Sospeso tra Cielo e Terra
di _Arya

07/04/12, ore 21:09

Sara!
Grazie, grazie e ancora grazie per il ringraziamento ma non ce ne era bisogno. Mi fa piacere ascoltarti e se ci riesco aiutarti per cui non mi devi nessun ringraziamento!!
Mi ha fatto comunque molto piacere e tu sei stata molto dolce a farlo, quindi grazie a te.
Visto che c'ero ho dato un'occhiata alla storia e anzi mi scuso per non essere riuscita a farlo prima
Mi piace cme storia...anche se è donnie -.-
E mi piace il tuo modo di scrivere, quindi continua!
Riguardo entrambe le situazioni sono pronta a sostenerti,, supportarti e in caso anche a prenderti a calci.
bacio

Continua così Boss.

01/04/12, ore 16:19

Oddio, mi dispiace per il ritardooooooo!! Perdonami perdonami perdonamii!!
Beh, che dire... Maya è proprio una troia, andrebbe uccisa...
E Damon... Ahhhhhh, quanto è sexy?
Comunque direi che la storia è scritta benissimo, come sempre, avvincente e emozionante.
Non vedo l'ora di avere un nuovo capitolo da leggere!!!

26/03/12, ore 17:08

Oddio, a me sta Maya sta proprio sulle balle u.u
Finalmente qualcuno che "incucca" a Damon che deve fare una scelta, era ora, be'...in effetti se lo "incucca" da solo visto che il bambino è lui...lui è il bambino...insomma, si è capito xD
Mi è piaciuto il loro "faccia a faccia", soprattutto perchè uno è più ragionevole dell'altro -.-"
Devi aggiornare presto perchè non vedo l'ora di sapere come va a finire. Damon deve tornare da Bonnie.
Insomma, cos'è Mutt in confronto a lui???? Meno di zero!!!
Vai Damon! Perchè io sceglierò sempre te ^^

26/03/12, ore 13:51

Ciao cara! Come stai?
Scusa per la mia assenza ma la scuola mi sta uccidendo -.-'
Comunque, sia questo che l'altro capitoli sono stati stupendi e devo proprio dirti che odio Maya ù.ù
E poi bisogna festeggiare!! Finalmente quel cervellino bacato di Damon ha aperto gli occhi e non vedo l'ora di leggere come "metterà in chiaro le cose" XD
Ho adorato il confronto tra i due Damon! Veramente Un bellissimo momento!
Aggiorna prestissimo!!
Un bacio,

15/03/12, ore 18:15

No, scusa, Maya??? Maya, Maya, Maya...Damon non può stare con Maya u.u questo è tutto xD
Cioè, capisco che si senta tradito, capisco che sia rimasto male perchè Bonnie ha baciato quello scemo, ma addirittura provarci con la prima che passa -.-" Damon, stai proprio cadendo in basso! Oddio, se lo avessi fatto davanti agli occhi di Elena non mi sarebbe dispiaciuto ahahahah!
Non puoi lasciarmi così! Io devo sapere di piùùùùùù!!!
Chi è quell'uomo? E che voleva da Maya???
Mmm...qui bisognerà investigare xD
Aggiorna presto!

06/03/12, ore 14:16

credo che Damon si senta tradito perché credeva di essere l'unico nel cuore di Bonnie. Solo che non capisco se si sente tradito solo verso Bonnie o anche verso Elena per aver scelto suo fratello a lui. Inoltre credo che si senta anche confuso per i sentimenti che sta iniziando a provare. Sono curiosa di leggere i prossimi capitoli. Ciao alla prossima.

06/03/12, ore 14:00

ciao, avevo in mente di leggere la tua storia già da qualche giorno e ora finalmente ho trovato il tempo per leggere :-) comunque la trama é interessante non é da tutti i giorni leggere una storia dove Bonnie restituisce pan per focaccia al vampiro. Inoltre dev'essere stato un bel colpo per Damon vedere il suo uccellino e Matt mentre si baciano.

04/03/12, ore 21:35

Hai espresso magnificamente sia la situazione interiore che esteriore di Damon.
E come hai detto tu, c'è un bel caos nella sua testolina.
Generato dalla negazione dei suoi sentimenti in primis. E' ovvio che sarà tempesta, per lui è ancora difficile fare piu' di un passo, ora come ora
Si, perchè ha appena visto, il suo tenero uccellino, colei a cui tiene moltissimo, contraccambiare un altro, che guarda caso non è lui.
E lui che fa, pur di mascherare la cosa? La copre ulteriormente lasciando libera la sua parte oscura, pur di non ammettere piu' di quanto ha ammesso fino ad ora.
Male, male.
Invece da andare da Bonnie, scappa da codardo, facendosi guidare da rabbia e gelosia.
Mi piace questa cosa ai fini della trama, anche perchè ne vedremo delle belle.
Lavori bene nelle descrizioni dei sentimenti di Damon, e non vedo l'ora di leggere le sue malefatte per vedere poi, come giostrerai la ruota dei suoi sentimenti
E Bonnie poi, cosa farà? Si accorgerà di qualcosa?
Detto questo, aspetto con voracità il prossimo capitolo
Aria

04/03/12, ore 20:54

Ciao cara!
Dio santo, scrivi magnificamente! Davvero molto ma molto brava!!
Sinceramente non so come descrivere questo capitolo perché è davvero magnifico, hai analizzato i possibili pensieri di Damon in modo magistrale!
Scrivendo anche io su questa categoria ti capisco quando dici che è difficile entrare nella testa di Damon e vorrei seriamente farlo bene quanto lo fai te!
Beh, aspetto con ansia il prossimo capitolo :D
E la vedo molto male per chiunque starà intorno a Damon XD
Un bacione!

04/03/12, ore 19:36

Ehiiii"!
Ti do da subito un piccolo avvertimento: non dire mai più che questo capitolo non ti piace perchè ti mando un esercito fuori casa chiaroooo!?!?!
Ecco, ora va meglio *me sorride e torna in sè*
Capitolo stra-favoloso! Adoro leggere di Damon e dei suoi pensieri perchè, in un modo o nell'altro, riescono sempre a colpirmi. Questo ovviamente dipende anche da come li si scrive, e tu lo hai fatto benissimo *.*
"Dentro di me infuriava l'inferno" quanto mi è piaciuta questa fraseeee >.< e, leggendo anche l'altra recensione, ho notato che non sono l'unica ad adorarla xD
Mi fa male vedere del mio piccolo vampiro così giùùù y.y vorrei fare qualcosa per lui...Bonnie non l'ha tradito, o almeno non crede di tradirlo. Insomma, la colpa non è sua se Damon ha atteggiamenti ambigui! Cosa dovrebbe fare? Restare a guardare mentre lui decide tra lei ed Elena???? Ha anche una vita!
Ovviamente sono sempre Bamon xD nel cuore!
Quanto dovrò aspettare per il prossimo capitolooo??? Io sono curiosissima e la tua storia mi piace da matti *.*
Ti prego, dimmi che non dovrò aspettare troppo T.T
Alla prossima caraaaaaaaa!!!

PS il mio povero Damooooon y.y

04/03/12, ore 18:15

Tesoroooo!!!
Finalmente un'altro tuo cap!!! Non ne potevo più d'aspettare!!!
Beh.. che dire,,, Mi piace moltissimo il tuo modo di descrivere, soprattutto quando dici "Dentro di me infuriava l'inferno".. E' di una poeticità pazzesca.. E sai quanto io ci tenga alla melodicità di un racconto...
Capitolo un pò breve per i miei gusti (ora chissa quanto dovrò aspettare...) dovresti scrivere una divina commedia ogni capitolo, tu! Ci sono rimasta malissimo quando ho visto che era già finito!!! -.-
Beh.. Amo il suo modo di pensare, le sue sensazioni così selvatiche e umane al tempo stesso, il suo tornare con il pensiero a Bonnie... Ahhh... Brava!!!
Mi piace questo suo modo di vagare nei ricordi e,.. So che sono ripetitiva... Ma davvero, adoro la malinconia che esprimi in questo capitolo, e tutta questa poeticità... Davvero. Bello.
Aspetto con moltissima anzia il tuo prossimo capitolo, Sarrr!!!
Vedi di non deludermi!!! (altrimenti verrai assalita di notte da Sting XD)
Baciiii!!!
Vinythaira
(Recensione modificata il 04/03/2012 - 06:16 pm)
(Recensione modificata il 04/03/2012 - 06:17 pm)

26/02/12, ore 13:28

Una nuova Bamon tutta da leggere!?
Ma io non vedevo l'ora!
Certo, devo ammetterlo, il primo capitolo ha lasciato con l'amaro in bocca anche me, non solo a Damon xD
Insomma, Mutt è inutile! Cosa c'è a fare??? Bonnie deve stare con Damon, punto xD
Ok, ok, la smetto.
Poverino il mio vampirooo....prima Elena, poi Bonnie, se non si da una svegliata perde tutto sul serio! Certo che vederlo geloso non è così male u.u in fondo gli sta bene. Bonnie ha sofferto parecchio per colpa sua, ora tocca a lei rendergli il favore.
Sono curiosissima di sapere come si evolverà la faccenda.
Posta presto ti pregooo!!!
PS complimentissimi!

26/02/12, ore 12:00

Oddio, sto per mettermi a piangereee!! :'''''''''')
Grazie sarrrrrrr!!!! Sei stata dolcissima a scrivere questa fantastica ff per me!!!! Con questa dedica strappalacrime, poi.... Grazie!!!
Non me la meritavo...
Comunque...
Allora, tu la devi smettere di scrivere queste fantastiche storie Donnie! Io sono Delena e non può piacermi il donnie, No?
Vero???
Che tu sia maledetta. Scrivi così bene che mi fai venire voglia di amare questa coppia. Cattiva!
Cosa mi piace del tuo modo di scrivere? Ma tutto, mia adorata pazzoide!!
Hai una grammatica e una forma perfette, coinvolgi tantissimo e.... ti costruirò un bell'altarino, prima o poi: "Dedicato a Sara, la fantastica scrittrice che cercò (inutilmente, si spera) di cambiare un'animo delenoide!" XD
Allora, tornando serie: questa è una storia davvero appassionante (e ti giuro che non ho scambiato Elena con Bonnie, mano sul cuore) e non vedo l'ora di leggere e recensire il resto e...
beh... Però non è ggiusto! Mi avevi promesso una ff su Damon (e solo Damon) e me ne ritrovo una Donnie! Questo è un'inganno, un raggiro perchè sai che non riesco a resistere a non leggere le tue storie!!!!
Ok, questa recensione è davvero assurda e io non sono proprio capace a scriverle.
Perà continuerò comunque imperterrita a recensire le tue storie perchè... beh... le adoro troppo!!!
Baciiiiii

26/02/12, ore 11:37

Ciao !!
Inizio con farti i complimenti perché scrivi veramente bene e mentre leggevo mi sembrava di essere dentro alla testa di Damon che è ben incasinata XD!!!!
Finalmente anche Damon soffre un po’ , non è giusto che Bonnie ci rimetta sempre , è ora che tocchi anche a lui !
Povero Mutt già Damon lo odia da sempre ora che ha messo gli occhi sulla sua streghetta chissà che vendetta sceglierà!
Alla fine del capitolo anch’io pensavo che Damon entrasse e facesse fuori il rivale ma è giusto che covi un po’ di gelosia e
specialmente abbandoni definitivamente l’oca bionda e la lasci pure al suo fratellino e che vivano felici e contenti per conto loro.
Non vedo l’ora di sapere come Damon digerirà la faccenda !!!
ps: Ho letto anche Ricordi di sangue e ci sono rimasta malissimo alla fine : ( spero che questa abbia un bel finale Donnie : )
Holaaaaaaaa!
Refia

26/02/12, ore 00:14

Appena ho letto che avevi postato una nuova FF mi sono fiondata!
E le mie aspettative non sono state assolutamente deluse!
Un bellissimo inizio e non c'è niente da dire: il nostro Dam è gelosetto, eh?
Dopotutto è colpa sua: se continua ad andare dietro a una certa bionda (-.-'') ci credo che poi Bonnie si concentra su Mutt!
Comunque è sempre molto bello vedere i conflitti interiori di Damon e sono curiosa di come manderai avanti la storia (la vedo veramente male per il povero Matt!).
Spero che tu faccia ingelosire un altro po' Damon ù.ù
Un bacio e alla prossima che sarà prestissimo, vero?!