Una splendida Dea
di Silvia_sic

20/03/12, ore 13:33

Che carino il ginale! Ahah hai ragione, la scena fi Anthony che arriva e vede il buco nel muro mi ha fatto morire xD Anch'io vorri essere al posto di Pepper ** Robert Downey jr è davvero un gran figo! Tornando a noi, neanche a me Coulson sta particolarmente dimpatico..
Non vedo l'ora che esca Avengers! :D
ci leggimo in giro! ciao ciao
Un bacio,
Ari

28/02/12, ore 22:40

Mi scuso per non aver commentato l'ultimo capitolo, causa febbre e Oscar! Poi ci si è messa anche la password di questo forum ( di nuovo) l'ho dovuta cambiare!!
Il titolo non poteva essere più azzeccato, "Nel momento più opportuno"abbiamo avuto un finale strepitoso e nuove immagini dei nostri amorini Paltsdowney possono ritenersi soddisfatte *:*

26/02/12, ore 18:17

"-Non sono stato io!-"

Ti giuro, sono ancora piegata in due dalle risate!
Povero Anthony, dopo tutte le raccomandazioni del padre in merito a certi "incidenti", ci credo che volesse sottolineare la sua innocenza XD
Finisce anche questa tra le preferite, ovviamente ;)
♥Lady

26/02/12, ore 17:36

Ah, grazie, finalmente una parentesi action for me. Il ring, a parer mio, era il luogo ideale per uno scontro tra divinità come Tony e Thor. Abbastanza Taciturno il meshato? E' dovuto, forse ,alla difficoltà del suo parlare arcaico? Approvo anche il finale, il piccoletto mi fa sempre morire dalle risate: dolce e simpatico!
Per la scelta riguardante la prox pubblicazione mi trovi concorde, anch'io nonostante sia un maschietto ;) avrei voluto un finale al bacio in terrazza, ovviamente avrei baciato volentieri Pepper ;). Brava riesci sempre a stupirmi!

26/02/12, ore 10:22

La risata finale ci sta, per un momento mi ha fatto dimenticare la malinconia e il magone preso quando ho letto questa parte "Sì è vero! Sono geloso!- affermò infine, cingendole i fianchi con le braccia. -Non ho intenzione di farmi portare via la mia splendida Dea... Ora, se non ti dispiace, vorrei un altro po' di dolce...- le sussurrò maliziosamente per poi baciarla sulle labbra con dolcezza". Non so il motivo, mi prende una nostalgia e devo di corsa rivedere il film, non vedo l'ora arrivi il 25 aprile per The Avengers solo per rivederli pochi minuti insieme! Almeno speriamo in qualche foto prima :)
Comunque hai fatto un bel lavoro, la battaglia è ben scritta, ho notato però che Thor ha rinunciato a qualche battuta, era silenzioso mentre le prendeva, è sinceramente un personaggio "tontolone" non so come faccia a piacere!!