Ti amo ancora
di Willy Wonka

31/03/12, ore 16:32

Secondo me alla fine li fai tornare insieme ma dopo torna Yoko e__è
VUOI FARCI SOFFRIRE <////////////////////////3
Okay, scherzi a parte, che bel capitoluccio *o*
CONTINUA OH.

Peace, Lemons.

24/03/12, ore 18:32

Ah, che bello, il capitolo nuovo *-*
Sta tranquilla, non hai annoiato per niente, anzi
vorrei leggerne ancora e ancora di più!
Capitolo molto, diciamo, riflessivo; in cui sia John
che Paul esprimono i loro dubbi su come riconciliarsi!
Speriamo che vada tutto per il meglio... deve andare per
forza tutto per il meglio u.u
Uffa, ora voglio sapere cosa scrive Paul e come andarà il
loro incontro!
Che carino Brian! ruba pure il biscotto a Lennon xD
Ti prego,ti scongiuro e ti imploro di aggiornare presto :D

Claudia

24/03/12, ore 16:54

ok faccio una domanda che forse sarà stupida:come fanno delle sopracciglia ad esprimere gioia? O.o vabbè la smetto con le domande ma non la smetto di pensare che quelli che paul ha trovato sono gli ochhiali di john e ora mi dico,che paul scriverà per john una canzone e non una lettera(dell'ultima affermazione però non sono convintissima). la smetto di romperti con le mie assurde ipotesi u.u alloooooooora... ah si a me non dispiace che fai un capitolo lungo,se lo fai un km è ancora meglio tanto le tue storie mi piacciono troppo quindi più scrivi meglio è U.U
credo che ora la smetterò di romperti ;)
ciau e spero a presto

24/03/12, ore 09:12

Finalmente *-----* Un aggiornamento!
Stupendo anche questo capitolo! Brian è un grande! Hai fatto proprio bene ad inserire anche lui nella fanfiction!
E comunque non preoccuparti per la lunghezza del capitolo,anzi! Puoi scrivere anche una pergamena,a noi non dispiacerebbe *-*
Spero davvero che aggiornerai al più presto,la curiosità aumenta xD
A presto! <3

Silv_

17/03/12, ore 22:01

Ci sono rimasta malissimo quando Paul si risveglia dal suo sogno
ad occhi aperti ç_ç ci speravo quasi che si fossero riconciliati!
scometto che Paul ha trovato gli occhiali di John sul marciapiede, vero?
complimenti ancora, anche questo capitolo è stupendo!
e comunque scrivi benessimo, non devi sottovalutarti u.u !
Al prossimo capitolo,

Claudia :)

15/03/12, ore 20:29

Testo della tua recensione:
finalmente ho trovato il tempo per recensire
prima cosa complimenti il nuovo capitolo è bellissimo <3 _<3 e pure Parigi lo è , io ci sono stata quest'estate ed è davvero meravigliosa ok la smetto di stressarti
baci <3 :*

13/03/12, ore 19:11

Dato che ti piacciono i miei commenti non ti dispiacerà se scrivo  un'altra recensione del tutto priva di senso e filo logico xD
ERIHOGUIPSGHSOE *---* HAI CONTINUATO! FInalmente! venivo tutti i giorni a vedere se c'era qualche aggiornamento e finalmente...*---*
Un capitolo un pochino più allegro non fa mai male! Mi è piaciuto,quando c'era la parte del bacio immaginario ho pensato "maaaa mi sono persa qualcosa" poi finendo di leggere la frase ho capito tutto !
TU NON PUOI lasciarmi così,con tutta questa suspance D: Mi vuoi veder morire?
Nell'attesa di un continuo mi mangierò le unghie quindi se rimarrò senza scarico la colpa su di te! :3
A presto (spero xD)
Silv_

13/03/12, ore 15:50

ti dico che nell'alto della mia ignoranza quando ho letto che john e paul si stavano per baciare ho pensato "nooo vuoi vedere che mi sono persa un capitolo e loro due hanno fatto pace" per fortuna ho continuato e ho scoperto la verità. Che belle le stelle *-* e Parigi (no non ci sono stata T.T) e anche la tua foto mi piace :) Inoltre ci tengo a precisare che anche se questo capitolo non fa piangere è bellissimo. Ora smetto di scriverti un capitolo come recensione
baci e spero a presto(sento aria di riappacificazione)
lucia
P.S. scometto che paul ha trovato gli occhiali di john :)

08/03/12, ore 21:48

Ma che tipo sentiti in colpa, donna!
Se non mi sarei imbattuta in questa ff adesso starei a studiarmi storia per il compito di domani e invece no, sto qui a frignare. <//3
Nokay, non so fare recensioni decenti, ma come sostenitrice della McLennon hai tutto il mio appoggio.
E' scritta bene ed è interessante, VOGLIO IL CONTINUOJGXKLHGKJXD.
John, povero piccino, c'è, lui è solo una pecorella smarrita. </3

Peace, Lemon.

03/03/12, ore 18:38

ta ta ta dan sono venuta a disturbarti anche qui u.u scommetto che non ce la fai più con le mie recensioni sceme ma io ho voglia di torturarti. noooooo piccolo paul (anche se sembra che sto scherzando in realtà mi hai fatto piangere con questo capitolo) nella mia mente si è formata l'immagine di un cucciolo con enormi occhi verdi tutto bagnato,secondo me anche lui prende l'influenza eh così fa anche compagnia a john, a proposito come sono dolci insieme! e si sono anche tenerosi e anche freddie lo è.
parlando di cose serie le tue storie sono tutte e due bellissime e per quanto mi riguarda se dureranno altri 1000 capitoli io continuerò a seguirle
ciao :)

03/03/12, ore 15:37

ç_______ç
non capisco perché continuo a leggere queste storie malinconiche...
ah, già, perché mi piacciono troppo anche se mi fanno piangere come una dannata xD
oddio mio, hai rovinato il mio bel filmino in cui John e Paul si riappacificavano e invece... ç____________ç
mentre leggevo ero così concentrata che mi sembrava di sentire la pioggia (ho qualche problema, lo so!)
e porca vacca, scrivi troppo bene e fai trapelare le emozioni il che va bene fino ad un certo punto perché se sono
sentimenti come quelli che hai descritto tu adesso in una situazione tragica fanno piangere di più c.c
Ok, la smetto di cliccare tasti a caso sulla tastiera per cercar di scrivere una recensione decente :D

Claudia :)

Ps prenditi tutti i capitoli in più che vuoi, anche quaranta, cinquanta, cento non fa nulla, questa storia non può finire! xD

02/03/12, ore 20:58

Tu...tu non puoi lasciarmi così ç_ç
No,tu non puoi perchè io ho passato giornate intere aspettando che tu aggiornassi,e adesso mi ritrovo questa meraviglia ç_ç
Paul ha ragione,John se lo è meritato quel ceffone! Però ora spero che risolvano presto perchè altrimenti me piange ç_ç Spero che aggiornerai presto prestissimo perchè non sto nella pelle!
SIlv_

01/03/12, ore 15:52

ç___ç
.... non ho parole. è semplicemente stupendo,
e porca miseria scrivi troppo bene!
Già sono raffreddata, poi se tu mi fai anche piangere è peggio!
Questo capitolo è un mix di dolcezza e malinconia, porca vacchetta è bellissimo c.c
sono ancora molto intontita e quindi non sono in grado di fare una recensione decente!
quando ho capito che il foglietto che John ha in mano era proprio quello scritto da Paul
sono morta sotto un fiume di lacrime! e mia madre che pensa che stia male e mi chiede
se sto bene xD
Vabbè, cerco di riprendermi! aspetto il prossimo capitolo :)
Claudia_

01/03/12, ore 15:47

(Oh, pensavo di aver già recensito questo capitolo! )
Mi piace un sacco la tua storia :)
è più originale delle altre perché inizi subito con loro separati e mi piace :D
non è che abbia molto da dire, il tuo capitolo è perfetto
e mi piace un sacco come scrivi!
Non sono un "mago delle recensioni", anzi sono piuttosto bruttine,
quindi ti prego di scusarmi per questa (che è veramente brutta!) e non rende
giustizia alla tua bellissima storia che non vedo l'ora di proseguire!
ho anche letto il secondo capitolo ed ora recensisco anche quello ;)
ok, meglio finirla qui,
Claudia_

29/02/12, ore 08:56

¢.¢ é bellissimo. ...non so che dirti un capitolo meraviglioso povero il mio Paul che cucciolo pure John é un amore! !! É tu scrivi in mondo divino :D davvero complimenti <3