Fanfic su artisti musicali > Simple Plan
Segui la storia  |       
Autore: Adrienne Bouvier    11/10/2006    4 recensioni
Adrienne ha 17 anni e abita a Toronto.Per il suo 18esimo compleanno gli amici le fanno un regalo speciale...un regalo che si trasformerà nella storia più importante della sua vita <3 Prima ff sui Simple che esce dalla mia mente e non una traduzione...quindi abbiate pietà ^^'
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

-Scusate,potreste spiegarmi cosa....- chiese Dan alle altre,appena arrivò a casa di Kelly,notando che erano piuttosto su di giri.
-Mary si è impadronita del mio bagno,e non possiamo uscire fino a quando la signorina non si sarà truccata!- protestò la ragazza aprendo con forza una bottiglia di Heineken.
-Cosa fai?- le domandò Ashley mentre tornava dalla cucina.Era andata a prendere un bicchier d’acqua per dissetarsi.
-Mi sembra chiaro...ho aperto una comunissima bottiglia di birra....-
-No dico....ma ti sembra il momento di bere questo?Dobbiamo incontrarci con LORO tra poco e te pensi a ubriacarti?-
Kelly la guardò senza replicare.Alzò le spalle e continuò come se niente fosse.
Mary uscì dal bagno stranita.
-Mary?- le chiese Dan.
-Lasciatemi in pace!-
Dan Kelly e Ashley rimasero perplessi;Kelly posò la birra e fece per prenderne un’altra quando fu bloccata dal braccio di Dan.
-Cosa ti tormenta,figliuola?- scherzò Ashley,citando una frase di un libro che stavano leggendo attualmente in classe.
-Fai poco la spiritosa....non vedete quanto sono brutta?!-
-Oh si,tutti quelli che ti sei fatta hanno pensato la stessa cosa....- intervenne Kelly.
Gli altri risero.
Mary,fammi il piacere.Ti capisco,sai?So chi stiamo per incontrare ma mica devi fissarti!Stai
benissimo,credimi!- Ashley cercava con tutto il cuore di rassicurarla ma l’amica non riusciva a convincersi.
-Ash ha ragione..- dichiarò Dan.
-Piantala con tutte queste stronzate,Mary.Sei uno schianto...e Pat cadrà ai tuoi piedi come un imbecil..ehm..cioè....ammaliato.....quindi vedi di non sparare più certe idiozie e muoviti!Sicuramente stiamo già in ritardo!- concluse Kelly alla svelta,alzandosi verso la porta.
-Oh tanto dovremmo aspettare David....quello fa sempre un ritardo pazzesco....-
-Ma non nominate il nome del mio dio invano!!- Sue comparve dalla cucina,mettendo a tutti una gran paura.
-E tu da dove esci?!- le chiese Kelly.
-La porta nel retro era aperta...e poi ho pensato di fare un’entrata stile film perché io sono io....- cercò di giustificarsi scherzando.
-La gente normalmente usa le porte principali...- precisò Dan.
-Ti pare che Sue è normale?- completò Ashley.Mary sghignazzò mentre Sue fece una smorfia.
-Sbrighiamoci...a Liz sarà cresciuta la barba per quanto la stiamo facendo aspettare....-

 xxx

 -Oh finalmente!No dico,la prossima volta fate con calma...tutta questa fretta nel venire qui...- esclamò Liz sarcastica.Era seduta a un tavolino del “Melody Bar” (*),il bar più rinomato di Toronto.Sul tavolo c’era soltanto una coppa di gelato al gusto di cioccolato,crema e panna.Segno che i Simple Plan non erano ancora arrivati.Gli altri dopo aver salutato Liz(e dopo essersi fatti perdonare di tutto quel ritardo!!),si sedettero e fecero le loro ordinazioni a un cameriere che in quel momento stava passando vicino al loro tavolo.Dopo qualche minuto comparvero altre quattro coppe gelato e i ragazzi tra una chiacchera e l’altra cominciarono a mangiare.
-E così avete lasciato Adrienne sola?- chiese Liz.
-Beh...per forza.Ricordati che dobbiamo farle una sorpresa...e se avesse saputo che avremmo incontrato i ragazzi....- rispose Dan.
-Addio sorpresa..- completò Sue.
-Ma tu l’hai lasciata a casa da sola!- intervenne Kelly,ricordandosi.
-Le ho detto che uscivo con Mark...-
-Spero non Mark Hoppus!Altrimenti Adrienne....- una voce maschile si introdusse nel discorso sorridendo.
-Chuck!- Liz gli si buttò al collo,quasi soffocandolo.Gli diede un bacio tenero sulla guancia che lui ricambiò affettuosamente e poi si ritornò al suo posto.Arrivarono anche gli altri alla spicciolata .
-Per voi era troppo complicato arrivare tutti insieme?-commentò scherzando Kelly mentre con la coda dell’occhio osservava ripetutamente Seb.
Passarono una buona mezz'ora a parlare.Raccontarono dei loro ultimi concerti,degli impegni futuri senza dimenticare però lo "spazio" riservato a battute e giochetti divertenti.Quando tutti avevano finito le loro consumazioni,Pierre chiamò il cameriere,pagò di propria tasca il conto (-Tanto poi addebito tutto a Pat- commentò,lasciando sul volto di Pat un'espressione malinconica.)

Una volta arrivati nel centro di Toronto,i ragazzi cominciarono a chiedere informazioni per la festa di Adrienne.
-Voi suonate nel garage....tanto va bene,no?- spiegò Kelly.
-Abbiamo passato una vita a suonare nei garage...sarà come fare un passo indietro negli anni...- rispose David.
-Perciò la scaletta la decidete voi?- domandò Mary.
-Beh si,ma se c’è qualche canzone particolare che volete che suoniamo....-
-Everytime!E’ la preferita di Adrienne!- esclamò Sue.
-Ok...- Pat cominciò ad annotare qualcosa su un blocchetto.

Quando tutto fu più o meno sistemato,Chuck riuscì a convincere le ragazze a fare shopping per le vie del centro.Una volta finite le compere(e bruciato i nostri portafogli!ndSimple Plan e Pat xD),Seb propose di trascorrere la serata insieme;proposta accolta da tutti con gran piacere.

xxx

(*)= Il Melody Bar non esiste.Ho solo inventato ^^''

 Allooora....Ecco il secondo chap!Un pò corto...e noioso secondo me... ù_ù
Avrei dovuto aggiornare molto prima..e inoltre sarei dovuta andare avanti con la translation dei 10 motivi di David ecc ecc XD ma sono stata impegnatissima!ç_ç in più,oltre alle valanghe di compiti giornalieri(talmente tanti che alcuni li ho fatti sull’autobus alle 8 di mattina quando il mio cervello ancora non connette.... >_< in effetti non connette mai...ma alle 8 sono proprio in una situazione grave xD)
Poi ho dovuto ripassare English per l’esame di ammissione al PET...forse non tutti sanno che questo è un esame che ti da la certificazione europea bla bla bla xD.Il test è stato tosto,ma alla fine sono passata *_* Non che vada male ma...mi ha stressato!Non voglio sentir più parlare di inglese ancora per molto....e sono in un liceo linguistico..quindi pensate un po’...lol <3

 Ringraziamenti:

miss_C: hey!grazie mille!
i Sp da questo capitolo cominceranno a essere un po’ più presenti nella storia...quindi anche Chuck xD

Marty_SP*Desrosiers*: ehehe...sembra bella...ma io sono dell’idea che sarà un flop totale ç__ç XD Eh,David David..XD grazie anche a te!^_-
Miss.D.: o.O miss D,miss C… @_@ mi sto confondendo XD No,scherzo!Ho scelto questo titolo perché poi nello sviluppo della storia avrà un nesso logico questa frase...Anyway,thanks!^^
The princess: Grazie!! bahuahahah la storia di Pierre nasce da un discorso che feci una volta con mia madre...alla classica frase “che vuoi per compleanno?cosa cosa cosa??”.. –.-'..quindi una volta gli ho risposto nello stesso modo in cui risponde Adrienne....ghghgh XD *ç* ma ti immagini fosse vero?*_* xD

 

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Simple Plan / Vai alla pagina dell'autore: Adrienne Bouvier