Stop the tape, and rewind.
di tomlinsoulmate

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]

Ciaooooooooooooooo babe! <3 <3 <3 <3
Mi manchi, ok? OK! Voglio sentirti tutti i giorni, come facevamo prima. Sei impegnatissima col lavoro, e non posso dirti altro che: divertiti, vivi, ama. (fa molto film(?) LOOOOOOOOOL) Hai l'età giusta per farlo u.u Oltre al fatto che sei una persona stupenda. Love ya so much! furgfurgbfur.
Andando al capitoloooo. Sono in ritardo con la recenzione. D: SCUSAAAAAAAA! Ma eccomi(?)
Harry e Sam sono perfetti, davvero! Sono come protagonisti delle favole, ma loro sono relativamente(?) veri! SOno come ragazzi veri. Lottano per la propria felicità, per star insieme. Soffrono, piangono, si prendono a pugni, ridono, si amano. VYUCVTUGCVUYK. Ti adoro per aver creato questa coppia :')
Deb e Louis, Zayn e Ley fanno morire(?) :') HAHAHHA. Sono dolcissimi insieme. Si completano. Sono uguali ma allo stesso tempo gli opposti!
Tesoro continua a scrivere perchè sei bravissima. Io devo scappare. Mia madre se mi trova ancora in pigiama mi uccideeeeee.

Ciao amore, ciao!
xx

Amore so che so un fulmine a ciel sereno qui visto che non ho mai commentato, ma da ora lo farò per farmi perdonare e per farti felice (spero). Te l'ho già scritto ma mi ripeto! haha Harry e Sam sono indiscutibilmente due pasticcini e per dirlo io sai che è veramente così! E ora che Sam non sta più con Liam io sono al settimo cielo e mi sta pure simpatica ** Deb e Lluis bho.. io mi sono sciolta a leggere quella scena haha Sono due patatini e sono troppo dolci insiemeee! Ash e Malik, cosa dire? Sai già cosa penso, non mi ripeto hahah E Liiiaaamm? Il mio piccolo topino? Come sta Liam? :( Spero si sia ripreso e sappia cosa fare ora haha Comunque bel capitolo amore! Uno dei più picci haha ** Spero di non avere i capelli bianchi prima del prossimo capitolo lol Love ya <3

Amoooooooooooouuuuurrr, finalmente! Allora, con calma, che già sto incespicando nelle parole solo io. Ma quanto sono pucci pucci Sam e Harry? E quanto sono dolci quei messaggi che Sam scriveva invece di dire le cose in faccia a Styles? E quanto è coglione/suoermegaextra un amore Tomlinson? E Malik? Vogliamo parlare di Malik che prova a lanciare la piastra? AHAHAHAHHAHAHAHAHAH
Che ti devo dire? I tuoi capitoli sono sempre più meravigliosamente meravigliosi asojfnkfajenfojarenf.
Je t'aime <3 (Sì, sono già entrata nello spirito di Parigi! AHAHAHAHHAHA)
Ciao amour <3
~M. xx

AMAMIII.. AMAMIIII.. AMAMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII *________________________________*
No vabè sapevi che l'avrei scritto, lo sapevi e l'hai fatto apposta, confessalo! U.U
E QUANDO ARRIVA SEEEEEEERAAAAAA, TU NON AVER PAURA, PENSA A MEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE..
No dai, visto che sono millenni che non commento, perchè sono una stronza, è d'obbligo un commento pseudo serio, ma in questi giorni, come sempre del resto sono altamente schizzata e.. nevrotica, quindi non ho proprio idea di quello che potrebbe uscire fuori.
Cooooomunque, sono riuscita a recuperare tutto, e adesso ho gli occhi che sbrilluccicano, con due cuoricini grossi come sassi al posto delle pupille, quindi capiscimi.
Liam è stato.. Wow, non so se al posto suo avrei avuto la forza di dire quelle cose, di dirle di andare da lui, da un altro. Nonono e poi NO, col cavolo, probabilmente avrei preso la suddetta testa di pigna a calci nel sedere fino al polo sud, e poi costretto a contare ogni singolo pinguino presente, prima di poter anche sono minimamente pensare di essere perdonato. Ma Liam è Liam, ed è stato un tesoro.
E il messaggino di Harry (visto che sto imparando i nomi? sto a tre su ci cinque, Liam, Harry e Tonno, che è mio e solo mio u.u)
Adoro il lieto fine, e quello di questo capitolo è stato meraviglioso**
ORA SORPREEEEEENDIMIIIII, TRA LE TUE BRACCIA CEEERCAMIIIIIIIII.. AMAMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!
Basta, mi dileguo.
Arrivederci.
TONNO nel cuore**
Baciooooooooneeeeee Bù

Come promesso eccomi per una recensione (sono @xitsstylesbitch)
allora io amo la tua ff ok?ok.
Bellissimo,mi piace come scrivi e l'idea è molto bella.
Continua al più presto è.
Baci Ali.

Questo capitolo è spettacolare e finalmente è successo quello che tutte volevamo ma...
Sono l'unica a piangere lacrime amare per Liam? D:
Cioè non mi aspettavo questa reazione ma veramente, comincio a starci male D:
Dai, almeno si sono lasciati bene, sperando che a Liam non vengano attacchi all'ultimo minuto lol
Beh che dire, anche questo è un capitolo fantastico *-*
Sappi che anche se arrivo in ritardo, arrivo SEMPRE u.ù
Spero che tu posti presto perché ora voglio sapere subito che succede *-*
Bravissima *-*

ho messo la tua ff nelle seguite, è davvero troppo bella!
il mio cuore ha iniziato a battere all'impazzata quando ho letto l'Harry's POV...wow, che bel capitolo...
mi raccomando, aggiorna la storia!

WEEEEEEEE ARE THE CHAMPIONS MY FRIEEEEEEENDS, WEEEE KEEP ON FIGHTIIIIN' 'TILL THE EEEEEEEEEEEEEND! WE ARE THE CHAMPIONS, WE ARE THE CHAMPIONS etcetera etcetera etcetera uwu
la canzone ci stava tutta perché finalmente Harry e Sam ce l'hanno fatta jdsgfjsdni ** nel prossimo capitolo vedi di sviluppare per bene questi due giorni nella casa in collina solo loro due, perché se li meritano loro e ce li meritiamo anche noi fidate lettrici *O* anche se è inutile dirtelo, perché so perfettamente che svilupperai la situazione alla grande come tuo solito :3
per quanto riguarda Liam, sì, forse la sua reazione un po' surreale è..ma neanche troppo, sai? in fondo lei non l'ha mai tradito (almeno con il corpo) e ha sempre pensato ad agire per il suo bene! si sa che poi il cuore fa sempre a cazzi suoi e noi non ci possiamo fare niente, e, dal momento che lui la ama, incazzarsi sarebbe stato pressoché inutile visto che l'avrebbe solo persa definitivamente! invece, come ha detto anche lui, meglio amici che niente uwu
sei bravissima, comunque, punto.
al prossimo capitolo C:
xx

ok, è..è.. qualcosa di spettacolare questo capitolo, sul serio! a,ncdkjasnhckjedhcewon *-*
finalmente le cose cominciano ad andare per il verso giusto ;)
ti prego non far succedere troppi casini! abbiamo sofferto fino ad adesso, lasciaci un po' di pace, suvvia! ahah
a presto bella! :D

Ciao babe!<3
Oddio! Cioè io sono debole di cuore! Non puoi mettermi capitolo del genere,ok?OK! (No su apparte gli scherzi, l'ho ADORATO! Continua cosììììì!)
Pooh che è TANTO,TROPPO DOLCIOSO! Dio santo Sam, ora che non è più tuo, posso prenderlo io? TI PREEEEEEEGO! (manco fosse un peluche, oh!) E' perfetto Liam secondo me. Tutti il genere maschile dovrebbe avere il suo cuore, la sua testa, la sua anima! SERIA SONO OH!** Ciò che dice, ciò che fa, è tutto tremendamente perfetto. Parole giuste al momento giusto, azioni giuste al momento giusto! PERFETTO.
Cavolo Sam è proprio da capire! L'adoro, e non può essere biasimata! Per quanto ami Harry (e lei lo ama DAVVERO tanto) con Liam ha avuto una storia TROPPO importante! Nonostante ciòc he dice lui, che tutto s'aggiusterà, che non soffrirà poi così tanto perchè vuole la felicità di Sam, lei sa in realtà quanto ci sta male! E' ovvio che vuole andarci con i piedi di piombo! Anche se poi, la voglia di essere seguita da Harry, per essere soli, come se fossero chiusi in una campana di vetro, è troppo forte! E COME NON PUO' ESSERE CAPITA?! :')
Sono cuoriosissima di sapere cosa succederà al prossimo capitolo!!
BRAVA TESORO! Mi sta proprio piacendo come sta andando la storia, davvero!
Ah e poi, SONO LA TUA DONZELLA! *si emoziona* HAHAHAHHAAHHAHHAH,ok la smetto!
Ti voglio bene.
xxx

YEAHHH! *balla e canta in aramaico* per quanto mi dispiaccia per Liam sono troppo contenta di vedere quei due insiemeeee! ! E viva l'ispirazione arrivata all'improvviso perchè volevo proprio vedere cosa sarebbe successo! Che altro ti posso dire? Che lo adoro e adoro te! Aspetto il prossimo mooolto curiosa ( ahahah ) un bacio
Benny

Cara Martina, tu mi vuoi morta?
No perchè quei due mi hanno fatto morire!
Uffi ma nob riesco a recensire dal cellulare c.c
Il capitolo è stupendo come sempre Carrot!
Poi recensirò meglio, prometto!

CAPITOLO 10! CAPITOLO 10! CAPITOLO 10! *batte i pugni sul tavolo*
Quando lo metti (?) sono super-curiosa!

P.s. Adoro come scrivi. :3

Veloce!
Veloce veloce veloce devo essere più veloce D:
Arrivo sempre all'ultimo momento, che cavolo .___.
Che dire?
Capitolo eccezionale, come al solito, la storia si fa più intensa e ci sono nuovi risvolti.
Mi piace l'idea del POV di Ashley!
E Harry... poverino .____. anche lui deve soffrire molto .____.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo!

Ciao babeeeeeeee!:D
Scusa se recensisco solo ora(anche se so che comunque tu lo vedrai mercoledì(?)), ma ieri mi son svegliata con un mal di testa atroce (ho fatto la bimba cattiva sabato sera(?) non si deve bere u.u HAHAHAHHAHA) ed oggi invece a quanto vedi sono sclerata perchè mi son svegliata TROOOOOOOOOOOOOOOOPPO presto! Alle 7 e mezza, te ne rendi conto?! E nemmeno scuola ho! D: Mi vergogno!
Ma comunqueeeeeee! Sei partita allora! Cosa hai fatto? Dove sei andata? Con chi eri? Cos'è successo? #FeelLikeAMum ok, la smetto giuro.
Voglio recensire questo capitolo pezzo per pezzo(?), vediamo che ne esce fuori u.u :
1°- HAHAHAHHAHAHHAHAHAH, ma scusa Sam, tu non sai quanto tempo Malik passa in bagno?! E ti sei fatta fregare il turno, troppo impegnata mi dicono u.u HAHHAHAH. Louis, quel ragazzo è la cosa più dolce di questo mondo: come riesce a preoccuparsi di tutti, a capire tutti! Bah**
2°- Per quanto io voglia il bene di Sam, e so che il bene di Sam è in Harry, non posso non amare Liam-Sam. Cioè sono FGHGBJUGBUGYIFVYH. E qui ritorna Louis, Louis che pensa sempre al bene di tutti, e che tiene particolarmente sia ad Harry che a Sam:') Cioè è fantastico!
3°- Un pov Ashley ci stava! Ragazza, tu sei fortunatissima, ok?OK! Si vogliono, si vogliono, si vogliono! Sono dolciosi** Zayn in molte FF viene rappresentato come quello stronzo e strafottente, ma secondo me Malik è quello dolce, quello che dentro è un romanticone, solo che lo dimostra in maniera differente!
4°- Ok sto pezzo ma fatta sciogliere! YHFVYHVBJGFBHJBHK! Come dicevo prima so che il bene di Sam è in Harry, però la capisco! Cioè ha un ragazzo, e per quanto possa essere innamorata di Harry, in fondo ama ancora anche Liam, ed è ovvio che abbia paura delle conseguenze che avrà la sua scelta, è ovvio che abbia paura di farlo soffrire! Ed intando Hazza si dichiara apertamente** è un amore, inutile!

Ok, dopo sta recensione mooooooolto lunga, concludo col dirti che m'è piaciuto DAVVERO TANTO QUESTO CAPITOLO :')
GRAZIE A TE PER TUTTO CIO' CHE FAI, OGNI VOLTA CHE VEDO IL MIO NOME IN FONDO NON SO NEMMENO IO COSA PROVO! YGVYHWGVDHVFEVFH!
Love you babe.
Grazi di tutto davvero, mi sono affezionata troppo a te!
xxx

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]