Everything for a fucking ticket. -VOLUME DUE-
di curlymakesmesmile

04/03/12, ore 20:41

ma buonsalve(?)
perdonami per il ritardo, ma come promesso ti ho recensito entro oggi, quindi non dire che non mantengo le promesse e.e
comunque, che figata, sul serio ckghdjghsd
che cosa bella, il matrimonio jdgdjgkhsfjg *--*
direi che non me lo immaginavo proprio così, mi hai sorpresa, dico sul serio :D
bene, finalmente si sono rivisti e si rimetteranno insieme, perché succederà, oh yeah(?)
lo spero lol.
vado, posta il più presto possssibile :3

03/03/12, ore 15:24

e' qualcosa di jwnfjvewinfcejosfmcvnjudewjiofenwmio il tuo capitolo.. *W* Mi piace VERAMENTE taaaantissimo... continua così, fammi sapere quando continui http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=973474 questa è la mia FF, passaci quando hai tempo e magari lasciami un recensione

-Baci, Giusy <3

TI SPAPPOLO DI ABBRACCI
TI VENERO
TI LODO
OIESFSDBFGAIEOHDC
E' no fantastch, di piu! iufyodsuff

Bello bello bello! èwè

ma che cosa dolce che il tuo fidanzato si chiama davide <3
ma che cosa dolce niall che mangia sul divano (?) <3
ma che cosa dolce che ti ha detto styles <3
ma che cosa dolce che vi ritrovate <3

harry avvocato?! LOL (: no dai come idea è originale, io sinceramente non l'avrei mai pensato, ma sembra che tu le pensi tutte, anche ad andare nei casini perché sei fidanzata e harry spunta come un fungo in primavera ma cioè, ma ti piace incasinarti la vita?

complessivamente mi piace alquanto u.u

e, sai che ti detto che ho trovato un errore: Zayn è di religione islamica, non si sposa in chiesa, a meno che non si sia convertito u.u *sentirsi potenti a far notare errori agli altri buahahah*

29/02/12, ore 21:53

ciao!! il futuro mi gusta stai tranquilla, harry avvocato mi morire! è troppo bello me lo immagino vestito tutto di punto che fa le arringe. Mi piace molto che hai iniziato con il matrimonio di angie e zayn non vedo l'ora che si sposassero! capitolo stupendo, a presto, Cilyan :D