Finalmente noi
di _Amaryllis_

16/10/06, ore 15:41

Uh, brava brava! Mi è piaciuto tanto anche questo chappy, scrivi molto bene e le citazioni di Willie... be', che dire, semplicemente favoloso! Continua presto, non farci attendere... Kisses!!! :O)

Alessandra
16/10/06, ore 12:37

Complimenti!! sai Hermione mi assomiglia quando mi incavolo!! bellissimo questo cap e non preoccuparti se ci metti un po a postare i cap,chissà che gli ha messo in tasca Ron!!! ciao continua cosi

15/10/06, ore 22:25

Eccomi qua!!!!Ke bello questo capitolo!!!Ma quei 2 quando si baciano????*___* mi piace il pathos ke hai lasciato!!!!Al prossimo capitolo!!!!bacioniiiiiiiiiiii =* =D

Simona
15/10/06, ore 22:08

Mi piace molto questo capitolo è denso di emozioni quasi palpabili! Continua presto

Chiara
15/10/06, ore 20:57

tu devi prpr fare la scrittrice!!!!!!!!!!6 veramente bravissima è la + bella storia d'amore k ho letto....c'è un seguito???

karmyGranger
15/10/06, ore 18:09

Complimenti mi è piaciuta moltissimo!!!! Continuala non vedo l'ora di sapere cosa c'è nela tasca di herm!

15/10/06, ore 17:14

Uh....e io il primo caitolo dove lo avevo lasciato???? che bella fiction *________* mi fa sbrilluccicare gli occhietti!!!! brava è veramente bellina!!!! spero di leggere presto il terzo capitolo!!!

10/10/06, ore 23:35

Certo che ne devi pubblicare altri!!! Siamo tutti curiosi di sapere come andrà! =P ~Kisses~

Angel 91
07/10/06, ore 15:25

Bellisima!!! A me è piaciuta un casino e mezzo cara!!! Mi raccomando scrivine altre cicciola!!! ciao ciao

03/10/06, ore 13:04

Bellissima e dolcissima questo primo capitolo!!Ne vale proprio la pena d continuare!!!Non vedo l'ora!!!Baciotti!! Fede

Alessandra
02/10/06, ore 16:01

mi è piaciuta molto la tua storia ma non farli baciare subito senno finisce la storia!!! complimenti

terryna
01/10/06, ore 23:33

bellissima!Ti prego continua a scrivere!!

01/10/06, ore 20:30

AAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!! Devi continuarla assolutamente! CONTINUALA, CONTINUALA, TI PREGO! E' scritta molto bene, ed è tanto carina... continua, continua, please... e tantissimi complimenti! Kiss

stella86
01/10/06, ore 20:13

ma ceeeeerto che devi continuarla!!! ASSOLUTISSIMAMENTE!!! aspetto il prox capitolo! sò che non potrai deludermi!!! continua!!!!

Vichan
01/10/06, ore 19:31

L'esperimento è riuscito perfettamente: sei molto brava a scrivere: chiara, dettagliata, elegante. La storia è dolce e tenera ma lungi il melenso, mi piace e spero di leggere presto il seguito^^