Don't forget about us
di YayMe

29/02/12, ore 17:51

ma è bellissima!!
amo questa os mette tanta energia! e poi come vorrei che accadesse tutto sul serio *_*
p.s so che fra qualche giorno Joe chiamerà Nick per dirgli che Mils si è lasciata u,u ahahahahah
scrivete in fretta che siete uniche!

28/02/12, ore 20:54

Mi è piaciuts! Non solo tratta di Niely e Jemi che amo alla follia, ma è sincera, nel senso ci sono un po' di "inceppi" prima che tutto fili liscio e secondo me questo rende il tutto un po' più reale. Brava. Uh se ti interessa ho pubblicato un altro capitolo della mia storia sul seguito della Niley family se ti va passa. :)

28/02/12, ore 18:42

Aaaallora, ti dico che se usi il passato devi usare sempre il passato non si infila il presente all'improvviso ma figurati niente di che.
Spesso ci sono ripetizioni di parole ma anche questo non è un problema e scusami la sincerità direi che a volte dovresti descrivere di più i dettagli se non noi lettori non immaginiamo bene la scena.
Bene dopo queste precisazioni ti dico che la storia mi è piaciuta.. sono Niley convinta e quindi figurati se non potevo amare questa storia.
Bello il finale poco chiaro che ci rimane suspance.
Nonostanche possa sembrare il contrario da quello che ho scritto prima dico che il tuo modo di scrivere mi piace tutto sommato deve essere solo affinato un po' ma nulla che non si possa fare rileggendo qualche volta in più i capitoli prima di postarli.
Bene sarei felice di leggere una tua long-fic. A presto.
(Recensione modificata il 28/02/2012 - 06:43 pm)