This is the hell.
di cattivamela

07/04/12, ore 16:35

uuuuuuuuuu c'è speranza!!!!
questi nuovi personaggi mi sembrano tetri quindi non mi piacciono molto, ma dopotutto hanno ragione!!
sembra che muriel e vincent abbiano aquisito dei poteri e chissà se davvero sono questi la chiave per ruscire a sconfiggere queste strane e terribili creature venute fuori da chissà dove!
sono curiosa non posso negarlo!
non avrei mai pensato di appassionarmi ad una storia horror dato che sono particolrmente fifona e invece eccomi qui a leggere con gli occhi sbarrati le tue belle parole.
mi piace davvero molto!!
sei brava!!

07/04/12, ore 16:26

jim è vivo vero?
dimmi di si ti pregoooo!!!
ma la vera domanda è cosa successo a muriel e a vincent...
perchè si sentono rigenerati? cosa è accduto... probabilmente la creatura contine nel suoo corpo qualche specie di veleno...
non so proprio cosa pensare davvero!!
comunque sei davvero una brava scrittrice!!! sembra di essere lì, infatti non posso negare che la scena sia stata straziante ma ben scritta!!

07/04/12, ore 16:17

scusami, ma non ho avuto tempo di recensire prima!!
chiedo perdono!!!
comuqnue eccomi di nuovo qui! quesrto capitolo mi è piaciuto molto, meno cruento degli altri e ha messo un po' di luce sulle dinamiche tra personaggi!!
sono incuriosita da questi strani esseri che sembrano essere cechi, da dove vengono? qual'è il loro scopo??
poi cosa sta succedendo al povero vincent? sono curiosa quindi ci si sente al prossimo capitolo!!
sei molto brava a scrivere! davvero ti faccio i miei compliemnti!

05/04/12, ore 19:45

Okay... se prima pensavo che la storia era davvero interessante adesso dico che è stupendamente magnifica! :D
Vincent e Muriel con questi poteri... lei con l'elettricità nel corpo lui con il fuoco. Mi chiedo se più avanti farai anche gli altri elementi. Originale come idea! Veramente originale!
Innanzitutto auguro buona pasqua anche a te e poi rispondo al tuo quesito... giustamente.
Allora, secondo me Muriel si vuole fare uccidere, o meglio, vuole morire perchè è spaventata. Mi spiego meglio. Non mi sembra cosa da tutti i giorni sapere che un alieno ti ha trasformato rendendoti un essere con dei superpoteri. Questa cosa l'ha scombussolata e se aggiungiamo anche il fatto che sua madre, il suo fidanzato e alcuni dei suoi amici sono morti, allora la cosa si fa seria! Lo stess che può causare questa situazione può diventare veramente insopportabile. Il peso della salvezza dell'umanità sulle sue spalle... poi magari si sente anche un mostro, non si sente più sè stessa... Questa è la mia teoria.

04/04/12, ore 09:14

La storia diventa davvero molto interessante! Mi piace come sei riuscita a portare gli eventi sino a questo punto, la tua fervida fantasia e anche la tua abilità linguistica. La mossa di Muriel non mi ha stupita moltissimo, infatti, mi aspettavo determinazione da parte sua, visto il suo carattere e la sua perdita appena subita [Jim e non Drake come ho scritto nella recensione precedente... Chiedo venia!]. Secondo me vuole sperimentare i suoi "poteri" o comunque vuole sfruttare il suo fisico per eliminare tutte quelle creature. Pensando a lei mi viene in mente l'immagine di una donna che perde totalmente il controllo di sé e si trasforma in una "bomba umana", passami il termine, che stermina tutto quello che le si para davanti. Il problema è che una volta arrivata al limite non sarà in grado di ritornare in sé e, quindi, di ritornare la vera Muriel. Presumo che sia per quello che voglia essere uccisa, per non essere un pericolo per gli altri suoi amici... e anche perchè lei stessa ha detto che non c'è più niente per cui vivere, ora che tutte le sue certezze sono crollate e che non le è rimasto più niente.

01/04/12, ore 19:29

caspita.... non è una storia facile da leggere! insomma i dettagli sono molti e mi sembrava davvero di essere lì a vedere questa scena agghiacciante!
solo ora mi sono resa conto che si tratta di un racconto horror.... io non li amo particolarmente, ma ce qualcosa in questa storia che mi spinge a continuare la lettura.
sarà il tuo bel modo di scrigere, sarà che spero in un lieto fine!! non sò cosa sia!
comuque mi intriga molto! spero di sognarmi il mostro sta notte!!
mamma mia! ma da dove vengono queste creature?
mi vengono a brividi solo a pensare a ciò che hanno fatto alla povera madre della protagonista!
aiuto... sei davvero brava!!

01/04/12, ore 18:00

ok!!
caspita la scena è molto forte mi sembrava di essere lì ad osservarla!!
quindi complimenti!! mi sono ben immedesimata!
ho iniziato a leggere perchè volevo ringraziarti per la bella recensione che hai scritto per lo scorso capitolo della mia storia, ma non ho avuto tempo di leggiucchiare qualche tua opera prima!
mentre adesso eccomi qui!
devo dire che mi sono appassionata! questo primo capitolo mi ha decisamente incuriosita!!
quindi aspettati altri miei commenti XD alla fine mi odierai!!
passo al prossimo capitolooo!!

01/04/12, ore 14:04

E l'inferno continua. Purtroppo non succedono cose nuove in questo capitolo, ma una piccola pausa doveva esser d'obbligo, se non altro per dare il giusto spazio alla scoparsa di Drake, o meglio, la giusta importanza. Muriel si porterà dietro questo fortissimo dolore, e la sua mancanza le darà ancora più forza. Qualsiasi cosa stia per diventare, difficilimente si esimerà dal vendicarsi. Brava!

29/03/12, ore 12:23

Uhm... aspettavo un capitolozzo sul carissimo Drake! ^.^ hehe! Un po' cattivella la sei però... hai fatto morire il povero fidanzato di Muriel!! :O Vabbe dai, a parte questo drammatico avvenimento, la storia è carina. :) Alla prossima..

21/03/12, ore 02:37

Grazie a te per intrattenerci con le tua splendide crezioni che, ad ogni riga che leggo, ritengo sempre più fantastiche e piene di un talento particolarmente dotato! ;)
Tranquilla... non ci sono errori... di nessun genere.
Hai fatto un ottimo lavoro, rendendo benissimo la scena e tutte le emozioni che da essa ne scaturiscono.
Mi ha particolarmente colpito l'ultima pezzo in cui Jim esala il suo ultimo respiro e Muriel che è sofferente perchè SA che non rivedrà più il suo amato, se non nei suoi sogni. E, tengo a precisare, non è che mi piace perchè sono sadica (xD) ma perchè è scritto veramente molto bene, come tutto il capitolo e la storia del resto.

20/03/12, ore 19:23

Triste questo proseguimento, soprattutto, ovviamente, nel finale. Come ho letto anticipatamente dal tuo commento hai avuto poco tempo per ricontrollare e, purtroppo, questo si è notato molto, in special modo nella prima parte. Ci sono alcune virgole, giusto un paio, che non dovrebbero esserci o sono usate nel modo sbagliato. Tra l'altro ammetto che l'ho trovato un pò strano rispetto agli inizi degli altri capitoli. Per quel che riguarda il resto non ho trovato nulla che non andasse, eccezion fatta per una frase:"Scivolai sull'ebra inginocchiandosi davanti alla sua vita... tranciata". Probabilmente non te ne eri accorta.
In futuro non essere troppo frettolosa, mi raccomando!

15/03/12, ore 22:29

Davvero un bel capitolo; si percepiscono leggermente alcuni riferimenti ad alcuni film, qualche particolare che sembra richiamare qualche scena già vista. Ciò nonostante è davvero molto originale l'idea di questa sorta di creature-fiori che si sono legati con quei ragazzi [a proposito di "già visto", questo colore blu ricorda tanto avatar!].
Molto azzeccato il linguaggio di cui cito la mia frase preferita in assoluto "Un'ondata di rabbia pura mi schiaffeggiò il volto, colorandomelo di rosso."
Molto molto bello.

14/03/12, ore 20:50

O.O Sono sconvolta...
Molto bello il capitolo e particolarmente rivelatorio. Così quei fiori sarebbero una specie di... cassafote con dentro tutti i segreti di quei mostri e contenente poteri che vanno oltre la comprensione umana? U.U Eccezionale! Ti giuro... stavo incominciando a pensare che fossero qualcosa di brutta, ma veramente brutto. Tipo... incubatrici. Hai presente Alien?? Ecco, una roba del genere! Per fortuna non è così... altrimenti avrei dovuto partire la sorte di Muriel e Vincent! Ah... che sollievo! :D
Mi lasciano un po' a pensare quei tizi... c'è qualcosa che non quadra... *sguardo sospettoso*

08/03/12, ore 18:46

Eh cattivamela potevi essere un po' più... cattiva (xD) andando a specificare tutti i più minimi dettagli di quella morte orrenda! Tanto alla fine è una storia horror e dal rating rosso... ;) Se descrivi crete cose devi pur metterne altre e... io consiglierei di mettere nelle note o avvertimenti la sigla "Non per stomaci delicati". Meglio...
Che dire??? La storia m'intriga sempre di più, hai una scrittura scorrevole e allucinante che permette al lettore di inserirsi facilmente e vivere sulla sua pelle tutte le emozioni che i personaggi provano in quel dato momento. E questo MI PIACE! ;)
Io avevo detto che quella dei militari, di radunare così tante persone in un punto al centro commerciale, non era una buona idea! xD E... tattarataaaaaa! STRAGEEEEE! Con tutti quegli insetti schifosamente meravigliosi che rendono la trama ancor più avvincente e... paurosamente bella! Ehm... scusa, ma questi da dove saltano fuori??? o.O Sono confusa...
Mi dispiace per Genny e... sono alquanto preoccupata per Muriel e Vincent. Quei rigonfiamenti a forma di fiore e tutta la situazione che si è creata è a dir poco terrificante! ç.ç
Sono curiosa di sapere che cosa succederà in seguito... soprattutto a questi due personaggi. Mmh... non prospetto niente di buono... *occhi sospettosi*

08/03/12, ore 17:14

Molto interessante questo capitolo! Ti confesso che la descrizione degli scarafaggi mi ha ricordato non poco una scena del film "Silent Hill".
Comunuqe, per il resto il testo è scritto correttamente e a mio parere molto bene e anzi, secondo me avresti anche pututo scendere nei particolari descrivendo la morte di Genny. Ma anche così mi è piaciuto. Ora sono curiosa di sapere che fine avrà fatto Jim.
Alla prossima allora!