You light up my world.
di caramellark

11/06/12, ore 20:51

B E L O O O O O O ! ! ! ! ! C O N T I N U A A A A A A A ! ! ! ! ! <3 <3 < 3 <3 <3 <3 <3 <3 <3

25/04/12, ore 19:19

Ciao bellezza,scrivi da Dio...
Ho letto la tua storia tutta d'un fiato ti prego continua non posso aspettare(:

22/03/12, ore 21:28

Sventola, non era il 13? Sei passata da 13 a 12, non si fanno questi salti di date u.u Alla prima lettura nemmeno me ne ero accorta, tanto mi ero gasata dal fatto che io e Lou..non mi ci far pensare che attacco con le mie solite scemenze xD
Vabbè, solo questo, perchè il resto te l'ho detto a scuola u.u
Bye :D

20/03/12, ore 20:36

Mi piace tanto tanto il tuo modo di scrivere! continua presto :3

18/03/12, ore 14:56

Houajefheoiqakhenouqjmahouejkjhq aaaaaah! Fantastico, fantastico! Se non fosse stata per la sbronza, Mary avrebbe sicuramente baciato ad Hazza v.v
Spero che nel prossimo capitolo ci sia qualcosa di mooooolto più interessante (un bacio <3 ).
Mi è piaciuta molto la parte di Nialler e di Jen, il pezzo del 'Miao, miao' ahahahahahah mi ha fatto morire dalle risate, amo quel pezzo, ma anche il pezzo in cui Harry abbraccia Mary, lo adoro, mi ha fatto rabbrividire!
Ooooooooooooooooooooooocchei (?) ho detto troppo? Bha D:  Comunque amo la tua FF e scusami se non ho mai recensito un tuo capitolo, ma, mi sono appena registrata, e finalmente, l'ho potuto fare.
- Un bacio <3 Me (?) *--*

18/03/12, ore 14:52

Aaaaaalloooooora. A differenza tua, io RECENSISCO U.U
Merdina cara, e io dove cazzo sono? Pretendo di esserci, sa?
Comunque è un sacco figo sto capitolo, anche se non sembra nemmeno un capitolo. Nel senso, dello scritto a molto poco o.o
però pace, mica è un romanzo u.u
Mi sono comunque ammazzata dalle risate xD
Ganzo, ma al prossimo ci sono anche io u.u
VEEEEROOO?

12/03/12, ore 19:26

Macciao! Non avevo recensito oggi, quindi eccomi.
IO SONO LA FIGA TWITTERIANA, POTTERHEAD, CHE LEGGE I MANGA E CHE SI SLINGUAZZA CON LOUIS, OH YEAH!
Be', quello che te lo dovevo dire te l'ho detto a scuola, quindi pace e amore a tutti quanti u.u
Adoro sto capitolo, però domani ti faccio presenti alcuni punti che, a parer mio, andrebbero cambiati u.u
Peace <3

08/03/12, ore 18:41

Oddio continua! Sei bravissima, e spero succeda qualcosa tra Mary ed Harry, Jen e Niall <3

06/03/12, ore 15:54

jakshfksjfghakjzdha non me lo avevi detto che lo avevi postato adfhaksdjhkahd MALEDETTA! (?) kjsdhakfjfhgas
ba, che recensione inutile D: Spicciati a postare quello dove io mi slinguazzo con Louis u.u
Cià xD

29/02/12, ore 00:04

me gusta parecchio *-*
aspetto il secondo capitolo ^^
Peace and Love
CriCri97 :3

28/02/12, ore 22:24

Niall dice sempre che è una balena vestita da preservativo ( data la straordinaria aderenza e trasparenza dei vestiti che mette, che lascia intravedere rotoli cellulite eccetera..)

AHAHAHAHAH MUOIO MI UCCIDO AHAHAHAHAHAHHAHAHA X'
Io, io sono Jen.
Io amo Niall e deve essere solo mio. (?)
Okay basta çwç
Se non si fosse capito amo Niall. (?)
AHAHAHAH Comunque.
Bel capitolo, sisi u_u
Aggiungi più dialoghi e ti consiglio di andare a capo! :3
Aggiungi più dettagli nelle scene, non so u.u
E per essere un primo capitolo è dnekdjnek. (?)

Beh, la mia storia la conosci già. LOL

#MuchLove