The Kissing List
di Hyperviolet Pixie

09/12/12, ore 18:52

Wow... io non shippo sebtana, nè brittana, ma questa ff è scritta benissimo.. l'idea della kissing/sex list, rachel curiosa ( e gelosa), santana leggeremente vendicativa con gli ex di brittany... bella bella, e intrigante.
Scritta anche molto bene, e i dialoghi fra sebastian e santana molto IC. brava <3
mess
[Recensione regalo lasciata per il Babbo Natale segreto del Gleeky Cauldron: ciao! Sono il tuo Babbo Natale segreto delle recensioni!]

06/07/12, ore 22:20

Amore sempre di più le tue FF.
Amo la coppia,anche se inesistente,di Sebastian e Santana.
Sarebbero perfetti insieme.<3

16/03/12, ore 16:20

Bellissima storia...Mi ha incuriosita tantissimo.
è divertentissima e geniale, l'adoro.
Compliementi e spero che aggiornerai presto, sono curiosa di scoprire le reazioni di tutto il Glee club

15/03/12, ore 01:44

uahsuhauhauhasuahsu Sebtana e Brittana insieme?! fantastico! ma non è una ff solo da un capitolo vero?!? è troppo bella e poi sono troppo curiosa di sapere chi c'è nella lista di Brittany! e poi Tina! ahahhahahah povera è rimasta shockata quando ha saputo che anche il suo ragazzo (come il resto di LIma ahahah) è stato con Brittany! aggiorna prestO! un bacio
BaBi_

11/03/12, ore 18:19

Ciao, sono iscritta da pochissimo e questa è la mia prima recensione :3 Sono una grande fan Sebtana e questa fanfic mi è piaciuta tantissimo, sei geniale! Aggiorna quando puoi perché sono davvero curiosa di sapere come andrà a finire! Un bacio.

28/02/12, ore 22:17

Nooo non mi puoi lasciare così!
Non vedo l'ora di sapere quale sarà la reazione del Glee a questa cosa. Soprattutto quella di Brittany!
Aggiorna presto

Un Bacio
Nina

28/02/12, ore 18:40

Oddio è bellissima, mi piace tantissimo, poi amo Sebtana, li trovo così belli. Sono come due pezzi di un puzzle perfettamente coincidenti, per quanto possano sembrare diversi, in realtà non lo sono. Questa storia della Kissing list e della Sex list è davvero una genialata e il pezzo finale è fantastico, sono senza parole, mi piacerebbe leggere un seguito, complimenti. Un bacio SuperF1997

28/02/12, ore 12:43

Questa storia è una genialata xD Dalle perle di Brittany (il preservativo per non sentire freddo, o il fatto che non sappia ancora leggere l'orologio) alle battute sarcastiche di Santana, fino ad arrivare all'egocentrismo di Rachel... tutti i personaggi sono così IC che è impossibile non amarli <3 Mi è piaciuta soprattutto l'atmosfera: in glee non si vede da tanto questa aria spensierata, da battibecchi e litigi e revenge sex, che è così tipica degli adolescenti che sono, e mi è piaciuto tantissimo ritrovarla qui. La storia è frizzante e ironica, in pieno stile comedy. Complimentoni, cara, e grazie per la dedica <3

28/02/12, ore 10:53

Ma LOL! La storia è simpaticissima e perfettamente IC; secondo me hai mantenuto perfettamente l'atmosfera di Glee, alcune battute sono proprio perfette per i personaggi! Mi è piaciuta soprattutto Brittany, che pensa che i ragazzi indossino i preservativi per non sentire freddo XDDD ma come ti vengono?
Complimenti e spero di leggere altro sul fandom ^^