The Marauders: questa volta un po' più calmi.
di Albie

09/05/12, ore 15:04

*____________________________* fantastico!!! =D =D =D Lily che si fa diecimila paranoie.... hahhhahahhah xD si vede proprio che è innamorata! si si!! :D :D :D
Sono davvero curiosa di leggere il resto. Mi piace come scrivi.... l'idea di mettere solo POV è.... piuttosto intelligente, si capisce meglio cosa pensano i personaggi.
Non vedo l'ora di leggere il resto, a presto.
Risa Koizumi

09/05/12, ore 15:01

mi sono rispsota da sola, alla domanda sui colori :-P ad ogni POv, il suo colore :D
che bello leggere quello che pensa James di Lily *_________* per non parlare dell'immagine creata dal colore fiammeggiante dei capelli di lei :D Loro sono la mia coppia preferita da sempre :D
è molto carino anche Sirius che chiama James, "fratello" xD
Bel capitolo!!

09/05/12, ore 14:57

Mi piace già tutta la parte iniziale perchè hai un'idea davvero alternativa e originale... :D ed è perfetto spiegarlo così bene all'inizio :D posso chiederti perchè è in rosso? O.O Che carino però il padre che vuole il libro di "magisprudenza" eheheh xD insomma.... mi piace molto come inizio.... quindi mi accingo subito a leggere il resto :D al prossimo capitolo!

08/03/12, ore 03:09

Carino^^ mancano i dialoghi tra i personaggi però..magari dal prox dai...^^

08/03/12, ore 03:08

Mmm potrebbe farsi interessante...una storia tutta alternativa.mi piace ti metto nei preferiti, attendo capitoli e sviluppi.so già che mi appassionerò a questa storia^^

06/03/12, ore 18:56

Bello complimenti. Molto carina l'idea di un mondo senza Voldemort a dare fastidio. Spero che pubblicherai presto il seguito.

29/02/12, ore 14:16

ciaooo :) bel capitolo! che bello Remus pazzo di Dora e lei circondata di maschietti?? mmm mi piace questa nuova situazionee :) ahahah Povero Jamess mi fa pena! Ma sono sicura che Lily cederà :) complimenti continua così, aspetto il prossimo capitolo , un bacio,
MoonyPhoenix

28/02/12, ore 22:42

bellissimo capitolo!! adoro i malandrini e adoro frank che dolce!! >.<
complimenti a presto ciao
_e&a_

27/02/12, ore 21:58

Heilà! Questa tua idea mi incuriosisce tantissimo! Adoro il fatto che Ninfadora sia a scuola con Remus (coppia che amo se non si era capito :D)! Penso di amare la tua Lily sai? Io me la sono sempre immaginata così piena di vita e anche moolto testarda ma pur sempre con un cuore dove c'è un posticino per il povero James! :) Mi piace molto la tua mancanza di sanità mentale come dici te ! :) ahahah Continua così, aspetto con ansia il prossimo capitolo (sperando che la mia coppietta preferita entri in scena :D) un bacio,
MoonyPhoenix :)