Stand by me
di seriouslybitch_

23/05/12, ore 22:29

Hey hey ciaoo (?) ok HAHHAHAHA
bello bello mi piace vedi di continuare eh!
Louis come al solito sempre fuori luogo HAHAHAH povero! Aggiorna presto!  <3

22/05/12, ore 21:05

Cavolo sei bravissima:)
Ti giuro che sono morta dal ridere leggendo la FF, specialmente durante i primi capitoli e.e

P.s: Sono Ali_97 ahaha:)

16/05/12, ore 17:21

Nooooooo ma quanta cattiveria!!!!! Tu devi continuare subito!!! Vabbè non sono io che decido ma ricordati che la tua è una bellissima storia!!!

15/05/12, ore 23:41

Ehi, finalmente ho avuto del tempo per leggere la tua fan fiction. Non picchiarmi perchè ci ho messo così tanto, ma sono incasinatissima, scuola e con la mia storiella. Chiedo venia. A me la tua storia piace, tanto. Il capitolo mi è piaciuto molto, e mi sono rattristata per Emily, quello stronzo di Tom ha da morire. Emily pero' adesso la voglio con Tomlinson..Li vedo bene insieme, anche se si stanno un po' sulle palle a vicenda. Zayn..Bel patatosa, che la va a riconquistare. Bravo, bel pakistano tenebroso, così si fa! Che dire..Mi è piaciuto. Posta in fretta il prossimo. Ho pubblicato un nuovo capitolo della mia fan fiction..Mi stai trascurando. Ahahahha! Un bacione, alla prossima. Charlie <3

14/05/12, ore 16:46

Ciao :) siccome mi piace tanto tanto questa storia ho deciso di recensire perchè ho visto che c'erano solamente due recensioni. Allora (da dove comincio (?) ) la storia mi piace tanto e Alex mi sta simpatica :3 Ti volevo chiedere solo una cosa: Tom [supertestadiminchiababbuinoetc..] ricomparirà? almeno mi preparo psicologicamente a quando vedrò il suo nome e comincerò a imprecare su di lui a bassa voce ^^ detto questo aspetto con ansia che tu aggiorni :D
Ciao ciao,
E <3

12/05/12, ore 23:36

bhè io speravo in zayn ma sono una bella coppia lo stesso alex e harry!!!!! e poi dai povera come si fa a soffrire una ragazza come emily??? bhè magari louis riesce a tirarla su di morale #sorriso malizioso# hehehe

12/05/12, ore 23:18

u.u lo so che sei già andata avanti ma sinceramente io sono ZAYN FOREVER!!!!!!!!!!e poi bellissssssssssima storia!!!

12/05/12, ore 14:48

gkdasjgakdsjhjak.
bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.
Sono oppressiva con il mio 'bella' vero?sì,vero.
Sono BeAlternative(no,ma davvero?) e ho visto la tua recensione dove mi chiedevi di passare.
Ed eccomi quaaaa.
Dove sta la papera?Qua.no ok,non si può proprio.........

TI AMO.TI AMO TANTO PER IL TITOLO.Amo Conor,non vedo l'ora esca il suo cd e per ora mi faccio rodere il culo e tampono con Can't say no e todos les covers(?)
covers mi ricorda converse.
Tom è un grandissimissimissimissimissimissimo stronzo.Minchia oh ho avuto gli istinti omicidi nella parte in cui si comporta da bastardo ambulante.
Mamamama.....Zayn che ammette di essere irresistibile?ahahaha non cambierà mai(?)
dico tutte cose ovvie oggi.uaaau.
Però è stato dolcioso a lasciarla andare da Harry.anche se Harry è mio.Ma le non lo sa quindi shh. E' tutto un segreto(?)
quanto sto sclerando da uno a trentordici?secondo me trentordici.
mancano solo due recensioni e aggiorni . yeyeye
ogni volta che leggo il nome del capitolo mi beo.ahahaha
ok mi dileguo.stavolta per davvero.lo giuro.
scieao belaaaaaa.

calma,calma,me ne sto andando. *fa due piccoli passetti e poi scappa via*

27/04/12, ore 12:42

OK . Questo capitolo è LIAJHBDGLASJKHDVADFLJFHDV.
CONTINUALO ! TI PREEEEEEEEEEEEEEGO *fa gli occhioni*

io l'A-d-o-r-o.
Baaci :)

25/04/12, ore 08:25

Heyy! Ho letto il capitolo ed è oehsjdhdiefvs Louis sfaticato che non gli va di fare niente AHAHHAHAHHAH fantastico, aspetto il prossimo <3

23/04/12, ore 19:35

Ma..è..è..è..Stupendo! Cacchio se lo è. Io sono assolutamente pro- Harry. Quei due si amano, è palese (?). È stato bellissimo il pezzo:------non mi hai risposto.- Dice Harry serio, spezzando quell’assordante silenzio. -Harry, sono ubriaca, ti prego. Ti sei approfittato di me.- rispondo risentita. -Se avessi voluto mi sarei spinto a ben altro. Mi basta che tu mi risponda. Se mi odi dimmelo, così la smetto di pensarti costantemente.- afferma tutto d’un fiato. Siamo arrivati. Non rispondo. Scendiamo dalla macchina, gli do un leggero bacio. Quanto sono morbide quelle labbra. -Ne parliamo domani mattina. Buonanotte Harry.- dico accennando un sorriso e scendendo dalla macchina. Forse non dovevo salutarlo così, ma ormai l’ho fatto.---- L'ho trovato dolce Harry. E lei, non si fugge dai problemi, digli che lo ami e fate un bel bambino.. (?) Ahahahhahahaa! Ok sto sclerando. Che dire mi piace da morireeee. Povero Zayn ma io preferisco Harry nella storia. Sbrigati ad aggiornare che sono curiosa. :3 un bacione, Charlie <3

04/04/12, ore 00:49

ti farebbe piacere se ti dicessi che sono andata a riaccendere il modem che mi avevano spento per recensirti da cellulare?hahahaha. *si applaude da sola*gli occhi stanno per chiudersi dal sonni ma prima devo recensire.Amo la tua ff,sei molto brava.E comunque io sono team Alex-Harry.Harex is life(?(ok sto sclerando.Aggiorna presto e buona notte(?)xx

01/04/12, ore 20:31

buonaseraaaa!! come promesso sono qui u.u
sono stata bravissima perchè l'ho letta tutta d'un fiato, e io non amo leggere xD
comunqueee...oddio non so per chi tifare (?) di sicuro voglio che Emily si metta con Lou, al diavolo quel Tom z.z
ok forse mi piacerebbe che Alex si mettesse con Harry ma deve farlo bruciare dall'invidia, eheh ** quindi ora deve darci dentro con il mio amato Zayn u.u
a presto bella!! un bacio :))

27/03/12, ore 18:51

ajwehgjb4fan3lejrgken
Ok, no, questa storia è una cosa stupenda *-*
Devi assolutamente continuare :3
Secondo me a Zayn inizia veramente a piacere Alex, alla quale però piace Harry.
Che intreccio D:
anyway: avvisami quando pubblichi il prossimo capitolo! :D
ciaaaao cara <3

27/03/12, ore 17:57

Ciaaao cara, alla fine sono riuscita a passare anche dalla tua ff :3
lrehglshtlkhgletkhlkglkeht
questo capitolo è troppo bello :3
devo dire che per come lo racconti, Tom non sta simpatico neanche a me.
E' troppo perfetto :O
Non esistono ragazzi così ç_ç
anyway, corro a leggere gli altri <3