Sospeso tra Cielo e Terra
di _Arya

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
25/02/12, ore 23:05

Ciao! Quanto ho sperato che continuassi!La storia precedente è stata bellissima;modo di scrivere corretto e accattivante,dettagliato nei luoghi e grande cura nella descrizione dei sentimenti,il tuo linguaggio è pulito e diretto,assumendo caratteristiche molto precise,che non forviano il lettore.
Ho apprezzato moltissimo il tuo precedente lavoro che è finito tra i preferiti,e anche questo è stato incluso.
Continua così e andrai a finire anche tra gli autori preferiti.
In genere sono molto selettiva e negli autori preferiti ci sono solo due persone...al momento.
Damon geloso è qualcosa che solo voi offrite,(la Smith lo descrive con la persona sbagliata,speriamo nel dopo Phanthom)Ancora complimenti e ti aspetto per un'altro magnifico capitolo!Ciao.

25/02/12, ore 22:43

Uno stile molto raffinato e ricercato.
Attraente e ammaliante, sei stata decisa e forte nelle parole, creando immagini di puro effetto.
Il primo capitolo mi è piaciuto molto.
Spero continuerai con il secondo, anche se io sono Delena 100%, mi piace leggere stili cosi potenti, nella loro rara e preziosa singolarità.
Alla prossima
Aria

25/02/12, ore 22:09

Lilydh innanzitutto ciaooooo e poi ti faccio i complimenti x qst nuova storia, ke devo dire mi acchiappa parecchio.
Sinceramente adoro Damon geloso e vederlo rosicare, yessssssssssss ;)))).
E' giusto ke Bonnie gliela faccia pagare x tt le angherie ke subisce da lui, anke se nn vedo l' ora di un contrattacco da parte del bel demone, e magari un bel bacio x far capire a Bonnie quanto lui sia meglio di Mutt.
Bhè ke dire aspetto con ansia il seguito kissssssssssssss :))))

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]