Bright Lights
di itsjjoy

09/08/12, ore 00:35

Anthea finalmente sono riuscita solo per ora a leggere questo primo capitolo... Sono indietrissimo lo so, ma prometto che piano piano leggo anche gli altri.

Allora, prima di tutto brava come inizio mi piace. Anche se vedere Adam e Sauli sposati... non li vedo per niente (speriamo non succeda anche perchè potrei suicidarmi xD). Ok allora, noooooooo Tommy che è malandato per via di quello che ha fatto Adam, beh come biasimarlo. Ci starei di merda anch'io se io e lui fossimo stati insieme e poi scopro cosa? Che si sposa un altro, ci starei troppo male e ci farei una malattia sapendo che ancora lo amo. Vabbè.

Comunque posso dire che mi piace e mi intriga, non l'avrei mai pensato ma è cosí, quindi adesso vedrò di leggermi anche gli altri, sono davvero preoccupata per Tommy. Immaginarmelo cosí malandato mi fa star male... ok appena riesco leggo gli altri promesso.

Detto questo, mi congratulo con te brava primo bella fantasia, secondo bella ff e poi è ben scritta. Brava...
Ps. Ci sentiamo nella prossima recensione spero presto ahahahah

Kiss
Cici :3

31/07/12, ore 16:41

Com'è che dicevi? Che ti recensiscono in pochi perchè sei troppo brava? PORCO DINCI, è TROPPO VERO! xD

Sophie è proprio una donnina forte, decisa... (e mi fa sempre pensare a Manuelina nostra! Ciao tesoro, se stai leggendo! LOL)
Ma il dolore di Tommy.... diiiio, ragazza mia, mi fai arrivare il cuore in gola ogni volta ç__ç Eppure, anche in questo dolore, il nostro biondino conserva la sua dolcezza, provando simpatia per i suoi nuovi colleghi di lavoro. Una delle parti più suggestive del capitolo è stata proprio quella dedicata a loro, dove li paragoni agli artisti da circo (mi è venuta anche in mente una puntata angosciante di Torchwood ma vabbè)... E IO L'AVEVO LETTAAA!!! E me n'ero dimenticata ç__ç Sappi, di nuovo, che è semplicemente geniale.
(pffff, 'sta recensione è sconnessa e___e) ...come ben sai questa frase -"Era quello che meritava, quella la pena che doveva scontare al mondo per essere stato felice, l'Inferno che meritava chiunque avesse vissuto in Paradiso prima del tempo."- mi ha strappato l'anima in due. Era perfetta. Uno di quei rari accostamenti di parole che leggi e rileggi in preda all'ammirazione e alla meraviglia!
E non so cos'altro dire, adesso. Perchè davvero, tu togli a chi ti legge la capacità di articolare un discorso decente. Non ti si può commentare. Ti si può solo leggere e adorare in devoto silenzio. <3

Rrrrrrromea :3

28/07/12, ore 01:23

Eccomi qua! Un attimo, mi asciugo l'ultima lacrima e poi recensisco!
Allooora. Inutile dire che ormai ne sono completamente dipendente, tra un pò potrei dire a memoria ogni capitolo precedente, tanto che li ho letti e riletti! Ma l'attesa non delude la resa, anzi.. *w*
Tommy, Tommy...questo amore per Adam l'ha distrutto e continua a distruggerlo ancora. Questo non è solo amore, è molto di più, sono fatti davvero l'uno per l'altro, chissà quando il nostro Adam se ne renderà conto -.- due settimane da quando ha lasciato LA e ancora che non si decide a fare qualcosa!
Quando Sophie e Isaac sono felici per il lieve msperanzeento di Tommy (viene assunto al lavoro, riprende la chitarra) ho davvero sperato che stesse per riprendere in mano le redini della propria vita. E invece poi arriva l'introspezione di Tommy che fa crollare tutte le speranze. Ogni singola parola mi riempie il cuore di tristezza, quasi come se fossi al suo posto e stessi provando tutte le sensazioni che descrivi.
Ma poi quanto cavolo è dolce Isaac? Capisce sempre quando il suo amico ha bisogno di lui, fosse per lui lo porterebbe in cima al mondo pur di vederlo stare bene. Detto ciò, mi dai l'indirizzo di casa Carpenter così appena posso mando un pacco pieno di tanta felicità a Tommy? O, meglio ancora, gli mando un Adam in carne ed ossa? :3 (sono squallida, sì.)
Ok, grazie per aver aggiornato così avrò un altro capitolo da leggere e rileggere fino ad impararlo a memoria :D
Ciaoooo! Baci!
Ross.

P.S. È involontaria, ma quella "ù" alla fine del capitolo è fighissima *O* ahaha me ne sto innamorando *-*

09/07/12, ore 13:35

OOOOK, ho letto e riletto questi cinque capitoli tipo una ventina di volte? e sì, mi hai pure fatto commuovere! scrivi benissimo e questa storia mi ha preso in un modo incredibile, davvero. ma....continui i capitoli, vero?? no perchè HO BISOGNO (ahah) di sapere come continua, di sapere cosa farà adam, di come sta tommy, della crisi fra adam e sauli! ti prego continua c':

11/06/12, ore 17:11

E vabbè, ormai accumulo ritardi su ritardi ma eccomi qui.

Adam comincia a ridestarsi dal suo VETERNUS??? u__ù (tiè, tu che mi sfoderi il "paraklausìthyron"... sarebbe un sonnolento torpore, uno stato cronico e degradante di "far nulla". Nel caso di Adam, un far nulla riferito ai suoi errori!)
ANCHE SE, quel messaggio mandato ad Isaac non mi è piaciuto. Il suo sforzo è ancora minimo, se non si spiccia lo prendo a pizzoni in faccia.
Bene, abbiamo capito che questa sarà una delle mie recensioni non-sense. Yuppi!
Sauli geloso della luce che si accendeva in Adam alla presenza di Tommy? CI GODO DA MORIRE, anche perchè questa è la realissima realtà °°
Come ben sai, appena ho letto di un "bambino" che sarebbe potuto arrivare, mi sono fatta il famoso FACEPALM. Fortunatamente Adam è meno deficiente di quanto pensassi, e ci ha ripensato (esatto, Saulacchia! TROLLOL)
Devo ammetterlo, il pianto di Adam l'ho immaginato perfettamente (descritto molto bene, con la giusta intensità), e mi ha fatta addolcire un po'. Insomma, ho capito quanto ci stia male.
Se volevi trasmettere l'inutilità perenne di Sauli, sappi che con questo capitolo ci sei perfettamente riuscita. Un terzo incomodo da premio Oscar, proprio! DA STROZZARE quando pensa: "...chissà, forse aveva finito i soldi e non aveva trovato nessuna ragazzina milionaria da trombarsi e a cui scroccare soldi e aveva deciso di tornare da Adam, sapendo quanto lui fosse ingenuo". CIOE', MA TAPPATI LA FOTTUTA BOCCACCIA, STRONZO.

Perchè non riesco mai a recensire decentemente? ç_____ç
Sappi però che questo capitolo mi è piaciuto molto, era scorrevolissimo! Su alcuni particolari, come il disordine lasciato da Adam al suo ritorno o il sogno angoscioso (cioè, GROPPONE in gola assurdo. La mani macchiate di sangue immaginario mi hanno condotta a Lady MacBeth...), potrei tessere le tue lodi di abile narratrice!

Forever yours,
Rrrrromea ♥

28/04/12, ore 22:15

priiiima cosa: ti ringrazio per aver scelto questo carattere così chiaro e GRANDE. E' veramente un toccasana per una talpina come me xD
una promessa è una promessa, quindi sono qui, entro la fine di questa faticosa giornata in cui ho scritto *ha perso il conto* non so quante fics.
e ho anche il cuore che mi batte a mille, probabilmente per il troppo caffè che ho ingurgitato alle due (ME INCOSCIENTE), quindi sto proprio male fisicamente... Tutto ciò per dirti che non puoi aspettarti una recensione come si deve (lo dimostra già il fatto che sto straparlando!) :S
Ora cominciano gli scleri sulla storia. Ricordi le PODEROSE palle di Adam che speravo avrebbe tirato fuori (in senso figurato, mioddioh!)? Certo che ricordi, ero io ad averlo dimenticato .-. ...anyway, quelle PALLE, adesso gliele strapperei a MORSI. Anzi, nemmeno a morsi, perchè mi farebbe schifo toccarlo, quello stronzo! Facciamo con delle tenaglie, và! ò__ò (appunto della giornata: ricordarsi di non bere mai più tanto caffè, mi rende psicopatica).
Tu ora spiegami, questo cazzone d'un Adam... PERCHE' è così, fottuta miseria???? ha sbattuto la testa MOLTO FORTE quand'era piccolo che m'è diventato un'ameba??? *facepalm perchè non sa cosa cazz sta dicendo*
PER FORTUNA, Tommy si sta riprendendo. Devo ancora capire che effetto ha su di me questa cosa. Da una parte sono contenta per lui, finalmente un po' di respiro... ma dall'altra mi viene da pensare "No, Tommy, tira fuori gli artigli e vattelo a prendere". Poi però ripenso a quanto è totalmente rincretinito Adam e... non lo so. M'è apparsa una folle visione nella testa appena ho finito di leggere il capitolo, soprattutto perchè ho riletto la lista dei personaggi. Ma il dottor Matthew Davis... non è che me lo fai finire con Tommy? °___° No, non ha senso, altrimenti l'avresti messo fra i pairing... OPPURE NO, perchè volevi ottenere un effetto sorpresa? sob, dillo che mi stai odiando perchè sto dicendo cose senza senso T_____T
La caratterizzazione dei personaggi come al solito è SUPERBA, tu sai esattamente come si fa a comunicare le lotte interiori dei personaggi! Ci riesci con ognuno di loro: con Adam (brutto figlio di.... NONO, povera Leila, lei è una brava donna), con Tommy, con Isaac, con Sophie. Il dottore vorrei conoscerlo meglio u.ù
Anyway, non so perchè ma in questo capitolo la battagliera Sophie mi ha ricordato ancora di più la nostra bella Manuelina :3
Vorrei solo aggiungere che alla fine Isaac che ha paura di aver frainteso le parole di Tommy fa una tenerezza incredibile ed è davvero TONTO. Sarà sbiancato, ciccino x'D Bellissimo il finale, dolce, fa sperare in bene per il nostro dolce biondino (attualmente "roscio amaranto" *^*). Biondino che è sempre talmente.... CUCCIOLO... che vorrei stringerlo forte e dirgli che andrà tutto bene :')

LO SO, sono stati più sproloqui che altro, quindi, siccome sono una prava pampina, non inserisco questa recensione nel nostro programma su fb! sarebbe veramente scorretto, temo! u.u

Dovrei inondarti di complimenti come al solito ma dato che sono più di là che di qua, fai conto che io te li abbia già fatti... 'kay? ç__ç
l'ho già detto che non sto bene? .________.

27/04/12, ore 16:00

BERTA, MA CHE CAZZO TI SALTA IN MENTE? T___T
Vabbè, è dall'inizio della storia che continuo a ripetermi questa cosa... Adam, Adam caro, come puoi trattare così il povero Tommy? Lui ti ama! (E anche tu lo ami, lo sappiamo) Tommy merita solo tanto amore, tante coccole e tanta allegria, non questa merda ç_ç Non posso capire come ci si senta in queste situazioni, ma secondo me tu sei riuscita a far trasparire ogni sentimento, ogni singola emozione che squarcia il cuore di Tommy, riuscendo a trasmetterle al lettore che si sente in qualche modo partecipe del dolore del biondo (oh, beh, adesso è rosso, ma si capisce no? xD). Adam è sempre più confuso (e più stupido), e se ne va come un vigliacco, senza la forza di salutarlo e di dargli delle spiegazioni. Fa male, sul serio. Così lascia tutto il peso delle sue azioni sulle spalle di Isaac e Sophie, che si stanno logorando (e stanno logorando anche la loro relazione) per riuscire a mantenere vivo Tommy. Gli vogliono bene. Lo amano, e questa è un'emozione bellissima, che però non riesce a compensare tutto il vuoto che Tommy ha dentro. Ho letto tutto con il magone, sai quando senti come un palloncino nella cassa toracica, che opprime i polmoni, che chiude lo stomaco, che fa male? Ecco, questo solo per spiegarti la portata delle tue parole, la carica di emozioni che riesci a trasmettere. Non so come tu possa riuscirci.
D'altro canto, ho tirato un sospiro di sollievo quando Tommy ha parlato con lo psicoterapeuta, perché in quel momento, forse, è riuscito a superare qualcosa. Un blocco? Non lo so, ma sembra che stia meglio. Sembra, perché potrebbe ancora celare tutto dentro di sé, dentro quel cuoricino che ha sofferto troppo, e questo non sarebbe un bene.
Matthew mi è parsa una brava persona, calma e schietta, e soprattutto brava nel suo lavoro. Non illude il paziente di incerte speranze, ma senza provocare in esso dolori inutili. Penso sia un personaggio importante per la ripresa di Tommy.
Passiamo a Sophie. Sophie è devastata dal problema di Tommy quasi quanto lui stesso. Se fosse accaduto realmente, le consiglierei di rivolgersi ad uno psicologo pure lei, perché sopportare i dolori degli altri è pesante quanto sopportare i propri, se non di più.
Isaac. Isaac è Isaac, non c'è verso. Rimane lui, in ogni situazione. La sua presenza di spirito, il suo amore incondizionato verso Tommy si nota anche in situazioni difficili come questa. Non sarà uno psicoterapeuta, non sarà un medico, ma probabilmente il suo appoggio vale mille volte quello di qualsiasi medicina. Bello il momento dove Tommy gli dice che lo ama. Un momento dove finalmente possiamo vedere un barlume di vita ritornare negli occhi del nostro micetto, un momento importante che spero segnerà l'inizio di una fase più felice.
Comunque, se la Berta non comincia a ragionare in maniera decente mi costringe a iniziare a iniziare a shippare Carliff. Preferirei di no, perché Adam e Tommy sono sempre da AWWW, e poi mi dispiacerebbe un po' per Sophie x"D

Chiudo qui, cara.
Complimentoni, davvero, e ancora tanti auguri *^* (ahahha, e tre!)

Un bacione,
Anor

23/03/12, ore 21:52

Come posso recensire? Come posso farlo?
Avevi ragione, Sophie è Manuelina nostra SPICCICATA LOL ...hm, ecco, nota lollosa prima di cominciare la recensione seriamente sciogliendomi in una pozza di malinconia.
TOMMY. La "parte" del depresso gli calza così bene, vorrei capire com'è possibile questa cosa! O.o anyway, tu questo cucciolo spaventato e sprofondato in un baratro oscuro ce lo descrivi benissimo, come benissimo ci descrivi le sue sensazioni, la sua apatia nei confronti del mondo, il suo desiderio-timore di rivedere colui che è causa e cura della sua malattia. Attendevo il momento del loro incontro fin dalle prime righe del primo capitolo, ma tu che sei una scrittrice saggia e meticolosa, giustamente non hai affrettato le cose... ci hai fatto giusto angustiare un pochetto nel frattempo, no? vabbbbbene.
Il nostro kitty che ritrae la mano come scottato, che piange, scappa... che non regge la vicinanza con Adam perchè gli suscita tutti quei caos contrastanti dentro...... fa una tenerezza assurda. Sembra davvero un animaletto ferito che cerca di mantenersi sulle sue gambe.
Adam continuo a non comprenderlo. Sì, non me la sento di rovesciargli addosso nessun insulto questa volta, però persevera nel suo essere... bambino. Il momento di lucidità che lo porta a dire quelle dolci parole alla fine (AAWWWWWGHHHH T___T), avrebbe dovuto essere quello che doveva accompagnarloo per tutta la vita. e invece no, invece ha dovuto fare il cretino, ha dovuto alzare i tacchi e cacciare Tommy dalla sua vita senza aspettarsi delle conseguenze... e solo dooopo, a scoppio molto ritardato, tornare indietro a prendersi le sue responsabilità. ma dico, ci è o ci fa? sgrunt.
La disperazione di Tommy che lo abbraccia così forte per impedirgli di andare via mi ha straziata. Ed era così che doveva essere! Non poteva lasciarlo sparire di nuovo, chissà per quanto. ORA, ADAM MITCHEL LAMBERT, DI GRAZIA, TIRA FUORI LE TUE PODEROSE (?) PALLE E SII UOMO. Per ora si sta muovendo bene, ma non me la sento ancora di essere MISERICORDIOSA con lui ("Should I be merciful?" adghjdgfhaeajfksajd morivo dalla voglia di dirlo, è una delle mie battute preferite di Commoduccio).

p.s. Isaac, ripeto, NE VOGLIO UNO. Voglio un Isaac personale. anche perchè lui è un po' mio padre (occhiiii), quindi se vuole venire a farmi pat-pat qualche volta sarei molto felice ç___ç

tu sei dannatamente brava con tutta questa roba malinconica/nostalgica e sai imprimere in chi legge la pesantezza di uno stato come quello pessimo in cui versa Tommy.
I'M SO PROOOOUD. *^*

bbbbava la mia ciccina. bbbava bbbava bbbava.
yours,
Rrrrromea :3

23/03/12, ore 11:47

ciao, prima di tutto ti dico che mi piace da impazzire questa tua fan fiction, credo di averla adorata fin dalla prima parola. Attualmente non sò dirti cosa mi piaccia di più, adoro Tommy sicuramente (povero tesoro) e naturalmente anche Adam (logico non si può non amarlo) e anche il legame Isaac/Tommy. Sembra che sia tutto molto reale, non sò se è la mia immaginazione che vola o bho non lo sò =) bè comunque complimenti, ciao ciao:

21/03/12, ore 09:49

Evviva! ho aspettato con ansia questo capitolo! bellissimo, complimenti!! l'incontro fra Adam e Tommy è stato qualcosa di straziante, non vedo l'ora del quarto ora! spero solo di non aspettare troppo tempo! comunque complimenti ancora!! :)

21/03/12, ore 02:25

Le comiche per lasciarti questa recensione x'D
per una decina di volte non me l'ha inviata o.O
abbi pazienza, sono con il pc scrauso di mia mamma! ahah

Comincio subito, stasera troppi scleri, non ho più le forze per farne altri... forse ...

Oh mamma, la paura dei colloqui! È indicibile. Cattivissima.
e motivatissima x’D appena varchi la soglia della porta ti analizzano come se fossi un caso umano o un galeotto ahah
Tommybello però è profondamente pessimista e sfiduciato in se stesso ….
…. Non voglio cominciare ad insultare tu-sai-chi visto che sarà tenero (?) in questo capitolo.

" A quel nome Tommy parve tornare immediatamente lucido e sull’attenti. Si voltò di scatto verso Isaac e gli sorrise, guardandolo speranzoso, come un bambino che aspetta una risposta affermativa per scartare i propri regali."

Madonnasanta, mi viene l’angoscia!
Spero per Lambert che si renda conto di essere un fottuto *azzone.
- uuuuuups avevo detto no insulti per lui in questo capitolo x’D –

Sììì Tommy, yaaaay, andiamo a farci del male, ulteriormente, incontrando Adam ._.

Sauli ha già rotto la papaya ….. LOL
però Adam che è ansioso, impaziente di vedere Tommy è qualcosa di … tenero. Shììììì **
anche se mi viene subito in mente quello che ha fatto e automaticamente lo schifo che provo per lui mi invade prepotentemente in tutto il mio essere molto ristretto u.u

Non erano nemmeno affari di Sauli ……….
ahahahah essssììì certo, meeeenghia se tutti i matrimoni fossero così davvero non significherebbero più nulla x’D

Mi batte il cuore aspetta *-*
sta per rivederloooooooooo

Ci doveva solo provare a scappare sto *oglione! Sarei andata io di persona ad inseguirlo, e poi farlo finire molto lentamente, e dolorosamente, da Sophie. u.u

Ad Adam ora tocca il pesante compito di fare capire a Tommy che nonostante tutto quello che può accadere nella vita, c’è sempre un futuro, e non vale la pena, per nessuno, chiudersi in un passato che è finito, concluso, sepolto ecc ecc ecc ecc
Che si rimettano insieme, che non lo facciano, o quello che sarà, il loro futuro non sarà mai come il loro passato, perché i primi ad essere cambiati sono loro.
- si, mi sento profonda u.u –

" Voleva essere lì perché voleva Adam, voleva stringerlo, abbracciarlo, inspirare il suo odore ed addormentarsi tra le sue braccia, non voleva lasciarlo mai più; ma allo stesso tempo, c'era una parte di sé che lo rifiutava, una parte di sé che voleva mandarlo via all'istante, che voleva urlargli contro quanto dolore gli aveva causato."

Se scrivi ste cose però non posso non insultare Lambert ç.ç
Soph mi fa morire dal ridere ahaha
“ Non parlano ?” LOOOOOOOOOOOL la amo! ahahah

“Mi sei mancato...” le parole gli uscirono in una sorta di sibilo strozzato.
Straziaaaaaaaaaaaaaaaante ç.ç non so come reagire ç.ç e non è mai una buona cosa ç.ç

"…… fingesse il contrario"
Fingi troppo e anche male, per la cronaca! BiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiP – Ti sfido ad indovinare l’insulto che si cela dietro la mia auto-censura LOL -

" Adam si chiese come avrebbe fatto a guardarsi allo specchio, da quel momento in poi."

Ecco Lambeeert! Qui ti volevo, miseriacciaaaa! Alla realizzazione di quanto sei st*onzo e cornuto (?)

Soph la amooooooooooooooooo! Ahahahahahahah

“Volevo dire che non immaginavo che mi amassi così tanto.”
È cosi faccia da *azzo da dirlo anche :|

La reazione di Tommy non me l’aspettavo.
Lo ammetto, pensavo si facesse abbracciare…. Invece no. E sono contenta u.u
Meglio così, non è proprio perso il mio gattino **
E a Lambert sta benissimo! Deve rodersi il fegato nel senso di colpa e affogare nella sua stessa bile!!!!

"Perché era sempre così dannatamente inadatto? Perché sbagliava sempre tutto? "
Qui però stiamo cominciato a scoprire qualcosa del vero Lambert, vero? A me ste cose non scappano!
- quanti vero ho detto? xD -
Ci sono sempre ragioni pesanti sotto comportamenti come il suo, anche se cmq sarà sempre ingiustificabile.

... però sto provando una strana sensazione verso il tuo Lambert * abbraccio virtuale per lui *, penso abbia bisogno anche lui di qualcuno che gli stia vicino e che gli voglia bene davvero.

Qualcuno che lo tenga dalle orecchie dove deve stare,
senza permettergli di andare-scappare! - scegli il verbo che ti piace di più, perchè? perchè HO FATTO LA RIMA BACIATA AHAHAHAHAH

VOGLIO SPOSARE SOPH!
stronzetto egoista ipocrita AHAHAHAHAH

Mi crolla il Lamberto LALALALALALALALALALALALALALALALALALALA!
Sophie, domanda difficile, quello non sa nemmeno che campa affà, dannati funghetti!

Ecco la reazione dei disperati affogati nell’amore che si umiliamo pure per ricevere delle scuse che si meritano ._. - anche se servono a poco dopo 5 anni di sofferenza - e per chiedere all’altro di rimanere....
Sono convinta che se Adam non avesse visto quanto sta male, se ne sarebbe andato di nuovo. E’ tropo coglione.
Immensamente triste quando le persone rimangono solo perché glielo chiedi.
e’ una cosa che mi mette ansia x’D
Adam vorrebbe rimanere... mmmm.... prima o poi si renderà pure conto di essere un cretino, ma sono io che proprio non posso accettare 'ste cose >.<
proprio mi viene da sclerare ahahah prendere a schiaffi Tommy che non può stare in quelle condizioni per quell’idiota, e torturare quel pisello volitivo di Lambert!
Si, non so più che cavolo sto dicendo!!!

Ho esagerato un’altra volta? Non so come contenermi x’D
Mi devi piglià così ahah

Chedddddire, le sensazioni e le descrizioni dei personaggi sono coerenti fin dall’inizio. Mi piace il fatto che tu stia caratterizzando Adam moooolto lentamente. Anche se lo schifo, non me lo bevo il fatto che sia così insensibile. Infatti ora si comincia a capire sempre un pò più lui e quella testa di bip che ha E' tutto un bip quell'uomo..... ma mi viene sempre da comprenderlo, che devo fà.. cuore di mamma (?) x’D non dovrei... tuttavia voglio capire, ed essere spiegata esaustivamente i suoi perchè!

Ti prego non farmi sopportare il topo. Ti preeeeeeeeeego! non ce la posso fà

shei sempre bravissima!:3
Buoooon Viaggiiiio, ci mancheraiiii!
E al tuo ritorno dovrai leggerti tutte le mie cose uahuahauahuah!
baciiiii <3

ps. stai ridendo sul bus? ahahahahahah cattiva me!

11/03/12, ore 20:22

Un altro capitolo scritto in maniera ineccepibile.
Sono stata tutto il tempo con il magone, perché i sentimenti di Tommy sono palpabili, così forti da lasciare senza fiato.
Si capisce come Tommy sia rimasto indissolubilmente attaccato al passato e soprattutto a Adam, e si capisce come lui non accetti questo cambiamento enorme e drammatico. Potresti aver ragione, forse reagirebbe così se Adam dovesse eliminarlo dalla sua vita *fa gesti apotropaici di vario genere*, ma non ci tengo a verificare, proprio no.

Complimenti :D
Un bacione,
Anor

11/03/12, ore 18:15

aaaawwww TOMMY AMORE MIO T____T
okay, vediamo di esprimerci più chiaramente.
All'inizio per sorridere gli basta sapere che Adam è arrivato fin lì per lui... (anche se l'ha fatto sotto le minacce di Isaac, stronzona di una Lamberta!)
Ma non ha neanche il tempo di rallegrarsi che subito si fa del male con un ricordo che -ghhh- è terribile, davvero. Avrei tirato padellate in testa ad Adam fin quando non si fosse rimangiato tutto! E' un codardo! Le sensazioni e la reazione di Tommy mi hanno infiammato l'anima... capivo tutto, sentivo tutto.. :S
E mi ha spezzato il cuore in mille pezzi il fatto che nonostante tutto, Tommy volesse scusarsi perchè sentiva e sente ancora di avere la colpa di quello che è accaduto. BWAAHHH sbagliato, sbagliato, sbagliato! eppure è la prima cosa che si fa, quando rischi di perdere qualcosa di troppo importante... ti prendi responsabilità che non ti concernono, pur di non mandare tutto a puttane. mi ricorda qualcuno! Qualcuno che... ero. gnè, vabbè, non dobbiamo parlare di me in questa recensione, torno alla storia! u.u
Attaco di panico. beeene .___. E poverino non sa più manco lui se vuole morire o cosa e io noooon ce la posso fare, perchè in un modo o nell'altro leggere queste cose MI FA MALE. Isaac è...è...è... datemi un Isaac tutto per me, lo voglio. Prometto di non farci le cosacce, lo voglio solo come spalla su cui frignare x'(
Citandoti: -“Non lasciarmi...” mormorò il biondo. “Ti prego, non lasciarmi...”- ECCO. Quiii mi hai persa, eh.
Ma tutto il capitolo è straziante, no way.
Sono proprio curiosa di cosa accadrà quando Adam e Tommy si rivedranno. Se Adam oserà fare una sola mossa fuori posto, giuro che smadonnerò tutte le madonne possibili e immaginabili (?) T___T
Isaac è provvidenziale e ha avuto pure la buona idea del colloquio :) Con quanta pazienza cerca di riportare il suo migliore amico a una vita normale, con uno scopo che non sia lo struggersi di disperazione per uno stramin***one che l'ha cacciato dalla sua vita senza una motivazione consistente, ma solo per la sua stupidissima paura...!

In conclusione, THUMBS UP per Isaac (Sophie devo ancora apprezzarla per bene, nonostante sia anche lei molto apprensiva, non so... non mi ha ancora colpita), tante coccoline per Tommy e... devo preparare il bazooka per Adam? u.u

sorry, è sconclusionata come recensione, lo so >_<
Tu sei maledettamente brava con tutto questo angst!!!

tua, Rrrrrrromea :3

11/03/12, ore 17:12

Ciau patatìììì *-*
sta volta ho deciso di torturarti subito LOL
Letta :D e ora recensisco u.u

Partiamo dal presupposto che ancora ho una voglia bestia di sodomizzare Lambert eh x'D
ecco........ e più avanti andiamo più penso che sia uno stronzo merdoso! - immagino già che nel prossimo capitolo vorrò infliggergli le pene dell'inferno (?) -

Procediamo con ordine: [ L'ho letta mentre ascoltavo questa canzone http://www.youtube.com/watch?v=Bag1gUxuU0g&ob=av2e  PESSIMA IDEA AHAH ]

Tommy che sorride sapendo di Adam li a LA ç.ç
cominciamo malissimo!! fin dalla prima riga ci vuole il fazzoletto :S
- io però mi sarei fatta un'altra pippa mentale, avrei pensato " è qui perchè ce l'ha portato Isaac, altrimenti col *azzo che sarebbe venuto " x''''D -

" ...... sorridendo a sua volta, sebbene fosse decisamente contrariato dal fatto che il solo pensiero di Adam gli facesse ancora quell’effetto dopo tutto quello che aveva passato a causa sua. "

eh.... io anche, mi fa incazzare sta cosa :S

Sophie ha ragione, Adam è troppo pericoloso per Tommy. Metti caso che sia tornato giusto per combinare altri macelli? - al 101%, scommetto pure l'armadio LOL, altri casini li combinerà. Altrimenti non sarebbere il cazzone che è >.< ]

Tommy è fragilissimo, non si può rischiare di mettegli davanti un altro rifiuto.

E' veramente caduto in un baratro profondo, da allora sta vivendo nell'attesa che Adam torni da lui, prima o poi.
Questa certezza, la certezza dell'amore che prova per Lambert lo sta tenendo in vita, non è nemmeno un guscio vuoto, è talmente pieno di dolore e abbandono da esserne schiavo. Non può scappare - a meno che la causa di tutto lo tiri fuori di li - [ è talmente straziante questa cosa, lo sai.. te l'ho detto anche nelle altre recensioni, per me è inconcepibile. Mi fa incazzare a doppio senso sta cosa u.u nessuno dovrebbe ridursi in questo modo per qualcuno, e nessuno dovrebbe fare male così egoisticamente tanto ad una persona che ti ama ]
Tommy sente tutto quello che prova, vividamente, ed è risaputo che le emozioni negative sono percepite più nitidamente. Non a caso la 'felicità', i periodi belli, o comunque le sensazioni serene sono fugaci, vengono sempre e costantemente sovrastate dalle paure o dalle cosiddette paturnie (xD)

"  Sarebbe finita davvero? "

in più non ha 'accettato' il fatto che Adam non faccia più parte della sua vita, che se ne sia andato così, rifacendosi una vita senza di lui.
e qui arriviamo agli attacchi di panico...
sono dovuti ai ricordi, alla paura di dover accettare DEFINITIVAMENTE la realtà. E' finita. Adam è andato via. ( ok, sappiamo che non è proprio così, ma sto cercando di immedesimarmi in Tommy e analizzare le cose u.u )

inoltre ha paura di rimanere solo, ha paura che tutte le persone che dicono di amarlo e di tenerci a lui stiano 'mentendo' e che ad un certo punto lo lasceranno - proprio come ha fatto Adam -
e lui pensa che lo faranno perchè è un peso, perchè è guasto ... ç.ç

La depressione non lo aiuta, anzi peggiora il tutto. Non sono solo paure, lui proprio arriva a desiderare la morte per scappare da tutto quello.
Perchè niente ha senso senza Adam .......
non suona nemmeno più .....

Se fossero morti?

Questo pensiero mi ha fatto troppa tenerezza, è un po' il pensiero che ad una certa età o dopo determinati accadimenti si comincia a fare verso i proprio genitori , no?

Isaac e Sophie hanno tutta la mia stima. Li capisco, mi sono ritrovata nella loro situazione anni fa e non è facile. Non è facile assistere a determinate scene, sia che siano crisi 'passive' quindi qualcuno che reagisce come Tommy o che siano crisi 'attive' quindi attacchi di pianto o di rabbia, spaventano, e in certo senso ti fanno sentire impotente. Ci vuole un autocontrollo di ferro e una forza assurda. Devi essere il sostegno.

Su Adam mi sfogherò nel prossimo capitolo u.u

c'è altro da dire?
ah si.. no, non hai scritto stupidaggini. Si vede che ci hai lavorato su tantissimo, è come se un po' riuscissi a portarci li con Isaac e Sophie facendoci sentire il loro amore per il nostro ciccino biondo, e poi subito dopo farci immedesimare nella sofferenza di Tommy.
A mio avviso è una capacità più unica che rara :)

Aspetterò con ansia anche il prossimo capitolo **

baciiiiiiii :3
Manuelina!

11/03/12, ore 15:19

Bellissima, bellissimaaa! ti prego continuala, sono troppo curiosa! non vedo l'ora dell'incontro di Tommy con Adam e tutto il resto..! non vedo l'ora che metti l'altro capitolo! complimenti, brava, brava!