Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: caramellark    21/03/2012    2 recensioni
Questa è la storia di una ragazza, che impara a crescere. Forse ad amare, e ad odiare. E forse, anche un po' a vivere.
Genere: Erotico, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Lemon, Lime, What if? | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 Pigiama party-parte 1


Sono passati un po' di giorni dal mio compleanno, ma non significa che non li racconterò, sono successe tante cose, troppe, belle e brutte.
 
Fattostà che quel giorno mi  ero resa conto di essere presa da Hazza.(avevo anche preso a chiamarlo hazza..)
Bah, non ne fui tanto sorpresa. Hai presente quando ti rendi conto che c'è una parte di te che combatte con quell'altra?
Ecco, la parte bianca combatteva per non cedere, e la parte nera combatteva per far cedere la bianca. Ma quando mi resi conto di essere invaghita di Hazza è come se la parte nera già ne fosse al corrente, e quella bianca si fosse arresa.
Si è complicato.
Sono sempre stata un tipo che si arrende.
Ma aspetta, ho detto che mi arrendo spesso, non che mi accontento. Per esempio dei ragazzi: quando mi piace uno,  mi piace SOLO quello, e se a lui non piaccio mi dispero e basta, non vado a cercare conforto in qualche altro povero ragazzo a cui piaccio. ma va bè, dov'ero rimasta? ah si al mio compleanno.
Mi dissero che quella sera avremmo dormito tutti a casa di Tommo, e che non avremmo fatto niente di speciale.
Eccome se fu speciale.
Verso le 6.30 di pomeriggio dopo essere tornati dalla passeggiata (che si rivelò sorprendentemente lunga, dato che abbiamo camminato fino alle 3 di pomeriggio, e poi siamo andati a mangiare da Nando's per la gioia di Nialler) sfiniti io e Jen andammo a casa mia a farci una doccia e a prepararci le cose da portare da Tommo.
Casualmente, anche i genitori di Tommo erano in vacanza con i miei e quelli di Nialler, quindi avremmo avuto la casa libera. Jen intavolò una conversazione spiacevole:
Jen:- Allora, con questo Hazza?-
Mary:- Allora che?-
Jen:- eh, raccontami un po'-
disse strizzandomi l'occhio.
Mary:- eh, che c'è da raccontare?
Jen:- mah, niente di che.. SOLO CHE QUANDO MI SONO SVEGLIATA ALLE  6'30 STAMATTINA TU E HAZZA ERAVATE ABBRACCIATI NEL LETTObarraCUSCINObarraPAVIMENTO.
Mary:- lo sai come sono nel sonno.. non avrò trovato un cuscino e mi sarò aggrappata alla prima cosa che mi è capitata sottomano. e poi.. che ci facevi sveglia alle 6'30?-
Jen:- oh niente.. dovevo fare pipì-
disse con fare sospetto.
Decisi di non indagare.
Mary:- Comunque tra me e  Harry non c'è assolutamente niente, ci puoi giurare.-
Jen:- mah, non direi da come ti guarda, sembra che ti si voglia mangiare con gli occhi.-
ME? Harry mangiava con gli occhi... ME?
Non era possibile dai, non poteva essere. Harry Styles, il puttaniere di turno, quello che aveva sempre la figa a portata di mano mangiava con gli occhi ME? io che ero bassa, con gli occhiali.. vabbè dai non sono male, però non all'altezza di Harry.
-ma che dici, ti sarai sbagliata..- le dissi.
Troncai la conversazione così, anche perchè non mi andava di far trasparire che mi piacesse Harry.
Un paio di ore dopo arrivarono Ubert, Eliza, Edward, e Martina, che ci avrebbero portato a casa di Tommo.
Eliza è una ragazza un po' piu grande di me, ha 17 anni, ed è davvero figa, è alta, e ha degli occhi che sembrano color cielo. La conosco grazie alla mia stretta amicizia con Martina, 15 anni, la mia compagna di banco conosciuta alle Superiori, poichè le due sono sorelle. La prima è un po' ( MOLTO ) piu alta della seconda, ma sono tutte e due molto belle. Caso del caso, sono fidanzate con due fratelli, i Fratelli Rossi, di origini italiane, Edward e Ubert. Edward, detto Ed, è il più grande, ha 18 anni ma al contrario di ciò che si possa pensare sta con Martina, e Ubert il più piccolo che ha 15 anni sta con Eliza. Sono davvero due belle coppie. Tranne per il fatto che Ubert è troppo brutto per Eliza, e lei troppo figa per lui. Comunque dicevo che ci passarono a prendere, me, Jen, Hazza e Niall, con la Jeep per andare all pigiama party da Tommo. Probabilmente Bea era già lì.
 Capirai, quei due non si separavano un attimo.
Qualcuno  mi disse di aspettare con lui per andare a comprare la mia torta di compleanno, di non salire con gli altri. Era Harry, che mi guardava dritto dritto negli occhi sbattendo velocemente le palpebre, e scuotendo ogni tanto i capelli. Non ebbi tempo di rispondere che gli altri già erano saliti e mi avevano lasciata sola con lui.
Mi disse: -Allora..emh..la pasticceria è di la, andiamo..-
era stranamente imbarazzato.
-ma che hai?- gli chiesi.
-oh..no niente..- mi rispose noncurante.
Ma era nervoso, si vedeva.
- Vieni con me- mi disse prendendomi per mano.
Cominciammo a correre poichè stava pioviccicando, e ci infilammo nella pasticceria prima che i nostri vestiti fossero fradici.  Eravamo io e lui, mano per la mano, per le strade di Mullingar, io e lui.
Ritirammo la torta, e ci dirigemmo a casa, in rigoroso silenzio. Quando arrivammo al portone Harry si bloccò, e mi disse:- senti..mi chiedevo se..se ti andrebbe di..ecco..di uscire..domani pomeriggio..se ti va..se non hai altro da fare..e se..se..se non pensi più a ..- si bloccò, era visibilmente nervoso. Risposi subito: -certo, certo mi farebbe piacere.. comunque non ci penso più a Peter, non si meritava niente di quello che gli ho dato.-
Era sollevato ora. Mi sorrise. Cavolo che sorriso stupendo.
Che occhi, che occhi. Era meraviglioso, i suoi occhi illuminavano tutto.
qualcuno decise di interrompere quell'attimo di sguardi intensi, c'era una specie di collegamento tra i miei occhi e quelli di Harry. Quel crudele qualcuno era  Nialler che aveva telefonato ad Harry per chiedergli dov'eravamo, lui gli disse che stavamo salendo. Mentre salivamo provai ad immaginare come sarebbe stato il pigiama party, e mi immaginai una cosa davvero shalla, cioè tutti seduti per terra, poca gente in pigiama con patatine e roba varia sparse ovunque eccetera. Quando la porta si spalancò con mia grande sorpresa vidi che non era per niente come me l'ero aspettato. Era tutto buio.
Feci un passo avanti e sentii TANTISSIME voci urlare
" SOOORPREEESAAAAAAAAAAAA"

_____________


 

Ciao a tutte :3
Voglio per prima cosa ringraziarvi di averlo letto.
Per seconda cosa chiedervi un favore.
Vi prego, RECENSITE. 
ditemi com'è la storia, se c'è qualcosa che devo cambiare, qualcosa che non avete capito
oppure se devo continuare o andare avanti
sennò non so se quello che scrivo fa schifo o no.
VI PREGO RECENSITE, è per una questione personale.
E per terza cosa..immaginatevi..
Mary:  così, ovviamente sono io.
Poi Eliza così: 
e le altre le metterò quando mi andrà.
Comunque questo capitolo fa un pochetto vomitare, quindi nel prossimo ci saranno 
piu avvenimenti e sarà MOLTO piu movimentato. 
Grazie a tutti, davvero. <3
Vi A M O . 
Mbs.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: caramellark