Diario di una teenager nella norma.
di Emme e Esse

28/02/12, ore 17:15

Uhmmm sarà che c'ha ragione per il fatto che le manca, forse sbaglio io a pensarla così però cavolo Sara è sempre più bastarda, scegliere il ragazzo piuttosto di un'amica che conosce pure i tuoi calzini dopo che ti ha "sopportato" per 4 anni... diamine!!! forse sarà che ho un carattere troppo forte oppure semplicemente che le mie amicizie sono semplicemente 2, due ragazzi favolosi dolcissimi divertenti simpaticissimi.. le mie due anime :) uno più tosto e stravagante del mondo e su cui so di poter contare perché di ragazze ne hanno avuto ma il tempo per me l'hanno sempre trovato.. Beh io ho anche un ragazzo, tra l'altro amico dei due miei squilibrati xD ma non mi verrebbe mai in testa di lasciare tutto solo perché mi viene chiesto.. uhmmm spero che reagisca presto la nostra piccola protagonista.. io tifo per lei e per il suo orgoglio di, non dico vendetta ma magari di rivincita veso chi non la reputa degna di considerazione e amicizia solo perché nella "norma" ù.ù forza liz combatti con i denti fatti valere ù.ù
ps: il sei è un voto bellissimo sappilo xD vorrei tanto averlo io in latino, materia che odio!!! :D

27/02/12, ore 19:00

che stroooooooonzaaaaaa... mi sono ritrovata nella situazione di Liz.. anche una mia amica ha letteralmente troncato i rapporti con me dopo 4 anni solo per altre persone che le sono state affianco per tipo 3 secondi... ora se ne pente ovviamente ma io non ci voglio avere nulla a che fare. Carinissimo come introduzione, attacca il lettore alla storia quindi se non vuoi che io muoia xD aggiorna al più presto! sono curiosissima di sapere come continua.. spero vivamente che Liz abbia la sua rivincita su Sara!! lo spero con tutto il cuore! ù.ù Viva Liiiiiiz, Aggiornaaaaaa :)

27/02/12, ore 16:41

Non avrei potuto far altro che recensirti, anche se un po' piccolino mi piace questo capitolo, se così potrei chiamarlo. :) Vorrei sapere come continua, da quel che ho capito sei brava a scrivere e mi ha particolarmente incuriosita la faccenda di 'sta Liz alla norma.
Nel frattempo, passeresti a leggermi? Non ho molte recensioni e vorrei che qualcuno mi leggesse per sapere come la penso.
Comunque ripeto, appena puoi continua. :) Baci. :*