L'ODISSEA DELLA MORTE DI HOJO
di hapworth

Kagome ti meriti di stare in mezzo a una carneficina stile "stazione di polizia" di Terminator.

11/10/11, ore 10:32

è una fanfiction a dir poco raccapricciante, orrenda e non fa affatto ridere. Hai trasformato i miei personaggi preferiti (Inuyasha, Kagome, Kirara, Sesshomaru, Rin, Miroku, Koga, e soprattutto Kagura) in degli assassini psicopatici e assetati di sangue, e questo non va bene! Non capisco poi perchè odi così tanto Hojo; è un amico di Kagome, è sempre gentile con lei, e non è certo Naraku che ha ucciso Kagura a sangue freddo! Sarebbe stato meglio se tu non avessi scritto questa storia. Dopo aver passato un'ora della mia vita buttate leggendo questa "storia" (non è una storia, è un test sulla pazienza), posso dire di aver letto la peggiore fanfiction che sia mai stata scritta: senza trama, con scene degne di un film horror/splatter, i miei personaggi preferiti trasformati in belve sanguinarie, mostri disumani, feroci cannibali, sadici torturatori. L'unica cosa che è riuscita a fare è stata traumatizzarmi, quando avrei potuto leggere tutt'altro.
(Recensione modificata il 13/09/2014 - 08:45 am)
(Recensione modificata il 23/02/2016 - 04:01 pm)