Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: vegeta4e    25/02/2012    16 recensioni
Come vi sentireste nel rivedervi in un'esperienza passata?
Magari affrontando il vostro acerrimo nemico, oppure un momento imbarazzante.
Una mattina qualunque, un DVD sulla loro vita. Come reagirà Vegeta nel rivedersi prima di trasferirsi definitivamente sulla Terra?
Dal testo:
Tirò fuori dalla tuta arancione un DVD che, sulla costina, presentava la scritta “DRAGON BALL Z”.
«… “Dragon Ball Z”?» lesse Vegeta ad alta voce.
Genere: Comico, Parodia, Satirico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bulma, Crilin, Goku, Vegeta, Yamcha | Coppie: Bulma/Vegeta
Note: Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

            Ucciso dal Tiranno

Quella mattina era ancora immerso nel Mondo di Morfeo, quando sentì una voce chiamarlo. Era ovattata, in lontananza, ma ugualmente udibile.

 

<< Vegeta? >> si guardó intorno, ma non vide altro che buio. Chi mai poteva essere?

 

<< Vegeta?! >> disse ancora la voce. Un momento... Era sicuro di averla già sentita da qualche parte... Kakaroth?! Sicuro! Era proprio quell'infima terza classe! Possibile che lo perseguitasse anche nei sogni?

 

<< Vegeta!! >> la voce, stavolta più nitida, per poco non gli perforó un timpano. Stancamente aprì di poco gli occhi, trovandosi davanti la compagna.

 

<< Alzati, scimmione! Devo rifare il letto! >> Il sayian si passó una mano sul viso

<< Ma allora non era Kakaroth che mi chiamava... >> commentó mettendosi seduto

 

<< No, non era Goku! Dio, sei ossessionato!! >> sbottó aprendo le tende ed accecando il compagno. Borbottando Vegeta scese in cucina dopo essersi lavato, notando poi, per sua somma felicità, che sul tavolo c'era un vassoio con sopra una torta.

Senza porsi il problema di chi fosse se ne taglió una fetta - delle dimensioni di tre fette normali - iniziando ad addentarla. Quando Bulma lo raggiunse vide il vassoio ormai mezzo vuoto.

 

<< Ah, vedo che hai apprezzato la torta di mia madre! >> Vegeta non rispose, addentando un altro pezzo di dolce.

La donna sospiró.

 

<< Da quando sei qui non pensi che a tre cose! Ai tuoi allenamenti, al cibo e...... Beh hai capito! >> Vegeta non rispose, alzando poi lo sguardo e sorridendo maliziosamente. Fece per ribattere, quando il campanello li interruppe. La scienziata aprì, trovandosi davanti Goku.

 

<< Oh, ciao Goku, prego accomodati! >> da dietro il sayian spuntarono anche Crilin e Yamcha che, sorridendo, entrarono in casa. Appena fu dentro, Goku individuó immediatamente la torta in balia del Principe.

 

<< Urca!! Una torta!!! Vegeta, me ne dai un pezzo per favore? >> esclamó avvicinandosi con l'acquolina in bocca. Il Principe alzó lo sguardo sul suddito e, ghignando sadicamente, rispose con un sonoro...

 

<< ... No!! >>

 

<< Daaaiiii, ti prego!! Solo un pezzettino, piccolo piccolo! Piccolissimo!! >>

 

<< Non insistere Kakaroth! Ho detto no! >> rispose categorico Vegeta

 

<< Non essere maleducato, scimmione! Dagli un po' di torta! >> intervenne Bulma. Vegeta la fulminó con lo sguardo.

 

<< Questa è la mia torta e non ho nessuna intenzione di dividerla con un essere inferiore come Kakaroth!! >> disse alzandosi dalla sedia e prendendo con sè il vassoio.

 

<< Dai solo uno!! >> ritentó inseguendolo, ma Vegeta, per tutta risposta, caricó una sfera energetica nel palmo della mano destra.

 

<< No!! Fermi, per carità!! Mi distruggerete casa!! >> strilló Bulma in preda al panico. Il Principe non la sentì nemmeno, scagliando il colpo verso il nemico. Senza difficoltà, Goku devió il colpo con un braccio, abbattendo un muro della Capsule Corporation.

 

<< Fermi!! La mia casa!! >> strepitó Bulma

 

<< Ha iniziato lui! >> si giustificó innocentemente Goku

 

<< Io?? Sei tu che vuoi rubarmi la torta, terza classe!! >> urló Vegeta contro il consanguineo che, offeso, gli fece una linguaccia

 

<< Smettetela, per favore! Goku piantala! Ti faró io una torta, ok? >> intervenne la scienziata per salvare la Capsule Corp.

 

<< Ma tu i dolci non li sai fare! >> commentó Goku senza avere la minima idea di cosa avrebbe scatenato

 

<< ....... Cos'hai detto, scusa? >> rispose Bulma sull'orlo di una crisi di nervi.

 

<< Beh, che per quanto riguarda i dolci non sei molto bra... >>

 

<< Vedi?! E tu vorresti fare una torta a questo ingrato? Io a differenza di questo essere inferiore, so distinguere la buona cucina da quella mediocre e ti assicuro che tu, donna, sei promossa! >> intervenne il Principe, elogiando le capacità culinarie della moglie.

 

<< Tanto lo so che lo stai dicendo solo per convenienza!! >> sbottó contro il marito

 

<< Sai bene che se il cibo che mi propini mi facesse schifo, non lo toccherei nemmeno con un dito! >>

 

<< ... Beh sì, peró.. >> continuó lei

 

<< Niente peró! E tu Kakaroth, sparisci immediatamente! >> disse voltandosi verso Goku.

 

<< Guarda cos'ho trovato! È un altro di quei DVD strani e in copertina indovina chi c'è? Freezer!! >> disse Goku mettendo davanti al naso del Principe la scatola del filmato. Vegeta ingoió un boccone di torta, fissando poi il ghigno malvagio di Freezer.

 

<< Ci hanno spiato anche su Nameck?! Senti, piantala con questi cosi! Non ne posso più! >> fece esasperato Vegeta, sedendosi poi sul divano.

 

<< No, ora sono curiosa! >> Bulma intervenne prendendo dalle mani dell'amico il DVD, inserendolo poi nel lettore. Tutti imitarono il Principe, prendendo posto sul divano e le poltrone.

 

<< Ormai Goku è atterrato e ha sconfitto la terribile squadra Genew, ma purtroppo, con un incredibile colpo di scena, il nostro eroe si ritrova nel corpo del nemico ormai ridotto in fin di vita. Ce la faranno i nostri amici, che sono alle prese con dei nemici a dir poco mostruosi? >> annunció la solita voce fuori campo

 

<< I nostri amici? Ma chi ti conosce! >> sbottó Vegeta con la bocca piena

 

<< Zitto, scimmione! >> sibiló Bulma

 

<< La povera Bulma, attaccata da dinosauri e il malvagio Genew, è adesso intrappolata nel corpo di una rana. Riuscirà a ritornare normale? >>

Una risata sguaiata uscì dalla bocca di Vegeta

 

<< Ahahahahahah!! E così Genew pur di non restare un ranocchio ha preferito usare il tuo corpo, eh? Ahahahahah povero sciocco, avrebbe dovuto capire che eri la persona meno adatta!! >> Crilin e Yamcha imitarono il Principe.

 

<< Urca! Questa non la sapevo! >> intervenne Goku

 

<< E tu non ridere, razza si scimmione!!! Ne ho passate si tutti i colori su quel dannato pianeta!! Mentre voi giravate di qua e di là, io ho rischiato la vita un sacco di volte!! Mi avete lasciato da sola per giorni!! Una signorina va DIFESA!!! >>

 

<< Se è per questo anche io ho rischiato la vita parecchie volte, donna! >> rispose alla compagna senza staccare lo sguardo dalla televisione.

 

<< C'è da dire che te le hanno suonate di santa ragione! >> precisó Crilin, facendo così delineare uno sguardo assassino sul volto di Vegeta.

 

<< Vogliamo parlare di te? Quando Freezer ti ha infilzato con il corno, mi hai ricordato uno spiedino!! >>

 

<< Ragazzi, basta! >> intervenne Goku prendendo il telecomando

 

<< Questo DVD l'ho visto ieri e non immaginate che scena ci sia! Purtroppo ve la siete persa anche su Nameck, perché eravate lontani insieme a Junior! >> spiegó mandando avanti il video. Fermó la scena, inquadrando Vegeta supino a terra.

 

<< Ka... Karoth... Vendicami... Freezer ha sempre sfruttato i Sayian illudendoci per anni! ... Ha ucciso tuo padre... Mio padre, il Re, e poi ha fatto esplodere il pianeta.. >> disse tendendo una mano verso Goku.

 

<< Tu... Sei il Leggendario Super Sayian... Sono sicuro che riuscirai a sconfiggerlo... >> le lacrime iniziarono a bagnargli il viso

 

<< ..... Super Sayian? Non capisco di cosa parli! >> rispose Goku

 

<< Il Super Sayian è il guerriero più forte dell'Universo... La leggenda narra che ne nasca uno ogni mille anni. Credevo... Di essere io, essendo il Principe... Ma mi sbagliavo... >>

 

<< Sciocchezze!!! >> un raggio lo perforó all'altezza del cuore, stroncandolo definitivamente. Vegeta sputó sangue, volgendo poi un ultimo sguardo a Goku

 

<< ..... Ti.... Ti prego..... Vendicami....! >> Bulma fissava lo schermo con le lacrime agli occhi, stringendo con la forza di una piovra il braccio sinistro di Vegeta

 

<< Poverino... >> sussurró poi con aria melodrammatica

 

<< Ahah, e così hai supplicato Goku eh? Beh, dopo questa rivelazione non potrai più fare lo spaccone, bello mio! >> intervenne Yamcha

 

<< Tsk, ma per piacere! Sono stato ucciso solo una volta! Tu se è per questo dovresti cucirti quella fogna che ti ritrovi al posto della bocca, per quante volte sei crepato! >> rispose ghignando sadicamente

 

<< Ma almeno Yamcha muore con dignità! Non prega il nemico di vendicarlo! >> si aggiunse Crilin

 

<< Gli ho chiesto di farlo perché io non mi faccio salvare da lui, come qualcuno! >> rispose acidamente

 

<< E basta, ragazzi! Non la trovate una scena dolcissima?? >> intervenne Goku per calmare le acque. Bulma si voltó scioccata verso l'amico d'infanzia...

 

<< Dolce? Dolce?! Te lo dó io il dolce!!! >> urló stampando sulla faccia di Goku il vassoio - ormai vuoto - che fino a poco prima aveva ospitato la torta.

<< Urca, grazie Vegeta! >> disse leccando le briciole.

 

<< Beh, io me ne vado! >> annunció Yamcha, alzandosi

 

<< Anche io >> lo seguì Crilin. Vegeta strappó di mano a Goku il vassoio, facendo poi alzare il suddito

 

<< Fuori dai piedi anche tu! Sció!! >>

 

<< Va bene, va bene, me ne vado! >> disse innocentemente Goku, oltrepassando la porta

 

<< A mai più arrivederci!! >> sbattè la porta. Bulma lo fissó con un'espressione a dir poco indignata

 

<< Non cambi mai, scimmione! >>

 

<< Meno male, tsk!! >>

 

 

            To Be Continued

 

Salve a tutti^^

Chiedo umilmente perdono per l’enorme ritardo, ma in questo periodo sono stata veramente impegnata con la scuola, quindi ho dovuto rimandare la scrittura del capitolo.

Spero comunque che sia stato divertente^^
Se vi va lasciate qualche commento :D
Come sempre: grazie lettori e recensori!!! :)

Alla prossima!!!^^


   
 
Leggi le 16 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: vegeta4e