Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Albie    09/03/2012    1 recensioni
nessun Tom Riddle, solo insicurezze, amori, amicizie spontanee, gelosie e tutti i problemi che degli adolescenti in piena crisi ormonale potrebbero avere.
Genere: Comico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: I Malandrini, Severus Piton | Coppie: Dorcas/Sirius, James/Lily, Remus/Ninfadora
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Altro contesto
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                                                                                                                 CAP. 3


P.O.VLily
- Seeeeeeeeeeev- scompartimento vuoto. - Seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeev – altro scompartimento vuoto. -Seee eeeee eeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeeeev! – porta aperta. - Miseriaccia !- oh caspiterina, possibile che debbano continuamente limonare questi due? Eveline Katline Orsh, bionda, fisico da mozzare il fiato, occhi grigi come l’argento. È la ragazza ( si signore ) di Sev. Dopo che sono riuscita a portarlo al mare per farlo abbronzare e in palestra per fargli mettere su qualche muscolo Sev è diventato piuttosto carino ( vado orgogliosa della mia creazione ). Per un periodo, fino all’anno scorso pensavo di piacergli, ma da quando Eveline lo ha scoperto, il che è avvenuto tra le pozioni circa un anno fa, non ha mostrato altri segni di interessamento, che non fossero contemplati nell’ amicizia, verso di me. Dopo la litigata dell’anno scorso Sev si è fatto anche altri amici e si è fatto anche lei (ahahaha). Stanno insieme ormai da un anno e non si staccano mai. - Lils! – mi saluta – che diavolo è successo? - aggiunge dopo aver visto lo stato, pietoso, in cui sono. - P-potter – sussurro, ancora colpita dalle parole che mi aveva rivolto. La sua faccia si contrae in una smorfia indignata, non gli è mai andato giù Potter. - Lo sapevo Lils, te ne sei innamorata – dice dopo un breve momento che passa a contemplare la mia condizione. - NO! – esclamo, forse un po’ troppo velocemente a vedere il viso sorridente di Eveline. - Lily – parla lei con voce mielosa, reduce dalla super limonata di poco prima – se ti serve un aiuto, sai che puoi sempre chiedere di me -. Dopo aver detto ciò, si allontana dallo scompartimento lasciandosi dietro una scia di profumo di lavanda. - Lils – mi riprende Sev – non ti ho mai detto nulla, inizialmente perché speravo fosse solo una cotta infantile dettata dal fascino di ciò che è sbagliato, poi, quando i tuoi sentimenti si sono fatti più seri, perché aspettavo che fossi tu a parlarmene – il suo sguardo è un po’ deluso, dovevo aspettarmi che Sev lo avrebbe capito, mi conosce troppo bene! - Sevi… mi dispiace di non avertelo detto, ma ero convinta che tu non avresti approvato… e poi – qui faccio un bel respiro – è inutile, oltre al fatto che mi ha appena detto che mi starà lontano fino a che non lo cercherò io, cosa che non succederà mai, io sono una sanguesporco, lui un purosangue, anche se non esplicitamente non c’è molta tolleranza per i nati babbani, lo costringerei a una vita meno brillante di quella che potrebbe avere con qualcun altro – ecco l’ho detto, farlo lo fa sembrare così reale, non c’è veramente speranza per una storia fra noi.



P.O.V Severus
Lily si è sempre fatta una marea di problemi che non stanno ne in cielo ne in terra, credevo lo facesse per paura che Potter la prendesse in giro, ma lei è convinta di dover praticare una vita da reietta, pur essendo una delle più brillanti streghe di sempre. Non voglio sapere come sarà suo figlio! Mi guarda con un’aria da cerbiatta impaurita e non riesco a resistere all’ impulso di abbracciarla, fino all’inizio dell’anno scorso ero convinto di essere innamorato di lei, ma a dopo aver conosciuto Eveline, in una lezione Corvonero-Serpeverde di pozioni avevo capito che quello era solo affetto fraterno in confronto al travolgente amore che avevo con la bella Corvonero. - Lily, mai più voglio sentirti dire qualcosa del genere, tu sei migliore di chiunque altro e chi dice il contrario è solo uno stupido e, per quanto possa detestare quello stupido di Potter, se tu sei felice con lui non posso far altro che essere felice per te -. Pur sapendo che ci avrebbe riflettuto ero convito che se non fosse avvenuto qualcosa di speciale non avrebbe cambiato idea. Nel frattempo le avrei dato tutto l’appoggio del quale necessitava.



P.O.V Dorcas
Il mio sesto anno è finalmente cominciato e non vedo l’ora di essere a Hogwarts, vedere il castello mi mette sempre di buon umore e riesco a dimenticarmi di non essere nessuno. Sto cercando uno scompartimento libero, non avendo amici che me ne tengano uno devo sempre arrivare presto, ma oggi non riuscivo veramente ad alzarmi, così mi sono ridotta all’ultimo momento e devo trovarne assolutamente uno poiché i miei piedi chiedono pietà. Non faccio in tempo ad aprire uno scompartimento che mi vola addosso una persona, provando a rialzarmi incrocio due occhi grigi come il ghiaccio mi inchiodano al terreno. Maledizione, proprio Sirius Black mi dovevo trovare davanti?! È maledettamente bello, alto un metro e ottanta, capelli nerissimi e leggermente mossi che gli incorniciano il viso aristocratico in un modo eccezionale. Ha un fisico da urlo, capace di far sbavare anche le secchione di Corvonero ( delle quali io faccio parte ) o le asociali di Tassorosso. E poi gli occhi, Merlino che occhi, sembrano argento puro, non riesco a bloccare il contatto visivo, ma non arrossisco (mica sono Lily Evans io! ), so sopprimere le mie emozioni. Beh, non proprio bene, voglio dire, il ragazzo che vi piace dal secondo anno vi sta facendo la radiografia e non fate una piega? Non penso proprio! - Scusa, ti potresti spostare? Mi stai schiacciando – gli dico, gentilmente, ma mantenendo una certa freddezza. Mi guarda stranito, pensava che gli sarei saltata addosso? (beh…) Ciao ciccino bello! Mi giro e me ne vado (congratulandomi con me stessa per non aver sbavato).



P.O.V Ninfadora
Remus (kyaaaaaaaaaaaaaaa) mi sta baciando e stringendo possessivamente, merlino quanto ho sperato che lo facesse, si stacca leggermente e mi sussurra - tu sei mia -. Dovrei essere morta per quanti battiti il mio cuore ha saltato, ma ora penso di essere già in paradiso, le labbra di Remus sono così morbide e calde, sto così bene tra le sue braccia…






GENTAGLIA!!! Quanto tempo! Sì, è un po’ un casino e Remus nel bel mezzo di una relazione terribilmente focosa con Dora non si è mai visto, ma si è mai visto un Severus figo e fidanzato? Fatevi delle domande e datevi delle risposte.

Ho provato a dare un’immagine ai miei personaggi
Lily: (ovviamente con capelli rossi e occhi verdi )
http://www.google.it/imgres?q= lily+evans&start=84&hl=it&biw= 1280&bih=628&gbv=2&addh= 36&tbm=isch&tbnid=nDv2MvsBN8enzM :&imgrefurl=http://www.palimpalem. com/2/Hogwarts_Fans-Gryffindor/ &docid=F1SfcNhC0DGBVM &imgurl=http://www.palimpalem.com /2/Hogwarts_Fans-Gryffindor/userfiles/ 3085447_tml.jpg&w =240&h=240&ei=Pj5aT9f2BI2K4gT6y_ G_Dw&zoom=1&iact=hc&vpx=421&vpy =37&dur=2974&hovh=192&hovw=192&t x=127&ty=144&sig=1162575745790111 19037&page=4&tbnh=142&tbnw=142&n dsp=27&ved=1t:429,r:9,s:84

James:
http://media.photobucket.com/image /james+potter+/crazyelf22/Scandalous/JamesMarsden_asJamesPotter.jpg

Dorcas:
http://www.google.it/imgres?q=dorcas+meadowes&hl=it&sa=X&biw =1280&bih=628&tbm=isch&prmd=imv nso&tbnid=X_Vt2sZxDOP5vM:&imgrefur l=http://bumpers.insanejournal.com/17 65.html&docid=ZmTLM3q7T-WZCM&imgurl=http://i15.photobucket. com/albums/a377/xlayna/dorcas.png&w =300&h=175&ei=Sj1aT9X3NYTk4Q SwoLHADw&zoom=1

Sirius: (con il naso più piccolo )
http://www.google.it/imgres?q=sirius+black+young&start=138&h l=it&gbv=2&biw=1280&bih=628&tb m=isch&tbnid=cAWxzI8oVlMZsM:& imgrefurl=http://jessotnme.devian tart.com/art/Sirius-Black-210349371& docid=fxuX3dlpHm0uw M&imgurl=http://www.deviantart.com /download/210349371/sirius_black _by_jessotnme-d3h8im3.jpg&w=4 10&h=594&ei=I EBaT6GlAqbN4QS2utzjDw&zoom= 1&iact=hc&vpx=245&vpy=86&dur =2081&hovh=270&hovw=186&tx= 150&ty=151&sig=116257574 579011119037&page=6&tbnh=1 51&tbnw=94&ndsp=29&ved=1t:429,r:8,s:138

Remus:
http://www.google.it/imgres?q= remus+lupin+giovane&hl=it& biw=1280&bih=628&gbv=2&tbm =isch&tbnid=H_ntqDWiGC_e3M:& imgrefurl=http://www.acciofanficti on.com/forum/index.php%3Ftopic %3D1907.75&docid=DcwN1yi1e qBTDM&imgurl=http://blog.scree nweek.it/multimedia/posts/2007/1 1/czuchry1.jpg&w=374&h=355&e i=JkJaT73IFcrf4QSX0c3LDw&zoom =1&iact=hc&vpx=250&vpy=313&d ur=3385&hovh=219&hovw=230&t x=140&ty=150&sig=1162575745 79011119037&page=2&tbnh=144& tbnw=167&start=21&ndsp=25&ve d=1t:429,r:7,s:21 Ninfadora: Con i capelli più lunghi http://www.google.it/imgres?q= ninfadora&hl=it&sa=X&biw=12 80&bih=628&tbm=isch&prmd=i mvns&tbnid=XdK93nZ0Y5P06M: &imgrefurl=http://it-it.facebook.co m/pages/If-you-say-Magic-I-say-Potter-%25CF%259F/225907714096729 %3Fsk%3Dapp_10442206389& docid=eQVY88cir2pIvM&imgurl= http://platform.ak.fbcdn.net/ww w/app_full_proxy.php%253Fapp %253D10442206389%2526v% 253D1%2526size%253Do%2526 cksum%253Df5c413d03683aa7 1665a5ad57c3dcf92%2526src% 253Dhttp%25253A%25252F% 25252Fi56.tinypic.com%25252Fr 76lb4.jpg&w=490&h=423&ei=rkNa T_j0He6Q4gSw05C4Dw&zoom=1&i act=hc&vpx=859&vpy=308&dur=1 3130&hovh=209&hovw=242&tx=1 47&ty=147&sig=11625757457901 1119037&page=1&tbnh=134&tbn w=167&start=0&ndsp=21&ved=1t:429,r:19,s:0

Non sono ancora riuscita a trovare gli altri.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Albie