Anime & Manga > Tiger & Bunny
Segui la storia  |       
Autore: ShimizuBookman_    10/06/2012    1 recensioni
Distolse lo sguardo scuotendo energicamente la testa e osservando gli occhi di Kotetsu leggere distrattamente il contratto.
Dorati. Del colore del miele. Con un'insolita sfumatura che le ricordava il caramello sciolto.
Avevano qualcosa di allegro,sembrava quasi splendessero,mentre portava lo sguardo su di lei e le porse nuovamente la mano,stavolta prendendola alla sprovvista e stringendola più di prima.
- Sarò io il tuo maestro,benvenuta nella Hero tv,Shimizu!
Dopo queste parole Shimizu desiderò solo essere inghiottita dalla terra,ma ahimè,non successe.
Il verde poteva davvero diventare.. il suo colore preferito,dal momento in cui aveva conosciuto Kotetsu?
{ Ff Kotetsu T. Kaburagi x Other Character {Shimizu})
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Uscì dalla doccia più rinvigorita di prima, con un leggero formicolio ai piedi e un pò di giramento di testa, ma niente di serio.
Si avvolge nell'asciugamano di cotone ruvido e andò in soggiorno, stupita di trovare Kotetsu ancora sul divano che l'aspettava, e guardava un a commedia esilarante, ridacchiando ad ogni battuta dell'attore.
Si grattò dietro la nuca, tossicchiando imbarazzata per attirare l'attenzione di lui.
- Etto.. hai aspettato tanto? credevo fossi andato via.
- Ah, Shimizu chan. Vieni qui a guardare questo buffo signore! 
Mormorò con gli occhi ambrati liquidi di lacrime di gioia, le porse la mano prendendola dal gomito finchè i due respiri furono praticamente intrecciati insieme, facendole venire una fitta al cuore che batteva già forte dal momento in cui l'aveva visto così rilassato e calmo.
- Ce-certo.
Mormorò lei imbarazzata, tenendosi stretta le estremità dell'asciugamano, per paura che potesse scoprire parti di lei bagnate e gocciolanti.
Come se Kotetsu l'avesse letta nel pensiero, portò gli occhi sulla sua figura, facendo scorrere gli occhi lungo le guance arrossate, i capelli bagnati, le spalle minute ma il seno generoso e i fianchi messi in evidenza dall'accappatoio verde.
- Shimizu chan..
Mormorò lui, bloccandola contro il bracciolo del divano e portando il viso davanti al suo, sfiorando il naso con il suo e giocandoci.
- S-sì?
- Voglio provare una cosa, è tutto il giorno che mi passi davanti con solo questo pezzo di tessuto addosso, e io dovrei anche trattenermi?
Tu-tum.
Shimizu strinse con forza il punto sul petto, mordendosi le labbra sempre più impaziente, ma decisa a mascherarlo più a lungo possibile.
Posò l'orecchio sul punto che stava stringendo e le tolse delicatamente la mano, baciandone il dorso prima di incatenarla con la propria oltre alla testa.
Poi inclinò il viso e lasciò vagare per qualche secondo le labbra con le sue, assaporando il respiro dolce e la pelle di cioccolato finchè strinse le braccia intorno alla shiena di Shimizu, stringendola mentre si baciavano dolcemente.
Era quello che lei voleva, quello che aveva voluto fin dall'inizio.
Rafforzò il bacio spezzando il respiro di entrambi per vari minuti, con un breve fruscio dei due corpi che si strusciavano caldi e desiderosi l'uno con l'altro.
- Kotetsu-san.. 
Mormorò lei timidamente, quando sentì le labbra di lui sul proprio collo e i canini affondare nella sua pelle morbida.
Inarcò la schiena, andando inconsapevolmente a scontrarsi con il bacino di Kotetsu che spingeva già contro quello di lei e il membro di lui che premeva contro l'asciugamano, abbassandosi la zip.
- K-kotetsu, n-no..
Disse pigolando appena, guardandolo con occhi lucidi e timidi mentre la cintura dell'asciugamano era già stata slacciata da tempo e rivelava il corpo della ragazza, come volevasi dimostrare, bagnato e profumato.
- Che cosa dovrei aspettare, Shimizu?
Il suo sguardo accennò appena a tramutare, e gli occhi presero una sfumatura azzurra, sul punto di cedere e farla sua lì, su quel divano.
- Non qui, dobbiamo a-andare..
- Andare dove..
Si era già riportato sul collo, scendendo verso il seno e lasciando una scia di baci e carezze deliziose che Shimizu accettò con gentilezza e impazienza, anche lei sul punto di cedere, di pregarlo di farla sua su quel divano..
- Al lavoro, Kotetsu.. All'addestramento.
Una smorfia di disgusto passò sul viso di lui, facendola ridacchiare appena.
- Non credo sia il momento adatto..
Con un cenno mandò lo sguardo di Shimizu a sotto la cintura, dove si concesse una breve occhiata prima di avvampare e distogliere lo sguardo.
- Andiamo..
La prese in braccio, portandola in camera mentre la scia di cioccolato andava disperdendosi, insieme all'asciugamano che giaceva solitario sul pavimento del soggiorno.
La buttò con impazienza sul letto, togliendo tutto ciò che impediva il contatto dei loro corpi, concedendosi, al contrario di lei, una luuuuunga occhiata al suo corpicino caldo e fremente, sotto di lui.
- Stai tremando..
- Lo so, ho solo un pò di freddo..
- Vorrà dire che ti riscalderò io..
- Ah, dov'è la coperta?
Scosse la testa, sorridendo divertito.
- Nessuna coperta, potresti conoscere nuovi metodi di riscaldamento, è più veloce di una coperta..
- E quali sarebbero?
- Lo scoprirai presto.
La fece sua, dolcemente, lentamente. Ogni movimento sembrava affondarle fino all'anima e ad ogni gemito di protesta lui si spingeva sempre più a fondo e più velocemente, stringendo le dita delle mani con le sue. Si lasciò andare dentro di lei con un mugolio strozzato e i girò a pancia in sù dove guardò una calda e questa volta soddisfatta Shimizu osservarlo con i suoi occhi color cioccolato.
L'addestramento poteva anche attendere, ed entrambi sapevano che Barnaby si sarebbe incazzato a morte nel sapere cos'era successo.
Il lavoro e il successo prima di tutto, no?
Allora perchè per loro queste non sembravano le due maggiori priorità?


  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tiger & Bunny / Vai alla pagina dell'autore: ShimizuBookman_