This is the hell.
di cattivamela

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
05/03/12, ore 14:59

Ti confesso che quest'ambientazione mi ricorda moltissimo la saga della Torre Nera di Stephen King. Dubito che tu la conosca, ma non si può mai dire...
Ad ogni modo il proseguimento della storia mi appare sempre più positivo e non mi faccio problemi ad inserire questa storia nelle seguite.
Ancora un brava per il miglioramento, e continua così!

05/03/12, ore 14:56

Devo dire che questo capitolo lo hai scritto molto meglio rispetto a quello precedente, e l'ho apprezzato di più: innanzittutto la scrittura è più pulita e scorrevole. Inoltre con frasi più brevi e più semplici la trama appare molto più chiara. Apprezzo la scelta di usare un linguaggio volgare, che in situazioni del genere inevitabilmente tutti usiamo, perciò bando all'ipocrisia. Ora mi sento più interessata a continuare!

01/03/12, ore 17:57

Questi mostri sono davvero orribili! Viscidi, simli a piovre, coi tentacoli, affamati di carne e sangue umano... Ma da dove arrivano? Possibile che siano stati così tanto tempo nelle profondità del mare? Se è così cosa li ha spinti ad uscire in superficie? Oppure arrivano dallo spazio??? O.o La storia sta diventando sempre più intricata e complessa... forse grazie alla mia mente contorta che genera sempre mille interrogativi anche quando la trama è semplice... ma qui la cosa peggiore, perchè questa trama non è affatto semplice!
Mi preoccupa l'idea dei militari di radunare così tante persone in un luogo, poichè, come hai detto tu, presumo le bestie caccino tramite le vibrazioni presenti nel terreno... Mmh...
Devo assolutamente sapere che succede! This is the hell... m'ispira tantissimo! E' genere che preferisco! Dritta tra i preferiti! *.*
Un bacione,
Mora18

29/02/12, ore 17:01

Ehi finalmente ho letto questa storia che già dal titolo mi intrigava.. si mi piacciono i titoli tendenti all'oscurità..;) Tralasciando qualche errori grammaticale e di battitura giustificati se hai scritto seguendo il sentimento e la tua geniale idea, devo dire che come inizio non è male! Si è splatter e con tutta la tua creattività che hai dimostrato secondo me puoi fare grandi cose per questo inizio.. Spero che tu non ti fermi a questo capitolo perchè mi piace proprio!!  bacio =)

28/02/12, ore 21:10

@.@ Davvero paralizzante!
Oh, scusa! Ciao! Sono nuova! ... a questo penso che lo vedrai anche da te, no? xD
Il mio commento iniziale non era sprezzante ma assolutamente e niente di meno che positivo! ;) Ovviamente quel "paralizzante" era dovuto al fatto chela storia seppur breve mi ha fatto un certo effetto... e non è facile suscitarare terrore ad una come me! Da quanto ho incominciato a leggere le prime righe mi si è gelato il sangue nelle vene e mi è venuta la pelle d'oca.. Bada, non ti sto prendendo in giro! La storia mi ha lasciata sgomenta sul serio!
La scrittura è davvero scorrevole e interessante, grammaticalemnte corretta, tranne che per alcuni errori di battitura. Forse è questo che mi permette di entrare nel personaggio così alla perfezione e restarne altrettanto sbalordita... O.o
Comunques sia mi complimento con te e spero vivamente che continuerai la storia... magari descrivendo quello che è successo in precedenza... e lasciando questo capitolo come un prologo! L'idea non è male, anzi! SOno davvero curiosa di sapere come sono arrivate quelle cose sulla Terra... possibile che nessuno, neppure i militari, siano riusciti ad abbattere un mostro del genere?
Come vedi sono davvero perplessa...
Un bacione,
Mora18

28/02/12, ore 18:36

Ci sono degli evidenti errori grammaticali [voglio sottolineare che il plurale di unghia è unghiE, con la e] e la prima parte, secondo me, è totalmente da riguardare; qualche espressione è abbastanza contorta e potrebbe essere semplificata. In altre parti, invece, il testo è buono e abbastanza scorrevole. L'idea non è male e la fantasia non ti manca. Pertanto ti consiglio di ridare un'occhiata a tutto il capitolo, e ti invito a continuare questa storia: non è poi tanto male!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]