One more day with you
di Adrienne Bouvier

Marty_SP*Desrosiers*
30/10/06, ore 15:58

Bene bene, il 2nd chap... che dire... BELLISSIMO... non vedo l'ora che continui... davvero bella, complimenti...

RiotPromisedGirl
15/10/06, ore 22:30

ciccinaaaaa
non l'avevo mica letta questa!
molto fiQa
chi è questa liz? o________o"
anyway continua <3333

miss_C
13/10/06, ore 17:47

è nominato due volte!!!!! OkOk...scusa, troppo entusiasmo... mi ricompongo...facciamo che ricomincio da capo... Eccomi! Finalmente sono riuscita a leggere anche il secondo chap...(così va meglio...) Qst storia comincia a piacermi sempre +...sisi...e siamo ancora agli inizi! Aggiorna presto, mi raccomando...sono curiosa di alcuni sviluppi...(nn so se si è capito a cosa mi riferisco...riga 44...colpetto di tosse...). Adesso...una grande hola da parte di tutte le lettrici che ti incita a continuare!! 1kiss! miss_C

miss.D.
11/10/06, ore 21:01

e ti credo che accolgono la proposta: una serata con i simple plan, mica è la massima aspirazione, che ti pare.. così come un compleanno...mamma miaaa!!! bellino anche questo chap! scrivi subitino l'altro che sono curiosa!! 1 kiss

madden_girl
11/10/06, ore 20:38

ciao!! complimenti per la ff sembra molto interessante!!!^_^ mi incuriosisce un sacco!!! e poi a me i simple plan mi piacciono moltissimo!!!! complimenti ancora e aggiorna presto!! ciaooo

the princess
07/10/06, ore 14:13

bella... inizio davvero mlt bello... e poi il pierre k esce nudo fuori dalla torta... beh ank vestito... tnt qll si possono tojere!!! XD

miss.D.
06/10/06, ore 13:11

ciao... anche se è solo all'inizio, sento che questa storia mi piacerà! già il titolo è tutto dire... 'everytime'... l'adoro! aggiorna al più presto, mi raccomando! 1 bacione

Marty_SP*Desrosiers*
04/10/06, ore 15:12

Ciao! Spero che la continuerai presto questa ff xkè già dall'inizio mi sembra molto bella.. davvero Bellissima, complimenti. Speriamo che i Sp arrivino presto.. David <3 XD

miss_C
02/10/06, ore 22:20

Ma che carina!!!! Sento già che mi piacerà tntx!!!! Sisi!!! Ne sono sicura!!! Soprattuto quando cominciarenno ad entrare in scena anche i fantastici 6!!! E naturalemente...Chuckuzzo...so che nn c'entra niente...sono io che sn drogata...! Me gusta mucho!! Continua così!! Aggiorna presto!!! 10000kiss!! miss_C