Lover You Should've Come Over
di Sophie Hatter

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
15/10/21, ore 12:30

dopo anni sto riguardando la serie TV e come tanti anni fa ci sono ricaduta...Jesse e Rory sono sempre stati meravigliosi insieme ed anche io non mi capacito del seguito della serie. Quindi grazie, per darmi la possibilità di fantasticare su un finale diverso. Primo capitolo molto carino e che rispecchia i personaggi. continuo e poi ti faccio sapere.

12/12/15, ore 01:21

bellissima! l' ho letta tutta in mezza giornata.
Finalmente una storia Literati in cui Jess non fa da zerbino.... è così obiettivo, concreto, maturo....è reale! ed è stato giustissimo dare così peso, anche negativo a tutte le loro incomprensioni del passato! senza puntare facilmente a tutte le sdolcinatezze della loro storia passata!
davvero complimenti!

12/12/15, ore 00:36

CIT.:Rory fa un passo verso di lui. È disperata, non lo guarda negli occhi. Cerca solo il contatto con il suo corpo, gli appoggia la testa sulla spalla, si rannicchia sul suo petto, stringe la sua maglietta, e lui la cinge con le braccia, inebriato dal calore del suo corpo.
La stringe forte. Può soltanto stringerla forte in quel momento. Rivuole soltanto la sua Rory......
gli abbarcci fra loro due mi sono sempre mancati, in tutti i ritorni di Jess (nel telefilm) ho sempre sperato che ci fosse almeno un abbraccio, per tutto l'affetto che ce stato comunque tra loro! per me gli abbracci valgono più di tante parole, e a volte di un tanti baci!  e per fortuna queste emozioni me le stai dando tu.....

11/12/15, ore 19:59

bella, bellissimaa! mi piace un sacco questa introduzione, soprattutto la parte di Jess, che non è scontata come nelle solite fanfiction sul loro ritorno! bravaa!

25/08/14, ore 20:49

Ho AMATO questa ff! L'ho iniziata solo ieri sera e già l'ho finita...mi è piaciuto il modo in cui è stata scritta, sembrava di essere davvero dentro la storia, magari quasi come se fosse stata una puntata.. veramente, complimenti!

27/10/13, ore 11:11

E passato davvero molto tempo da quando hai pubblicato questa storia, ma le cose belle rimangono tali ... per questo quando ho finito di leggerla( la terza volta, credo), ho voluto recensirla.
I personaggi sono fedeli agli originali: i pensieri, i comportamenti, il carattere, le battute Jess è sempre se stesso, rude e scostante, ma allo stesso tempo dolce . Sempre coerente, sempre forte, ma con un unica debolezza: Rory.
Che dire di lei? Una donna forte ed indipendente sul lavoro e fragile nei sentimenti ...
Il linguaggio che hai usato è scorrevole, semplice molto vicino a quello parlato, come se fossero propri i pensieri a raccontare ...
E il finale è intenso promettente e dolcissimo senza mancare di un po' di ironia tipica dei Gilmore Girls.
Per tutti questi motivi e per molti altri che non riesco a descrivere, considero questo storia su Rory e Jess, la più bella che abbia letto.
Un caro saluto.

27/10/13, ore 11:06

Un caro saluto.

09/12/12, ore 18:59

Bellissima FanFiction! Spero veramente che Rory e Jess riusciranno finalmente a stare insieme e ad amarsi come hanno sempre fatto :)

05/11/11, ore 16:30

Complimenti! questo primo capitolo è molto intrigante e scritto benissimo, sicuramente continuerò a leggere la storia!

08/10/11, ore 16:32

La fine è all'altezza della fanfiction. E sono completamente senza parole. E' stupenda. Basta. Non si può dire altro. Sono finiti i dubbi e le incompresioni, sono stati risolti tutti. Ora non si devono più preoccupanre, perchè andrà tutto bene ( ammetto di essermi un pochino preoccupata leggendo della titubanza di Jess che però alla fine decide di rimanere ). Bravissima, sei riuscita a scrivere un finale molto soddisfacente e a lasciarmi senza parole. Grazie per questa bella avventura, che vorrò sempre immaginare come vero finale o come ottava serie.
Sono sempre stata la coppia perfetta, la coppia che si completava. Non Logan, non Dean. Ma Jess. Lui era l'unico che riusciva a capirla realmente e a condividere i suoi interessi senza i soldini di papino o facendo finta e assecondandola in tutto.
Bravissima, e ancora grazie.

P.S. Mi farebbe piacere se passassi da me a leggere e commentare una one-shot su Rory e Jess :3

08/10/11, ore 16:20

Come l'altro, anche questo capitolo è stupendo. Considerando il tutto, mi dispiaceva anche per Jess poichè era l'unico con cui non l'aveva mai fatto e se a quella maledetta festa non si fosse comportata in modo diverso, sarebbero rimasti insieme, altro che quell'idiota di Logan o quel limitato di mente di Dean. Ovviamente mi dispiaceva per Jess anche per altri motivi, ma anche per questo. Noto però che il prossimo capitolo è l'ultimo... ma tenterò di immaginare un'ottava serie come la tua fanfiction ( sarebbe bellissimo, davvero! Spero tanto che qualcuno si decida, anche se ormai è passato tanto tempo! ) Ora vado a leggere l'ultimo!

08/10/11, ore 16:06

Ok, fino ad ora questo è il capitolo più bello che abbia mai letto della tua fanfiction! Dopo tanti anni passati a scontrarsi ma mai a capirsi completamente, hanno esternato tutti i loro problemi e li hanno risolti, finalmente! C'hanno messo tanto tempo, ma infine ce l'hanno fatta! E si sono ritrovati del tutto, nonostante le incomprensioni. Il loro sarcasmo è sempre bello, sono sempre loro. Sto esaurendo le parole perchè non è ho per descrivere quello che provo nel leggere questo capitolo, bravissima :)

08/10/11, ore 15:54

Stranamente i ruoli si sono invertiti? Non è più Jess a scappare appena si presenta un problema senza nemmeno discutere, stavola è Rory. Per fortuna vedo che ci sono altri capitoli perchè non poteva assolutamente finire in questo modo. Devo dire che mi aspettavo che ancora prima che iniziassero a litigare, Lorelai sarebbe arrivata come al solito nel momento meno opportuno, ma pure questa tua idea è bella. E' bella la parte finale, quando parlano JEss e Lorelai, come ai vecchi tempo e quando infine lui dice che va a riprenderla, meno male! Corro a leggere il prossimo capitolo!

08/10/11, ore 14:34

Finalmenteeeeeeee! Non ce la facevo più ad aspettare il tanto desiderato e atteso bacio! Ri finialmente dopo aver "risolto" o almeno dopo aver parlato dei loro problemi e dei loro timori hanno entrambi abbassato le barriere e si sono riavvicinati! Da tantissimo tempo aspettavo una cosa del genere. Se Jess fosse stato più aperto e Rory meno prevenuta avrebbero risolto tutto tempo prima, ma almeno ora ci sono riusciti! Bel capitolo, quindi, non vedo l'ora di vedere come finirà questa storia bellissima!
L'ambientazione poi è stupenda, di notte sul portico, molto dolce! Ora ti lascio, alla prossima recensione al prossimo capitolo! :D

08/10/11, ore 14:25

Bel capitolo anche questo! Inizio con il dire che Rory qualche volta è paranoica e ha dei comportamenti da bambina, come in questo caso però si riprendere sempre. Come dire: nessuno è perfetto. La sua avversione per la presenza per Jess è alquanto irritante e sta diventando troppo noiosa come situazione, si fa realmente troppi problemi per lui, evitando anche di risolvere il problema con semplicità. Spero che il suo arrivo a casa Gilmore serva a sbloccare la situazione! Poi, Luke è diventato tenerissimo con Emily, nonostante le sue lamentele sul rapporto coniugale e le sue discussioni con Lorelai riguardo gli alimenti da far mangiare alla piccola Emily. E ciò mi porta a chiedermi... e Jess sarà così come lui quando dovrà badare ad una bambina o ad un bambino? Sicuramente sarà molto dolce!
Vado a leggere il prossimo capitolo! :D

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]