvero il sentimento contenuto nel testo e pertanto merita davvero di risultare tra le "scelte".

01/05/12, ore 16:52

Oddio...
Questa song mette una tristezza infinita, è... opprimente, davvero; mentre la leggevo ho sentito un peso al cuore.
Anche le parole del testo della canzone che hai usato per creare questa triste song-fic, per quanto abbia capito (non sono una cima in inglese), opprimono il cuore. E poi, il modo in cui hai evidenziato alcune parole...
E' stato davvero intenso, con qualche parola in grassetto mi hai trasmesso tutta la tristezza di Carly mentre sentiva tutta sé stessa scivolare via e perdersi nell'aria.
M'immagino già come deve sentirsi quando gli Immortali Terrestri l'hanno scelta come alleata, impedendole la morte.
Sul serio, questa fic mi ha presa davvero molto; dovrebbe essere una "scelta", tanto è bella.
Complimenti, è davvero fantastica.

20/03/12, ore 16:50

Eccomi qui!
Santo cielo, questa song fic è MERAVIGLIOSA! lo giuro! Una delle song fic migliori che io abbia mai letto! mi è piaciuta troppo, ti faccio i miei più sinceri complimenti!
E poi...la...canzone.
Cazzo, io la amo! Amo gli skillet! <3
Ti faccio i miei più sinceri complimenti, sei stata davvero troppo ma troppo brava!
A presto ^^

07/03/12, ore 21:48

Ciao cara,
mi piace davvero molto la tua storia. Scrivi davvero bene. Leggendola mi sono emozionata davvero molto,hai mostrato i sentimenti di Carly quando cade e pensa che Jack non è li ha salvarla. la canzone è azzeccatissima.
un bacio,
Jack and carly love

25/02/12, ore 18:13

Mio dio!!!
Ascolti gli Skillet!!!
Lo sai che sono il mio secondo gruppo preferito dopo i Breaking Benjamin???
Vabbeh, tornando alla storia, mi è piaciuta davvero molto, ma aspetta...Jack è quello biondo, nevvero?
Oh, io l'ho capito così ^O^.
Come ben sai il mio umore non mi permette assolutamente di dire qualcosa di sensato in questo momento, anzi, sono addirittura ad arrivata ad offendere senza volere!!!
Eh, la follia....
Ti invito a guardare la tua casella di posta qui su EFP.
Grande, continua così!!
Asdrid