Je suis malade
di _KyRa_

09/08/14, ore 13:15

È fantastica. Come tutte le tue storie! Davvero fantastica!
Un bacione! Ciao

27/02/14, ore 19:02

Wow sono rapita... Seriamente. Non ho parole davvero... Posso solo dire che aspetto un continuo... Se ci fosse conyattami. DAVVERO SENZA PAROLE.

11/02/13, ore 16:16

Oh, mamma mia! Io...io...non so che dire. E' inquietante, davvero. Intendo che la one-shot è davvero densa, fumosa di emozioni e ansia, e io, che di solito sono logorroica fino allo sfinimento, sono rimasta senza parole. Semplicemente MAGNIFICA!
E poi il finale è stupendo! Sono rimasta a bocca aperta e ho ancora una stretta allo stomaco che mi fa quasi star male...mi sento sotto pressione perchè non so come spiegarti come mi sento. Adoro il modo in cui hai descritto la situazione, che è decisamente fuori dagli schermi, forse anche fuori dalla realtà. Tom è così indifeso e angosciato! L'ultima scena mi ha fatto venire i brividi.
Ti faccio milioni e milioni di complimenti strameritati! Spero tanto che tu continua a scrivere one-shot perchè quelle poche che ho letto sono bellissime.
Bacioni
Oudemia

01/10/12, ore 17:21

Andrò dritta al punto, questa storia è a dir poco DISARMANTE.
Il modo in cui l'hai scritta è così penetrante. Non è la prima volta che leggo cose scritte da te e ti assicuro che sei una delle persone che scrive meglio, a mio parere. Le tue storie prendono tantissimo.

Questa storia in particolare è davvero bella, perchè hai trattato una tematica difficile e l'hai trattata a meraviglia.

Davvero, complimenti!
Genevieve

23/06/12, ore 22:01

Cavolo, sono davvero contenta che tu sia tornata a scrivere e devo dire che la tua mancanza si sentiva xD
Non ti ho mai scritto, ma ho letto tutte le tue storie e devo ammettere che looking for happiness, just pull the trigger e what if (con i sequel ovviamente) sono in assoluto le mie preferite (ci tenevo a dirtelo *_*)
Questa one shot è davvero particolare e diversa dal solito, da un immagine di Tom davvero bella e si riesce a percepire perfettamente la sofferenza di Lily.
Comunque sia spero ritorni presto a scrivere...TI PREGO ç_ç

14/04/12, ore 00:26

A te era mancato scrivere, a me, invece, recensire le tue fan fiction/one shot.
Devo dire che è molto particolare rispetto alle altre, o almeno a quelle che mi sono rimaste più impresse come "What if...?" e "Relapse".
Ti spiego perchè mi è piaciuta e voglio farlo usando le parole che sento davvero, senza dover necessariamente diverti che è bellissima e che scrivi perchè sono cose che ormai ho ripetuto così spesso che ormai le mie mani vanno da sole sulla tastiera.
Ho percepito la disperazione di Lily, la sua "pazzia", la sua quasi sosessione epr il sangue, la sua impotenza di fronte a un qualcosa che evidentemente non può essere annientato nè controllato. Lily è fragile, è forte, è determinata e ha paura. So che suona tanto come una serie di contraddizioni, ma alla fine è così. E' forte perchè in un modo o nell'altro riesce ad avere dei momenti di luciditò per lei, per Tom. E' fragile perchè cede facilmente, cede senza quasi rendersene conto. E' determinata perchè ho capito che lei non vuole quella vita, non vuola far soffrire gli altri; è decisa a cambiare e vuole mettercela tutta. Ha paura delle conseguenze di tutta la follia che manifesta, della reazione di Tom, del possibile allontanamento di Tom anche se sa che sarebbe la cosa migliore per lui.
Lily è una contraddizione di aggettivi che purtroppo non è anomala. Ce ne sono tante di eprsone così, magari non con la stessa 2patologia", ma non può essere l'unica.
Sara (ti chiamo così, visto che ormai ci conosciamo), io aspetto con ansia la tua prossima fan fiction, intanto mi diletterò a commentare ciò che ancora non ho eltto di tuo - anche se è rimasto ben poco (:
Bacioni,
Sere

27/02/12, ore 21:58

Te lo giuro, ho avuto un brivido dopo averla letta tutta. Decisamente posso dirti con certezza che sei riuscita a trasmettere qualcosa, anche se non saprei dirti con esattezza quali sentimenti. Il modo in cui hai descritto lo stato d'animo di Lily è stato perfetto, dubito che riuscirei mai a fare una cosa del genere. E' come se in alcuni momenti mi fossi sentita al suo posto, penso che non mi sia mai successo leggendo una fan fiction. Non so che altro dire, la storia mi ha lasciata spiazzata, soprattutto il finale. Complimenti, come sempre.
Un bacio,
P.

26/02/12, ore 23:50

ciao :) allora intanto volevo dirti che è la prima volta che ti leggo e devo dire che sei davvero , davvero brava , andrò a documentarmi su di te e leggerò altro ù.ù .
Riguardo alla storia :''è una storia introspettiva , non molto chiara , con un finale incognito'' beh sì , concordo pienamente . Devo dire che ho provato un enorme pena per questa ragazza ( non nel senso di compassione o comunque nel senso ''cattivo'' del termine) , questo Tom , deve amarla davvero molto ed essere molto paziente .
Mi hai lasciata un po spiazzata , in quanto non ho mai letto storie così emh .. particolari?
Sì , forse particolare è il termine giusto .
Sono curiosa di sapere se ,nel futuro , ci sarà una spiegazione del perche questa ragazza è impazzita .

è stato un piacere leggerti , un bacio Anna

26/02/12, ore 20:01

Ei ciao,
non sai come mi fa piacere che sei ritornata a scrivere.
è da un pò che mi chiedevo"chissà che fine ha fatto?!"...ed eccoti qui di nuovo con questa os davvero eccezionale.
L'argomento trattata mi incuriosisce e nello stesso tempo mi affascina.
Il finale diciamo senza finale è una cosa nuova e mi è piaciuta..
Spero che tornerai al più presto con un'altra delle tue magnifiche storie.
Un bacio
Francesca

26/02/12, ore 19:49

Complimenti mi è piaciuta questa OS. Hai parlato di un argomento difficile, a mio parere è venuta bene. Una coppia che stanno cercando di tenere duro ma la malattia di Lily li ostacolano. Entrambi sono dipendeti da l'uno e dall'altro ma si autodistruggono e come ha detto Lily deve scegliere se lasciarla o vivere nella disperazione di questa malattia. Il finale finisce con urlo, l'urlo della disperazione della sofferenza. Hai fatto bene a provare a scrivere un altro genere. Complimenti ;)

26/02/12, ore 17:16

Ciaooo, che bello sei tornata!! Sono così felice*-*
Cavolo, devo ammetterlo, non ho mai letto una storia così, è abbastanza particolare, ma mi piace. Scrivi talmente bene che non è difficile ( per lo meno per me ) capire lo stato d'animo dei personaggi. Comunque mi viene da sorridere, anche se la staria ha un inizio abbastanza tragico, perché fino a qualche mese fa a psicologia abbiamo studiato le allucinazioni, ed è proprio quello che ha Lily giusto?? Soffre di schizzofrenia..? Ora non voglio fare la maestrina, ma come parlano le voci che sente Lily sembra che lei soffra di "Delirio di Persecuzione". Comunque è meglio se sto zitta perché sennò ti complico la vita dato che non è un argomento semplice soprattutto se lo devi addirittura scrivere in una ff. Tom poi mi fa una gran pena, anche se piccino, cerca comunque di aiutarla, nella parte finale quando sono nella vasca stavo per mettermi a piangere quando lui ha cominciato a farlo ç_ç Vedi? Vedi?? Sei talmente brava che a trasmettere le emozioni che mi fai piangere, addirittura subito al primo capitolo xD La cosa positiva però è che Lily se ne accorge di essere malata e quello che chiedo è: Speriamo non peggiori, ma soprattutto che riesca ad uscire in questa specie di "gabbia" che è nata nella sua testa D:
Comunque cavolo io ti ammiro troppo, sul serio!!*-* E poi sei così brava :O Adesso metto subito la storia tra le seguite :DD
Ti saluto cara, ripeto, sei strabravissima *w*
Stammi bene, un bacio e un mega abbraccio :*

Alien__