Operazione Hunting - Prima Parte: Chi meno ti aspetti
di Darik

31/01/07, ore 17:21

Non mi sorprendo più.Almeno,non quando scopro che alla fine c'è sempre Leonard dietro i porgetti più scandalosi ^^!!Ecco,che lui fosse dietro tutto quanto era una mia sensazione,già solo la parola "Amalgam" è un chiaro riferimento a questo personaggio così eclettico.Il suo fine sarcasmo è ben rappresentato,e la sua sottile spensieratezza "geniale" marcata nel modo giusto,cosi come capisco dalla sua conversazione con Cameron. Questa volta mi sembra che il capitolo sia stato un pò frettoloso,specie nel salvataggio.Troppe cose dette velocemente,particolari eliminati,e una facilità sconvolgente per il nostro URUZ 7 a risolvere la sua missione.Se fosse stata una qualunque altra fanfiction non mi sarebbe piaciuto,anzi mi avrebbe deluso molto,visto che i capitoli precedenti sono scritti molto meglio.Ma prendendo in considerazione il fatto che "Operazione Hunting:chi meno ti aspetti" è solo la prima parte di tutto un lavoro,allora rimango dell'idea che sia tutto voluto.Ora che hai finito questa fic,anzi,questa prima parte di una fic,spero di poter leggere al più presto il proseguo.Mi hai lasciato con troppi dubbi,accidenti ^^!! Alla prossima!

26/01/07, ore 22:50

Ciao!!Mi dispiace di non aver recensito prima!!Ma un commento a questa mitica fic così in tema con Full Metal Panic non deve mancare!! Dunque,passiamo alle riflessioni: Mi è piaciuta la descrizione che hai dato della base di Amalgam.Il fatto che sia costruita all'interno dell'isola e che per entrarci bisogna cercare un passaggio aperto della roccia,peraltro completamente progettato,sotto il mare,la rende una costruzione affascinante!Nonostante l'azione arrivi solo verso fine capitolo,mi è assai piaciuto sapere in che modo i due sono riusciti a penetrarvi.Mi sembra strano che sia una base di breve impiego,vista l'accortenza con cui è stata messa su!!Comunque bravi Sousuke e Yu Fan: una coppia ben assoldata di specialisti come loropoteva solo riuscire nella penetrazione della base nemica.Yu Fan poi possiede una freddezza che la rende,a mio avviso,più abile di Sousuke nel mestiere,anche perchè si è visto cosa è in grado di fare nel Second Raid!!0___0 Spaventose lei e la gemella!!!Anche se però Sousuke,con la freddezza calcolatrice da un lato e l'impulsività che gli viene dal suo carattere privo di buon senso,crea un bel misto esplosivo per cavarsela in ogni situazione!!Adesso per i due la vedo malaccio,soprattutto la cinesina:non vedo l'ora di sapere che effetti le ha provocato quell'intruglio!!Aggiorna quanto prima!!Complimenti!

22/12/06, ore 20:05

Sapevo che Sousuke non era morto!!^^ Bene,un'altro fatto interessante,io ero convintissima che l'informatore fosse un uomo!! Il bello della tua storia è,appunto,che ogni capitolo è un colpo di scena,e credo di averlo ripetuto spesso!Chissà come si comporterà Yu Fan con Sousuke,e se troveranno un accordo dopo la sua rivelazione! Ho apprezzato particolarmente come hai descritto Cameron e il suo modo di vedere la guerra e la distruzione come un arte.Mi ricorda molto il personaggio di una mia storia.E anche la descrizione fatta da Yu Fan sullo sguardo di Sousuke:mai parole furono pù vere^^: "I tuoi occhi sono duri,ma non freddi." Che classe!! Aspetterò come sempre il continuo.E' molto raro trovare una FF su Full Metal Panic dove l'azione la fa PER DAVVERO da padrona e tu ci riesci molto bene,senza dimenticarti delle relazioni sentimentali,che mantieni proprio come nell'anime:sempre al punto di partenza ç_ç!!Alla prossima!

02/12/06, ore 16:15

Quanta azione!!Un vero e proprio attentato,complimeti,hai organizzato i vari dettagli dello scontro nei minimi dettagli!Questi killers fanno davvero spavento,ma mi aspettavo che fossero così!Melissa...chissà come ci è finita a lavorare per Amalgam,e come ha fatto a diventare tanto forte,quasi da non sembrare umana!Sospetto che non sia la Melissa Mao che tutti conosciamo e mi fido delle parole di Sousuke!Ci son troppi misteri,è questa la cosa bella,e man mano mi sembra di avvicinarmi alla soluzione di ognuno. Ma Sousuke non è morto,vero?No...voglio credere che non sia così,ma visto l'andamento della storia mi aspetto di tutto e sono preparata alla peggiore delle ipotesi! ç___ç Al prossimo capitolo!

15/11/06, ore 14:55

Accidenti,quanti colpi di scena! Dunque,mi sembra di capire che,invece di risolvere i già molti misteri presenti nella storia,se ne stiano aggiungendo di nuovi!^^ Bè,ho il sospetto che la Melissa che ha attaccato Tessa non sia davvero quella che conosciamo...e poi ci sono i segreti di tutto il resto dei personaggi...chi era l'informatore?e Johnatan Shaw?I suoi scopi sono legati a quelli dei killer assoldati da Amalgam?Cosa centrava Betty,l'amica di Melissa,in tutta questa faccenda? Mah,voglio proprio vedere in che modo intreccerai i fili dei loro destini... e come si svolgeranno i fatti! Spero solo che non succeda qualcosa anche a Kaname...non so,ho il vago sospetto che la coinvolgerai di persona in questa nuova missione... Bè,aspetto il prossimo capitolo,di sicuro scritto in maniera pulita ed essenziale come questi quattro! Aggiorna presto,mi raccomando!

31/10/06, ore 15:54

Bene,ora si che molte cose sono chiare. E mi piace anche il modo che hai utilizzato per descrivere il comportamento che ahnno quelli di Amalgam con il resto della malavita di FMP. Mi sembra quasi di vedere la puntata dedicata alla Sicilia,anche se in quella è la Mithril che è in missione. In generale la situazione è molto verosimile,cose che potrebbero accadere. Adesso sta a te informarci del resto.Ci sono ancora tanti misteri nascosti^^!! Al prossimo cap!

31/10/06, ore 00:58

sono curiosissima!!voglio sapere ora che succede!!questo cap era bello! continua così!!!^^alla prossimaaaa

16/10/06, ore 13:33

Avevo già letto la tua fic "Nel silenzio" e l'ho trovata...esplosiva!Di Operazione Hunting ho letto il prologo e il primo cap,ma solo ora comincio a capirci qualcosina.Con tutto questo mistero e quest'azione,rendi bene l'atmosfera di Full Metal Panic...chissà chi si nasconde dietro la scomparsa improvvisa del De Daanan...sono curiosa^^!! Aspetto il prossimo cap per capirci qualcosa di più!

16/10/06, ore 00:01

bello!mooooooolto bello!!! voglio sapere che è successo a tessa e company.. e poi cosa succcederà tra sosuke e kaname... voglio proprio vedè!! aggiorna presto!!bye bye^^

04/10/06, ore 00:45

è carina la tua ff!è un pò incasinata...nel senso che succedono tante cose strane.. a distanza di tempo! aggiornala presto!!!saluti^^