Someone like you
di buffy_91

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
23/11/13, ore 13:02

Ei ciao, ho visto solo adesso questa storia...Mi chiedo perchè non hai deciso di continuarla =(
Ho letto questi 4 capitoli tutti d'un fiato e mi sono sentita male quando non ho visto il quinto capitolo T_T Io voglio sapere come va a finire T_T
Spero che la voglia e l'ispirazione torni presto perchè la storia è una delle più belle!
A presto,
Tempie. =)

07/03/12, ore 21:17

Perchè non ti piace?
Non è per niente male!
la discussione tra le due donne ci stava, ma cara biondona, non puoi competere con Kate, con la sua musa, con la donna della sua vita!
Io sto quasi sempre dalla parte di Kate, ma ora credo che tocchi a lei fare il primo passo verso lo scrittore e spiegargli che non c'è mai stato nessun Malcom e lei voleva solo non illuderlo... (non credo cmq che lui si stesse illudendo, lui sa che lei lo ama)..
Ti aspettiamo con il prossimo capitolo!
Un bacione

07/03/12, ore 17:50

caspita!ho scoperto solo ora questa stupenda ff!!!
commento solo al 4 capitolo perchè leggendo il primo sono passata successivamente al secondo poi al terzo e ora al quarto!!!ci sono rimasta malissimo quando ho notato che non c'era il quinto 'o'
comunque veramente coinvolgente!!!aspetto con ansia la continuazione!!!
p.s.:io sto dalla parte di kate!!!

07/03/12, ore 15:02

IO TI AMO. SERIAMENTE. CONOSCIAMOCI TI PREGO.
*-*
AAAAAAAAAAAAAH O MIO DIO.
Ti spiego prima che tu mi prenda per una cretina.. :)
Io amo ER. E' stato grazie a quel telefilm che ho deciso di andare a fare infermieristica l'anno prossimo. Beh, non solo grazie ad ER, ma diciamo che se non l'avessi mai visto e se non mi fossi innamorata di Abby e Kovack, le probabilità si sarebbero alquanto abbassate.
Quindi ti svelerò il mio segreto impossibile. Chicago. *-* Amo quella città e dico sempre che sarà la mia prossima meta. Vorrei diventare una dottoressa, andare a curare i pazienti in quell'ospedale ed incontrare il mio Kovack. Shhhh, non dirlo a nessuno! XD
No, il punto è che sono anche seria quando scrivo queste cose! Lo farò prima o poi.
Anche io, nella FF che sto pubblicando in questo periodo ho messo dentro un personaggio di ER, anche se magari non è proprio lui.. insomma il nome è quello. Il dottor Benson! :D
Comunque hai acquistato punti a volontà scrivendo questo capitolo.
L'incontro tra Kate e l'ochetta bionda mi ha fatto sbellicare dalle risate, non per masochismo personale, ma perchè mi sono immaginata la faccia di Kate mentre la correggeva, dicendo che erano partner!!
I flashback mi hanno fatto ragionare e rimango sempre della mia idea. Rick ha fatto bene a staccarsi da lei. Come Kate dice è soltanto colpa sua.
Dovrebbe essere lei ora a dirgli che non esisteva nessun Malcom e che erano soltanto delle fesserie quelle che ha detto.
Complimenti davvero e w ER! AHAHAHAH.
Baci.

07/03/12, ore 14:43

ciao, ho letto tutti i 4 capitoli, e devo dirti che è davvero un buon lavoro....XD, mi piace molto come scrivi e l'impostazione che dai, la storia secondo me è molto buona, mi è piaciuto particolarmente il capitolo dove rick  sbatte kate contro il muro come reazione alle parole di lei, ed andando avanti con i capitoli si capisce benissimo cosa sia successo e perchè hanno queste reazioni, mi piace molto quando passi dal passato al presente spiegando tutte le connessioni.
Quest'ultimo capitolo ha esposto il tassello che mancava, la telefonata secondo me è stata molto significativa ed esaustiva, almeno così sono riuscita a capire perchè rick si sia messo con una biondona senza aspettare che kate tornasse...!!! e posso dirti che questa volta ha fatto davvero bene, anzi, kate non avrebbe propio il diritto di dire niente dopo quella telefonata, anzi.
Ma soprattutto non avrebbe dovuto urlare a rick: che era un idiota, e che non sapesse cosa voleva dalla vita, lui l'aveva eccome, ma dopo una telefonata cosi!!!!!!
Quindi, si, questo capitolo mi è piaciuto.

07/03/12, ore 14:28

ciao!!
allora a me piace molto la tua ff!!
mi piace cm stai alternando i flashback al presente!
noooooooo cm Malcom????? O___O
povera Beckett.. l'ha ftt solo x lui!!!
io sarò sempre prima dalla parte di Kate! xD

aspetto il prox capitolo!
sbaciotti ;>

07/03/12, ore 14:09

Cara Kate, ma che combini! Adesso di certo non puoi lamentarti se la bionda ti viene a dire di non metterti i n mezzo!
Decidi, o lo lasci stare, e non ci pensi più, oppure, cosa che spero, corri da lui!!! ;)
Secondo me il capitolo e'bvenuto bene, tranquilla!
Baci

07/03/12, ore 13:38

Ciaaaao! I nodi vengono al pettine, inizio a capire un po' di cose.
Mi hai fatto sorridere ( la battuta sulla laurea in medicina? favolosa!) ma mi è presa anche una malinconia assurda quando Kate gli ha detto del suo collega T__T ma povero Rick, ora lo consolo io u.u
mi è piaciuto molto questo capitolo e mi ha fatto venire voglia di leggere il seguito u.u spero tu lo aggiunga presto :D
Nell'attesa, ancora complimenti, questa storia mi ha proprio conquistata!

07/03/12, ore 08:18

Ciaooo!! Ero preoccupata ;D a mio avviso questo capitolo ha senso...una Kate che si fa mille pare mentali è la Kate che siamo abituati a vedere e pure la telefonata mi è sembrata azzeccata! Brava!!!

07/03/12, ore 01:12

Per me ha senso. Hai cominciato a spiegare i dubbi che avevo leggendo precedentemente, come avevo supposto Kate è riuscita a gelare tutto, perchè? Secondo me se lo sta chiedendo anche lei, ma la verità è che una volta tornata, avrebbe dovuto fare di nuovo i conti con la Kate innamorata, così troncare per la distanza ha un senso (solo per lei)
La chiacchierata con la bionda... uhhhh... due contendenti... (ma LInda non può competere, nemmeno se Beckett evaporasse all'improvviso!!!)
Buona notte
:)))

01/03/12, ore 22:54

bene, abbiamo scoperto l'arcano e perchè Beckett se la sia presa tanto nel vederlo con un'altra..
Però, tesoro, telefona!!! Non costa fatica...
Questi due tontoloni el la loro scarsa comunicazione mi faranno impazzire!!
Cmq la storia mi piace, la seguirò volentieri..
Ciao

01/03/12, ore 22:49

Me l'ero perso questo, cavoli, come ho fatto?
Molto bello, ben scritto!
ho adorato la scena di lei che lo rincorre, gli urla contro e lui la prende di forza, la sbatte contro il muro e la bacia!!!! *--* wow davvero fantastica, un po' di grinta a volte ci vuole...
Vado a leggere l'altro capitolo!!

01/03/12, ore 19:47

Bello bello bello! Soprattutto la frase che Castle dice a Beckett prima di andarsene! Davvero molto bella ♥

Spero che nonostante i tuoi impegni (che capisco benissimo) tu possa continuare prima possibile! Già Muoio dalla voglia di leggere il prossimo capitolo! ù.ù

Complimenti davvero! Alla prossima!

01/03/12, ore 15:59

Certo che anche Castle, non riesce ad arrivare in tempo neanche li giorno in cui lei parte!
E scommetto che Lanie sarà in bagno a mangiarsi le mani per aver interrotto quel momento!
Ora sono curiosa di sapere cosa gli ha detto Kate per telefono...
Baci

01/03/12, ore 10:16

MA NOOOOOOOOO!!!!! LANIE CAVOLO!!!!! Uffffffffffff.....
Ok dopo questo sfogo... Ciao! X)
Dai Kate che lo scrittore ha fatto una cavolata, ma è già rinsavito!! E poi tu almeno una chiamata... -.-
Ok la smetto... X)
Bel capitolo!! :D Aspetto presto il prossimo! :)
Lanie

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]