Anime & Manga > Detective Conan
Segui la storia  |       
Autore: _Diane_    26/02/2012    2 recensioni
I personaggi di Gosho Aoyama sono tanti, forse troppi per trovare tutti un adeguato spazio. Ecco il perché di questa raccolta di drabble, incentrata su uno dei personaggi più "oscuri" e misteriosi: Toichi Kuroba, alias padre di Kaito, alias primo originale Kaito Kid!
ATTENZIONE: Alcuni capitoli possono contenere SPOILER di file/episodi inediti in Italia. Lo segnalerò comunque all'inizio delle singole drabble.
Genere: Avventura, Slice of life, Song-fic | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro Personaggio
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Toi
The sound of Winter

L’amore che sanguina, la fuga silenziosa
Devi cavartela da solo
E’ come il suono dell’inverno
Devi cavartela da solo








Divenisti un ladro.
L'hai fatto per sopravvivere a questa società. Capace di rubarti tutto, anche i sogni.
Perché la vuoi sfidare. La vuoi divertire.

Ti sei innamorato.
Non l'hai chiesto né invocato. L'amore t'ha travolto e ne sei rimasto mollemente invischiato.

Diventerai padre.
Un timido rigonfiamento nel ventre della tua compagna sta per rovesciare tutto.

Una fuga silenziosa nel buio della notte, il giovane viso sferzato da gelide raffiche di vento che non intralciano le piccole lucciole rosse e blu.
In fondo l'hai scelta tu.
Quella solitudine.


«Maledetto Kid! Un giorno o l'altro ti catturerò!!»

Abbassi lo sguardo.
Sorridi.


E’ come il suono dell’inverno
Devi cavartela da solo




















Angolo dell'autrice:

Già. Sono sparita.
Un'altra volta...! Sì, esatto. Ma per l'ennesima volta sono tornata, irresistibilmente attratta da questi caldi lidi (e davvero il caldo sta tornando, urrà)! *___*
Il povero Toichi ha scassat... ehm.. rotto amorevolmente le scatole per così tanto tempo che non potevo più farlo aspettare. Insomma io studio per l'esame di fisica e lui...
"Tipregotipregptipregotiprego"
"No, non posso"
"Tiscongiurotiscongiurotiscongiuro"
 "Sto studiando cose di cui l'umanita ignora l'esistenza, la vuoi finire?"
"Ma tu vuoi continuare la mia fiction piccina-picciò?"

Ehm insomma, alla fine l'ha vinta lui! Ne sono contenta, a dire il vero! Non credevo nemmeno potesse piacere così tanto il primo capitolo, spero che questo non vi deluda. Ho deciso di non trattare un momento particolare tratto dal manga ma un "qualcosa" che sicuramente sarà successo. Molto ispirata alla canzone di questa drabble, ossia "The Sound of Winter" dei Bush. Se la conoscete vi consiglio di ascoltarla, io l'adoro (ma non si era capito?)!

Detto ciò ringrazio infinitamente chi ha recensito la scorsa drabble e spero vivamente di tornare da voi per il terzo capitolo!
Un abbraccio, buon inizio di Marzo a tutte/i! ;)



_Diane_




   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: _Diane_