Saito & Louise are proof that true love exists
di Sel Dolce

08/08/12, ore 14:56

Ciaoooo :3
A dire il vero non mi ricordo questo momento nell'anime, mi sapresti dire l'episodio? xD
Comunque mi piace anche questo capitolo!
KIss Kiss, a presto!

P.s.
Quando aggiorni mi potresti avvisare xk non entro molto in questa categoria, grazie!

08/08/12, ore 14:53

Hey!
A dire il vero penso che questo momento nell'anime non sia descritto benissimo U.U, comunque carino anche questo capitolo!
Kiss kiss!

08/08/12, ore 14:50

Sono di nuovo :3
Altro momento che adoro, peccato che vengono interrotti nell'anime x3!
Ahahh non ti preoccupare, anch'io non ho molta fantasia U.U
Kiss kiss!

08/08/12, ore 14:47

Eccomi di nuovo xD
Penso che il capitolo sia un po corto a dire il vero :3, ma molto carino,
Non ho altro da aggiungere, al prossimo!
Kiss Kiss!

08/08/12, ore 14:46

Ciao, scusa se non ho recensito prima xD
Dunque oltre ad adorare quest'anime [anche se l'ultima serie mi ha un po' deluso].
Mi piace tantissimo questo momento che hai descritto nel capitolo *----*!
Vado al prossimo capitolo, kiss kiss!

13/07/12, ore 22:22

eccomi
ma perchè non mi hai avvisato che avevi aggiornato? Io non entro molto nella sezione per la verità, e questo è anche un errore mio. Comunque, questo momento non me lo ricordo nell'anime. Se è così, e l'hai inventato, meglio così perchè è molto bello.
è proprio vero, l'amore distrugge qualsiasi ostacolo, anche una barriera dmensionale. Saito e Louise si amano troppo; davvero Louise pensava che lui l'avrebbe lasciata sola? Ovviamente no. Lui ormai per le farebbe tutto, anche sacrificarsi (come si è visto).
Mi piacciono le tue drabble, concise e dirette.
COntinua così.
A presto!^_^

13/04/12, ore 17:14

eccomi! scusa se arrivo solo adesso, ma non avevo mai notato questa tua fiction! Comunque, si tratta di corti molto belli, molto struggenti. Mi è piaciuto soprattutto il penultimo, dedicato ad uno dei momenti più belli e romantici della serie (preceduto solo dalla scena alle terme). Anche questo però si difende bene, e come ho già detto una volta tratta uno degli aspetti del finale di serie che sono stati trattati in modo troppo superficiale. Più in generale, io credo che tutto il finale sia stato troppo affrettato; con anche solo un episodio in più, dedicato magari al rapporto a distanza tra Saito e Louise, sarebbe stato molto più bello ed efficace.
Continua a scrivere questi corti, mi racocmando.
A presto, e ancora scusa!^_^

22/03/12, ore 09:33

In effetti la fic è corta,ma visto che l'hai detto tu,non starò qui a parlare a vanvera,anche se avresti potuto aggiungere qualche particolare in più e/o ingrandire i caratteri come hai fatto prima,mi spiego?
Vabbè alla possima,baci!

04/03/12, ore 15:08

E' semplicemente la fine del mondo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Quella scena l'ho vista e rivista centinaia di volte e mi ha sempre commosso,ora che la leggo sto per piangere sob!*prende fazzoletto e piange*
Comunque c'è qualche errorino,ma niente di più *singhiozza*
Salutissimmi,xDShawnFrostxD T.T!