Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: seriouslybitch_    15/05/2012    4 recensioni
{Capitolo 3}
Adesso siamo soli. Harry mi sta fissando, la scena fa tanto ‘’film romantico’’. Uno di quei film in cui lei realizza di amare alla follia il ragazzo dopo che lui le appiccica un bacio. Ma spero che questo proprio non succeda, non so come potrei reagire.
Mi sono appoggiata al muro, forse non dovevo farlo, dato che Harry mi ha messo le braccia ai lati, si sta avvicinando sempre di più a me e non posso togliermi, o forse non voglio. Harry allontanati, allontanati, non fare quello che stai per fare, no, ti prego, non lo fare.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
EMILY
Ci stiamo preparando per uscire. Non ho più detto niente riguardo a Tom. Già, Tom, il ragazzo che credevo mi sarei sposata. Riconosco che nell'ultimo periodo non parlavamo più come prima, ma tutte le coppie passano un momento no, giusto? Mi distrugge l'idea di averlo perso. Magari non sono stata abbastanza, magari ho sbagliato qualcosa.
-Clarck Nicalson- afferma Alex improvvisamente, interrompendo i miei pensieri.
Mi volto verso di lei con aria interrogativa.
-Alto, moro, occhi azzuri. Perfetto!- continua.
Poso la matita per gli occhi con aria di rimprovero.
-Alex.- la richiamo- si chiama Tom? E' Tom? No! E allora smettila! Io voglio lui e-nessun-altro!- concludo irritata. Sbuffa sonoramente.
-Emily, hai davvero itenzione di fare la suora di castità d'ora in poi? Lo dico per te, non devi innamorarti di qualcu, perché sarebbe troppo presto, ma devi provare a non pessarci.- ribatte con una nota di tristezza. Lei non sopportava Tom, mi ha sempre detto che mi avrebbe fatta soffrire. Ha sempre avuto un certo sesto senso per queste cose. Ma io ovviamente non l'ho ascoltata, e ho fatto di testa mia. Sono rimasta fregata, perchè adesso lui sta benissimo con quella stronza, che mi sta sul cazzo pur non sapendo chi sia. So anche che ora Alex sta cercando di farmi riprendere da questa situazione nel migliore dei modi, ma a differenza di Tom, non voglio dimenticare tutto in un batter d'occhio.
-Sono arrivati i ragazzi! Dobbiamo andare!- mi grida Alex dal piano di sotto.
Scendo, chiudiamo il portone e saliamo in macchina. Rimango in silenzio per tutto il tragitto, non ho da dire niente di importante. Alex ed Harry sono abbracciati accanto a me nei sedili posteriori. Alla guida Zayn e accanto Louis. Niall e Liam ci aspettano in pizzeria. Sono contenta per Alex ed Harry, li ho sempre visti bene insieme. E un ragazzo è proprio quello che serve alla mia migliore amica.
Ogni tanto Alex mi rivolge uno sguardo consolatorio. Sa che ho fatto parecchia fatica ad uscire stasera.

ALEX
Ci stiamo gustando la pizza, ridiamo e scherziamo tutti insieme, o meglio, noi ci divertiamo, Emily si limita ad accennare falsi sorrisetti ogni tanto.
-Emily, come mai sei silenziosa stasera? Abbiamo iniziato da un'oretta e non mi hai ancora insultato, credi di stare bene?- Dice Louis, scherzoso.-Emily? mi hai sentito?- continua, dopo il silenzio della ragazza.
-Eh? Oh, si, ti stavo ascoltando, sto bene, tranquilli!- risponde, non mi fa mancare uno sguardo pieno di desiderio di uscire di lì al più presto. Gli mimo con le labbra un 'ce ne andiamo appena finita la pizza' , sembra aver capito, alza le spalle sconsolata e ritorna a giocherellare con il cibo nel piatto.
-A proposito come va con Tom?- interviene Louis, questa se la poteva risparmiare.
Emily alza improvvisamente lo sguardo, sgrana gli occhi, gli scivola dalla mano la forchetta che fino a poco tempo prima usava per torturare il cibo, rimane impalata per qualhce minuto. Emily non piangere, Emily resisti, ti prego. Ecco, troppo tardi. Con gli occhi pieni di lacrime, si alza dal tavolo verso l'uscita.
-Cosa ho fatto?-  sussurra dispoaciuto Louis.
-Harry, non glielo hai detto?- chiedo al ragazzo accanto a me, alzandomi verso Emily.
-Ecco cosa dovevo fare!- risponde battendosi la mano sulla fronte.
-Qualcuno ci vuole spiegare?- interviene Niall.
-Non ora.- rispondo secca.
Vado verso la porta d'uscita, Louis mi trattiene per il braccio.
-Lascia, vado io.- Mi dice. lo lascio fare, ma credo che li raggiungerò se non li vedo tornare entro venti minuti.
EMILY
Sono fuori dal ristorante, appoggiata al muro.
-Hey, sei qui Em?- sento una voce avvicinarsi. E' quella di.. Louis. Che vuole ancora? Penso abbia fatto già abbastaza sbattendomi in faccia la realtà con la delicatezza di uno gnu in un negozio di cristalli.
Non gli ho risposto, ma mi ha vista, mi volto dalla parte opposta.
-Ah, eccoti, sei qui.- dice
-A quanto pare.- rispondo con fare ovvio.
-Mi dispiace per prima. Non ho capito cosa ho detto di tanto sbagliato, ma se ti ha provocato questa reazione mi dispiace.-
-Ti dispiace eh?! Beh, a me di più! Lo vuoi sapere il motivo? Tom mi ha tradita! Ecco. Ora lo sai, puoi iniziare con le battutine.- alzo il tono di voce di un'ottava, abbassandolo di nuovo pronunciando l'ultima frase. Mi fa uno strano effetto dire quelle parole ad alta voce, perché sono la prova che è successo davvero. Non sto sognando.
-Non eri obbilgata a dirmelo s enon volevi, e non ho nessuna intensione di fare commentini poco carini. Anche se ho sempre disprezzato questo Tom, mi dispiace che sia finita, se era lui che ti rendeva felice.- 
Non so perché ma qualcosa mi spinge ad abbracciarlo. E' stupito pure lui, ma ricambia con piacere.
-Tii starò vicino, promesso- continua.
-Grazie Louis. Sai, magari non sei il ragazzo che pensavo, magari anche tu hai un cuore.- Sorridiamo, apoggia un braccio intorno al mio collo e torniamo dagli altri.

La mattina seguente

ZAYN

Mi sveglia il rumore della sveglia, alzo gli occhi, le 9.30 .Ok Zayn, è arrivato il tuo momento, ora ti alzi, vai da lei, le spieghi tutto, e le fai capire che dovete assolutamente tornare insieme.
Mi vesto, faccio colazione ed esco di casa. E' una ragazza sportiva, mi ricordo che quando stavamo insieme la mattina andava sempre al parco a fare una corsetta. La andrò a cercare lì, di sicuro ce la troverò.


*LALALAAAA*
Ben ritrovate ragazzuole! Avete visto che sono tornata quasi subito?  
Appeno ho visto che avevamo raggiunto le recenzioni che vi avevo chiesto mi sono data da fare per pubblicare il capitolo successivo! 
Non l'ho fatto ieri sera perché avevo ancora la febbre, e stavo poco bene
So che è più corto del solito, ma volevo lasciare un po' di suspance *risata malefica* , e ammetto che non ho ancora sctitto il prossimo, ma so già cosa succederà, mi basta solo accendere il pc e scrivere! 
Riuscira Zayn a tornare insieme ad Adrienne? Emily e Louis rimarranno solo amici?
CONTINUATE A SEGUIRMI PER SAPERLO!
Questa volta aspetterò le 4 recenzioni, mi piacerebbe davvero sapere cosa ne pensate!
Ho anche iniziato a scrivere un' altra FF, ma aspetterò di finirla prima di pubblicarla, così non mi troverò incasinata come adesso. 
Ringrazio vivamente le 11 persone che seguono la storia, le 2 che la ricordano, e la ragazza che la preferisce! sono davvero contenta! 
Mi dileguo belle, per stasera ho abbastanza stufato, al prossimo capitolo!




  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: seriouslybitch_