living is the best experience ever
di ollieclash

04/03/12, ore 19:59

SORPRESA!! ok, non ho resistito a leggerlo anche se ho lo stomaco in subbuglio e la testa che mi scoppia. sto di merda, ma lasciamo perdere (aiutamiiii tuuuuu!) ok, certo che Louis è un po' uno di quelli 'bacio al primo appuntamento' ;) non me lo sarei mai aspettato, giuro! è bellissimo, come gli altri, questo lo sapevi già. non vedo l'ora di leggere il prossimo. avvertimi, mi raccomando eh! baci xx (guarda cosa non faccio per te, amami) :p

04/03/12, ore 18:27

MA CIAO! sono io. :33 sei ipermegaultrafavolosa, sappilo. non vedo l'ora di leggere il prossimo. aaaaah! quando poi ci sentiamo ricordati di darmi il numero di Louis, così magari gli faccio uno squillo e una sera usciamo. ;) maaaaaartina sognaaaaaaaaaaa! è bello, per ora mi piace, non so, magari poi diventerà una merdata (ma dubito), ma ora come ora me gusta ;) sei fantastica, baci xx

04/03/12, ore 14:40

ma,ma, è BELLISSIMAAAA!! La adorooo :D
Continuerò a seguirti...per forza!! XD
sei bravissima! un bacio :*

P.S: ti andrebbe di leggere questa storia?
Spero ti piaccia...poi fammi sapere cosa ne pensi o se vuoi scrivi una recensione :D
grazieeee!

01/03/12, ore 14:44

NO, BELLA MIA, LOUIS IS MINE!! :'D cooooome sempre è bellissimo. anch'io voglio Louis che mi suona alla porta per ridarmi qualcosa di mio, si suppone, chiedendo scusa. dagli pure il mio numero di cellulare, non c'è problemi eh! ;) continua presto bella mia, perché sei fantastica. baci xx

01/03/12, ore 14:14

BELLISSIMA storia... mi piace molto l'inizio, è interessante...io al suo posto sarei svenuta dopo aver visto uno dei miei idoli XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD <3 < <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 CIAO,un bacione da Sabry (Tay98) e mi raccomando aggiorna presto anzi prestissimo se riesci che sono cuyriosa di leggere il conbtinuo

29/02/12, ore 18:32

NO OK, è bellissimo. TU DEVI ASSOLUTAMENTE RECENSIRE. sì, la gente se lo cagherà. sì, leggerò pure il resto, perché sì, tu lo continuerai. sì, scrivi benissimo. e... sì, sono io ;) no, a parte gli scherzi mi piace sul serio. baci xx (aggiorna eh! u.u)