Hi,Mr simple!
di ShimizuBookman_

14/06/12, ore 20:19

Ohohoho, ma che birichini :)
Comunque bella come sempre amor, non avevo dubbi. Riesci sempre a colpire nel segno e scrivere dei bei capitoli, delle belle fanfiction <3
Continua mi raccomando! :3

25/05/12, ore 22:55

Finalmente ecco arrivare il secondo capitolo!
Bello, veramente bello..si legge con scorrevolezza e mi piace lo stile.
Continua così amor, aspetto con ansia il prossimo capitolo :3

19/03/12, ore 11:20

Ciao ^_^
Nonostante io sia una yaoista incallita e fermamente convinta della causa reverse tra Tiger e Bunny , ammetto anche di essere innamorata pazza di Kotetsu e che avrei tanto desiderato fargli avere una storia sentimentale con Blue Rose...e allora perchè non con il tuo nuovo personaggio?
La storia è scorrevole, un vero piacere da leggere, e attendo con impazienza di scoprire come la nostra protagonista cadrà ai piedi di Tiger come una pera cotta XD
Non c'è nulla da fare: il nostro gattino a strisce è irresistibile sia per gli uomini che per le donne ^_^

Complimenti!

05/03/12, ore 23:27

Sorellen, *___* una storia deliziosa, stupenda. Decisamente :3
Inutile ripete (anche se lo farņ sempre v.v) che adoro il modo in cui scrivi e lo stile dolce e morbido che utilizzi, č perfetto.
Mi piace un casino. Chuuu~ <3

05/03/12, ore 19:59

E qui mi incavolo. u.u perchè questa storia pucciosa non ha recensioni? Perchè? è_é è così carina *w* brava gufetta, mi piace come scrivi, davvero tanto tanto. Sei proprio brava. Awwww i tigrotti, che cariniiiiii *w* ok basta Giulia, basta. *presa da pucciosità*