Uno strano DVD
di vegeta4e

23/04/14, ore 22:03

Alloraaaa...che dire...stramiticuzzo! Soprattutto il pezzo dove dice:
E quando Freezer ti ha infilzato mi sembrvi uno spiedino ahahhahh bellissima questa! Quella di Goku e la torta ci farei un film troppo o forte e mi chiedo da dove Goku prenda quei DVD uno la trovato inciampando e l'altro? (Forse c'é scritto e non me ne sono accorta bho? forse ridevo XD)
Spero che il quarto capitolo faccia spaccare più degli altri perché io leggerò questa storia con buona voglia parola mia! (DOVE TI HANNO TROVAT
O?HAI TALENTO!)

22/05/12, ore 17:42

Tu! ç___ç
Sappi che io ti odio! Ti odio profondamente!
Scrivi altri tre -e dico e sottolineo T R E- capitoli nuovi e non mi avverti? Perché? ç______ç
Sappi che mi ritengo davvero offesa! xD
...
Bene, dopo questa pietosa introduzione, posso anche cominciare con la recensione vera e propria, ^__^
Che dire, mi sono davvero sorpresa quando ho visto ben tre capitoli nuovi e per di più sono davvero contenta che tu abbia deciso di scrivere di Freezer come ti avevo suggerito tempo fa. ;)
Mi è piaciuta in particolare la caratterizzazione del caro Vegeta, che non posso fare altro che considerare piuttosto Ic. Molto carina la parte della torta, si può proprio dire che il Principe, oltre al sangue, condivida anche lo stesso stomaco tipico dei Saiyan! xD
Fantastici i battibecchi tra lui e Yamcha e Crilin, in effetti questo è proprio l'ultimo che dovrebbe parlare in fatto di morti, dato che sarà schiattato... Trentordici volte? :P
E assolutamente ben resa la scena clou del capitolo, con Vegeta che supplica Goku di vendicarlo, ma che nella realtà nega tutto e cerca di giustificarsi. Ahahah, me lo immagino, mentre cerca di farsi venire in mente qualcosa di sensato. xD
Molto dolce invece, la parte dove il nostro Principe difende -implicitamente- le doti culinarie di Bulma. ^__^
Riguardo allo stile, molto buono davvero. Semplice, pulito e assolutamente scorrevole che facilitava e rendeva molto piacevole la lettura. Ho solo notato che a volte di sei dimenticata qualche punto e qualche lettera maiuscola dopo la chiusura dei discorsi diretti.
A parte questo, davvero un ottimo capitolo, corro a leggere gli altri! :D

Un bacio e alla prossima.
Laika <3

06/03/12, ore 20:37

Ciao
E’ da morire questa storia. Mi immaginavo già la scena di Goku che supplica peggio di un bambino per un fetta di torta.
E poi, Vegeta è stra divertente quando commenta il narratore del dvd.
Continua così. Bella l'immagine...credo sia difficile scrivere storie che possano essere carine, non volgari e divertenti.
Perciò complimenti.
Blu pen

05/03/12, ore 10:36

Ma è una fanfiction FANTASTICA *w*! E i disegni sono straordinari! Li hai fatti tu? Sei bravissima ^^! Anche io volevo provarci, ma sono mediocre :(
Comunque complimenti è davvero una storia ed un idea molto divertente e il tuo stile di scrittura è perfetto! Sono colpita °_°!
Bravissima! Spero di leggere presto dei nuovi capitoli ;)

27/02/12, ore 17:48

hahahhahaha ciao cara oddio Vegeta mi fa troppo riderer.......troppo divertenete questa storia :)

26/02/12, ore 14:37

Davvero bello questo capitolo ^^
La tua storia mi piace davvero tanto ;)
Spero che aggiornerai presto ^^

A presto,
Haruhi Suzumiya

26/02/12, ore 13:32

Super divertente e  davvero ben scritta! Sto ancora cercando di riprendermi dalle risate. Certo che è stato davvero un colpo basso quello di far vedere il DVD della puntata in cui Vegeta supplica Goku di vendicarlo, ma anch'io mi sono sempre chiesta come avrebbe reagito rivedendolo e adesso tu sei riuscita a soddisfare la mia curiosità :)
La scena in cui Vegeta "stampa" il vassoio con la torta sulla faccia di Goku è esilarante xD E lui giustamente a leccare le briciole ahahah Quell'urca è epico xD
Brava, aspetto il continuo :)
Bacioni,
Rynoa.

26/02/12, ore 10:58

Molto divertente, anzi divertentissima! Povero il mio principe, rivedere quella scena davanti a tutti deve essere stato davvero imbarazzante! E Bulma! Però se Crili e Yamcha danno ancora fastidio a Vegeta li incenerisco.
Vabbe', sto sclerando, ciao e aggiorna PRES-TIS-SI-MO!!!

26/02/12, ore 10:56

ahahahahahahahahah bellissimo non vedo l'ora di leggere il seguito un saluto e a presto!!

26/02/12, ore 10:38

hahahaha!
stupendo!
adesso nel prossimo capitolo cosa succederà????
sono curiosa di sapere!!!
un bacio
ladyvegetina99

26/02/12, ore 01:24

Bellissima anche questa :D
Sei troppo forte ;)
Non vedo l'ora di sapere che DVD ti inventerai la prossima volta :D
Baciii

25/02/12, ore 23:04

Hahaahaha!! Dire che sono morta dalle risate è a dir poco!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, che spero aggiungerai tra non molto! Mi diverto sempre un sacco a leggere questa fan fiction: è scritta molto bene, ritrae perfettamente la natura dei personaggi come sono in realtà e poi... è stupendamente divertente !! Ancora tantissimi complimenti, fra quanto pensi diaggiornare ? Bravissimaaa! ;)
Bacioni da A_Classic_GiRl !! :)
(Recensione modificata il 25/02/2012 - 11:08 pm)

25/02/12, ore 23:01

Ahahhaha le reazioni di Vegeta sono sempre divertenti e scoppio a ridere come una scema. xD Poi l'immagini finale cioè, io ti adoro. *-* Ti prego vai avanti che mi sto divertento troppo.

25/02/12, ore 20:53

Ciao, che bello vedere un tuo aggiornamento ^^
Goku e Vegeta mi fanno morire, metteteli insieme in una stanza e viene fuori un macello e probabilmente un certo Saiyan (Goku) potrebbe essersi fatto male...vedi vassoio dritto in faccia XD
E così siamo arrivati al DVD nella saga di Freezer e hai messo una delle scene più tristi ç_ç la morte del Principe è stata una cosa che mi distrutto il cuoricino!
Bene aspetto il prossimo aggiornamento ^^
un Saluto

25/02/12, ore 20:39

Che bello questo capitolo! Vegeta che si difende la sua torta come se fosse un pianeta da conquistare e non si scompone nemmeno quando lo insultano per essere stato sconfitto! Non ho parole! Grande!
Anche il disegno mi ha fatta sbellicare dal ridere!
Specialmente gli occhi di Bulma e la bocca piena di briciole del principe!
Che ridere!
Ciao