Toichi's Memories
di _Diane_

31/12/21, ore 23:08

Non si può negare che aver modo di avere un figlio sia una delle cose più belle che si possa desiderare.
Non posso nemmeno immaginare come si possa essere sentito Toichi nel diventare padre,
deve essere stato un momento veramente "magico" per lui.
Mi è piaciuta questa drabble e sono contento di averla letta, perché ti tocca nel profondo.
Ottimo lavoro.
Spero che riprenderai a distanza di 9 anni queste memorie, perché sono stupende.
Detto ciò ti auguro un buon 2022.
Con affetto
Shinran amore ^.^

02/03/12, ore 14:43

Ohhhhh che bello sei tornata!!
Avevo paura che lo studio di "quelle cose che l'umanità ignora" avrebbe vinto, e invece...
bravo Toichi, hai lottato per una giusta causa! E le fan come me ti questa raccolta ti saranno per sempre grate <3
Stupendo anche questo capitolo... all'inizio-inizio non ho capito subito cosa fossero le lucciole rosse e blu...poi ecco il grido dell'ispettore e tutto si è fatto chiaro^^
Mi piace davvero, in poche parole fai un'analisi psicologica che lascia molto all'interpretazione personale ma che in fondo dice più di quello che può sembrare. La trovo profonda, ecco.
Soprattutto nei piccoli gesti, come quel sorriso furbo facile da immaginare.
Un po' come vedere Kid ora, no?
Bravissima, davvero! Spero che il tuo diverbio con Toichi si ripresenti presto e ti convinca a scrivere*____*
Un bacione:)