La Cacciatrice di Liverpool
di Gulminar

27/02/12, ore 22:30

Ma-ma-ma-ma quella... quella non è Hermione... vero? :'(
Ok, ho cambiato idea NON voglio assolutamente che la mia Hermione sia la Cacciatrice. Povero tesoro... non puoi far trattare Hermione così! Miseriaccia!
Escluso questo spero vivamente che le voci che Tanya sente siano una specie di connessione con la Cacciatrice perchè (anche se ad essere sincera non provo una grande simpatia per Tanya) lei DEVE salvare Hermione (si lo so che ho detto che Hermione non può essere la Cacciatrice ma... mi sa che non ho più speranze :'( )
Beh, dopo questa recensione un po' deliranti rinnovo i miei complimenti: non mi deludi mai, sei bravissimo come al solito
Spero a presto, Chanel

26/02/12, ore 20:08

Ogni capitolo che leggo mi sento sempre di più dentro la storia!
Hai scritto tutto bene (come sempre xD)
Mi piace come si sta evolvendo la storia e (come sempre) non vedo l'ora di leggere il seguito!
Il personaggio di Tanya mi piace, forte e determinata.
Ti faccio tanti complimenti e spero di leggere il prossimo capitolo presto :D
Bacioniiii
;)

PS: mi hai fatto venire la pelle d'oca con la descrizione della cacciatrice torturata! Complimenti :D

26/02/12, ore 13:49

Allora, ho letto i primi quattro capitoli tutti d'un fiato e devo dirti che non vedo l'ora che tu posti il quinto.
Fin dal primo capitolo sei riuscito a catturare la mia attenzione, con i vaghi accenni al burrascoso passato di Ron e, anche nei successivi capitoli, sei stato in grado di seminare le giuste informazioni per lasciare alta la suspance.
Il tuo stile è scorrevole e mi piace molto, in questo capitolo soprattutto mi è sembrato di essere nel libro di Licia Troisi 'Le Cronache del Mondo Emerso' quando Nihal è disturbata dalle voci (non so se conosci il libro o l'hai letto).
Quindi ti faccio davvero i complimenti e mi auguro che tu aggiorni presto :)
Un bacio,
Emily.