Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Emme e Esse    27/02/2012    1 recensioni
Sono Liz, e sono nella norma.
Io odio essere nella norma.
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non ci avevo mai pensato, prima non andavo in giro pensando a tutto quello che in me è NELLA NORMA. 
Non mi facevo paranoie per ogni gesto o movimento.
Solo adesso mi sto rendendo conto di quanto è vero quello che ha detto Sara. Chissà quant'è che lo pensa,magari ne parlava con Brian.
Sono due giorni che penso a tutti quei particolari che fanno di me una ragazza nella norma.
Oggi ho preso 6, è un voto così nella norma.
Che poi sinceramente non so neanche perchè mi infastidisce tanto questa cosa, non è una bella cosa? Insomma nella norma significa che non sono una che va male a scuola (anche se significa che non vado benissimo) e non sono brutta (anche se non sono bella). Oddio mi sembro pazza, sono andata in paranoia ! 
L'unica cosa che mi distrae è la mancanza di Sara, non sono per nulla arrabiata con lei, perchè dovrei? Ha solo detto la verità. Mi ha finalmente aperto gli occhi.
Oddio quanto mi manca, ti rivoglio Sara ! Non posso stare senza te, mi mancano le nostre chiacchierate, le nostre stupidggini, mi manca il tuo sorriso, la tua voce, mi manca la mia migliore amica l'unica che riesce a capirmi davvero.
Mi manchi Sara !
Per fortuna oggi si è avvicinata e mi hai parlato, sapevo che non era stronza come credevo. 
Non mi ha sorriso, non mi ha chiesto di fare pace, mi ha solo salutata e mi ha lasciato un foglietto.
C'era scritto quanto le dispiaceva litigare con me, di come Brian le aveva chiesto di scegliere tra lui e me e che lei ha preso una scelta che forse non è del tutto giusta...
E CERTO CHE NON E' GIUSTA ! Lasciarmi per stare con quel pesce lesso di Brian, non l'ho mai sopportato, sapevo che non vedeva l'ora di sbarazzarsi di me, della piccola stupida ragazzina nella norma ! Mi odio da sola ! Porca Miseria se non fossi così... NELLA NORMA, adesso sarei alla  festa di Sara a divertirmi con lei e i nostri amici.
E invece sono qui, in questa cazzo di casa dove tutti urlano mentre lei è li a divertirsi alla SUA festa.
In 4 anni l'abbiamo sempre organizzata insieme, e invece...
Dio, quanto sono stupida, cazzo quanto sono stupida ! 
Odio essere nella norma.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Emme e Esse