Only a british eighteen.
di itsphenomeniall

08/08/12, ore 06:33

posso dirtelo? scrivi da dio. me le sto divorando tutte.
davvero hai uno stile di scrittura unico.
amo i dettagli e amo larry. *-*

27/06/12, ore 04:58

O.M.G.
O.M.G.
Cavolo, io adoro questa OS!
Per favore continua a scrivere queste meraviglie della natura distruggendo i sogni arrapati di tante bm in calore.
Insomma, LARRY LARRY LARRY LARRY LARRY LARRY  SJUASHAUDJADIAD.
nel caso non lo avessi capito sono una larry shipper buddy!

Okay, la smetto e passo alla parte seria...
Cazzo Ed! Non sapevo sapessi scrivere in questo modo. Mi hai piacevolmente sorpresa, mi piace da morire lo stile di scrittura, il fatto che sia scorrevole e adoro la descrizione dettagliata delle scene.
Sono molto critica su questo argomento, poche volte faccio complimenti e tu sei una delle poche persone che merita.

31/03/12, ore 15:06

Eiilà! Indovina? Sì sono Amanda, quella che scassa su twitter ahahahah.
Ti spiego: prima sono entrata su twitter e sono andata sulle interazioni e ho visto @thatsforhoran ti ha seguito... Solo che non mi ricordavo che fossi tu! Allora sono andata sul profilo e ho guardato il BG... E quindi ti ho riconosciuto u.ù poi ho visto la cosa di efp e - data la mia super curiosità :3 - mi sono fatta gli affari tuoi.
QUINDI eccomi qui! AHAHAHHAHAHAHA.
Ho letto questa OS e l'ho trovata davvero davvero bella, cioè complimenti!!
GYUSLDGJKDSLXCV poi Larry cazzo, Larry!!! Oddio*__________* Ero tutta sclerotica mentre leggevo ahahahahha
Anch'io amo troppo questa bromance(insieme alla Niam :3) e poi tu scrivi veramente molto bene cioè cbxdszioid, capito? Ecco.
Bene dopo questo posso anche congedarmi felicemente,
con affetto
Amanda;

26/03/12, ore 02:12

No, ma dico, vuoi uccidermi per caso?
Dillo che è così, almeno tagliamo la testa alla carota (?) LOL
Ma sicuro che, in quella casa, magari ben mimetizzata all'arredamento (sì, volendo posso diventare anche un soprammobile. Sono meglio di un pokemon in certi casi AHAH), insieme a quei gran pezzi di manzo (?) non c'ero anche io? No, perchè, sta shot l'ho sentita parecchio *parte con i viaggi mentali delle due*
E' faighissima gjdflvsdfvosfvsdfjsodfvksksolodsjfdsk *w*
E tu scrivi da D I O *w*

-emme.

11/03/12, ore 20:20

Amo come scrivi, davvero. Poi amo Larry, quindi janxuwbeu se mai dovresti scrivere un'altra os o anche una ff, ti prego falli sposare! Io nella mia l'ho fatto :o HAHAHAHAHAHAH
Baci,
-F. x

11/03/12, ore 14:57

...oddio anche questa è bellissima,fantastica davvero.
è scritta davvero molto bene asdfghjk
forse le scrivi un pochino troppo corte çç magari dovresti renderle più lunghe costruendo una storia intorno (: ad esempio qui hai detto che harry aveva il labbro sanguinante e tutto e potevi spiegare come mai cosi la storia sarebbe stata ancora più interessante asdfghjk
quindi prova ad allungarle C:
per il resto,la scrittura è fantastica. uu
alla prossima shot AHAHA
silli xx

11/03/12, ore 14:53

No, c'è.
A me già piacevano quei due assieme cwc ora probabile che ogni volta che vedrò una loro
Fotografia assieme mi ricorderò di queste due magnifiche os!
Te l'ho già detto come scrivi da aisdidkssneiwu!
Ora voglio leggere altro! E altro! E altro!
Quindi scrivi! Scrivi! Scrivi!
Muchloge❤

06/03/12, ore 22:39

ce, scrivi da dio, sul serio.
credo che 'gdsghsgjdks' sia l'aggettivo esatto per questa shot, è una meravigliaaa.
davvveeero, amcrolasd.

-giuls.

27/02/12, ore 18:00

Dove sei stato fin'ora?!?!?! Wow, davvero... non ho parole per descrivere questa Shot.
Cruda, realistica e tenerissima allo stesso tempo. Come ci sei riuscito? Sembrerà strano, ma davvero mi è sembrato di provare le stesse emozioni dei protagonisti... quasi sembra una tua esperienza, tanto è scritta col cuore. Davvero, non è facile descrivere scene del genere senza cadere nel volgare eppure... Wow.
Meravigliosa storia, complimenti ancora.
Un bacione <3

26/02/12, ore 19:54

Kzbdjslsnxkslzbdkalznsnalsmbskskssn vorrei precisare che grazie alle tue ff rimango incinta facilmente (?)
No sul serio scrivi da dio *O* aspetto la prossima amore uu
Ciao <3

26/02/12, ore 13:41

aaw. sono la dolcezza fatta persona questi due.
loro si amano e il mondo deve saperlo!
fhrwurhioeheiohioioehier
erhuerihoer9348t34
tehioh85hyp ijhitjhiptejhpoejhopejhjerophjer

se realmente fossero innamorati credo morirei d'infarto.
anche perchè tutte queste ff sarebbero vere e allora ugheughreughueriheruiyieu.

non so se è chiaro il concetto ma adoro quello che ho letto.
adoroadoroadoro.

sì, sono malata lo so.