Vancouver
di Nano

04/12/12, ore 13:53

ciao! ;) mi ero persa questi capitoli, ho recuperati, l iho letti tutti di un fiato e sono bellissimi.. io adoro come scrivi e come descrivi Lea e Cory, davvero!! e spero di leggere qualche altra cosa su qualche altra città in cui sono stati, mi piacerebbe molto ;)

06/07/12, ore 10:22

potrò sembrare una una pervertita cronica da ricovero ma, cavoli, quanto adoro quello che scrivi. perché diciamocelo: chi è che non pensa che quei due se la spassano allegramente? esprimono così tanto sesso! *ritorniamo a ragionare con calma, Lara*
comunque, ora posso essere contenta. dopo Moncouver, Monlondon ora Monparis *______* sì, quei due conquisteranno il mondo ma uno strappo in Italia non lo vogliono fare. -.-
e grazie a dio ci sei te con queste OS perché con il lavoro finisco con i nervi a terra e tu mi fai rilassare e sclerare.
socia, quella cosa nostra è in corso, non la sto abbandonando - a quanto pare dovevo tornare a lavoro per farla. va bene, tesoro.
sei sempre fantastica e io ti adoro.

02/07/12, ore 17:29

La mia scrittrice preferita è tornata con una OS troppo asdfghjkl!
e se Vancouver non bastava, doveva esserci per forza Londra! *_______* mi raccomando, fai un pensierino anche per Parigi che quei due sono troppo fighi e non posso non leggere qualcosa di alternativo e abbastanza perverso. *sembra una maniaca ma se ne frega*
La prima parte è perfetta che mi sono sciolta a leggerle. ma ti immagini se si svegliano così? io potrei morire!
e poi la parte del loro risveglio e desiderio sessuale *_______* mi serve un secchio d'acqua fredda.
p e r f e t t i, perfetta! tu sei un genio.

ti adoro, socia. (:

11/06/12, ore 10:49

La storia mi è piaciuta molto anche perchè parla dei Monchele e io li adoro!!  spero che scriverai un seguito perchè sono molto curiosa!!
BRAVA :D

02/04/12, ore 12:58

Io credo che tu debba assolutamente inserire una seconda parte...anche se come One Shot funziona già benissimo!
Ho riso come una scema nella parte finale, e sì, ce lo vedo proprio Cory il tipo che si fa fregare in quel modo...diciamocelo, non credo che ci sarebbero molti uomini disposti a non farsi fregare da Lea Michele! Essù! Comunque bravissima, molto carina! :3

28/02/12, ore 19:49

dovrei essere isolata dal mondo e girovagare per Praga ma sto usando clandestinamente la rete wi-fi dell'albergo. *risata malefica*

passiamo alla storia. ammazza che storia e credimi, sarebbe fighissimo trovare una seconda parte. ed è bellissimo immaginare loro due nei momenti più comuni e semplici. e la tua vena perversa mischiata alla dolcezza mi piace tanto tanto. :D
questa one shot mi è piaciuta tantissimo, come sempre il tuo stile mi prende molto e non posso non adorarti.

brava, brava tesoro. un bacio enorme, Lara

28/02/12, ore 14:29

Oh mio Diooooooooo! *-*
certo che Lea lo manda proprio in confusione facendo così! Mi immagino la scena, quella figona :P ahahahah
mi piace un sacco l'idea, con tutti sti rumor poi figurati, ti viene proprio bene :D
Sono curiosa, vai vai vai *-*
Stupenda come al solito! (:

27/02/12, ore 23:16

Con gli ultimi articoli di questi giorni sto impazzendo anch'io!! *___* #Monchele Finally Happened ♥
Ti prego non trattenerti e sfogati quando vuoi, i tuoi racconti Monchele sono sempre splendidi!! *-*
Che altro dire..Continuala!! E' un ordine! xD
(Recensione modificata il 27/02/2012 - 11:17 pm)

27/02/12, ore 21:29

Vedo che abbiamo la stessa sanità mentale in questo preciso momento e credo che non siamo le uniche. Leggo sempre con piacere i tuoi sfoghi :) Un bacio e a presto.