Anime & Manga > Zero no Tsukaima
Segui la storia  |       
Autore: Sel Dolce    12/04/2012    1 recensioni
Raccolta di testi dedicati alla coppia SaitoxLouise.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 Why do not you go?!

 

Louise era seduta sulla barca che si trovava nel lago.
Si sarebbe dovuta sposare contro la sua volontà  e lei non sapeva più che fare.
Si coprì col telo che trovò a bordo della barca,voleva solamente piangere e scordarsi di tutto per un paio di minuti.
Era buio intorno a lei e le lacrime iniziarono a scendere ,ma as un tratto il telo fu tirato via e Louise vide il volto di Saito.
Litigaronocome al solito , lei perdendo la pazienza gli urlò"Perchè nonte ne vai? Perchè rimani qui e ti lamenti della mia vita?"  Saito tratenne per cinque secondi il fiato per poi urlare " Perchè ti amo! Rimango qui con te rischiando la mia vita solamente perchè ti amo!".
Louise provava gli stessi sentimenti? Certo, sennò perchè era gelosa della cameriera.
Si diedero un bacio e ,piano piano, si ritrovarono sdraiati a baciarsi sulla barca cullati dall'acqua.

ANGLOLO AUTRICE

Ed eccomi qui con un nuovo capitolo.Dovete sapere che queste schifezze mi vengono tutte in mente durante l'ora di inglese guardando il ragazzo che amo da ormai 8 anni. In pratica io non invento drabble di sana pianta,ma prendo un momento a l'anime e lo riscrivo a modo mio ,quindi in poche parole vi sto dicendo che non ho molta fantasia.
Il prossimo capitolo cercherò di inventarmelo spremendomi le meningi ,sperano che venga fuori qulcosa di decente.
Al prossimo capitolo

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Zero no Tsukaima / Vai alla pagina dell'autore: Sel Dolce