Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: ollieclash    04/03/2012    2 recensioni
Emily è una ragazza di 17 anni,che ha appena finito il liceo.E' america,ma per cominciare a vivere la sua vita si trasferisce a Londra,dal fratello.Qui avrà la possibilità di realizzare il suo sogno e di avere anche qualcosa in più.
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Ciao! Scusa,ma questo deve essere tuo. Per fortuna ho riconosciuto il cognome,così sono venuto a riportartelo.Perdonami per questa mattina,ma ero di fretta e non ti ho nemmeno chiesto scusa" Louis mi guardò negli occhi in cerca di un qualche segnale,io invece mi trattenni dalla voglia di abbracciarlo "g-grazie mille" balbettai "stai bene?" mi chiese."Oddio,Emily,dì qualcosa! Qualcosa che sia sensato almeno per metà!" pensai. "si,si,tutto bene,scusami.Piacere,sono Emily" dissi,più sicura. "Piacere mio,Louis.Tuo fratello è in casa,dovrei parlargli" disse. "Ora sì! Ehi Lou,hai conosciuto mia sorella vedo!" mio fratello sbucò dietro Louis e mi salvò da una quasi figura di merda. "Ciao Sam! Si,oggi in metro le ho rubato il portafoglio,ma involontariamente eh!" i due risero,io rimasi a fissarli,poi dissi "ragazzi,entriamo?" feci strada ed entrammo in casa. Non so con quale forza non piansi,non urlai o che altro,so solo che mi sedetti sul divano e lui si mise di fianco a me. "Allora,Emily,sei in visita da tuo fratello?" mi guardò con quegli occhi azzurri e mi sorrise.Un sorriso che mi tolse il fiato. Mi schiarì la voce, "si,beh,in realtà sono arrivata ieri.Ho preso da poco il diploma e vivrò qui per un po' " gli sorrisi. "Beh,non c'è posto migliore di Londra direi!" ridemmo insieme.La sua risata era uno dei suoni più dolci del mondo.Poi riprese a parlare "beh,Em,se hai bisogno di una guida o che altro io ci sono" strabuzzai gli occhi.Louis Tomlinson mi stava dicendo che mi avrebbe fatto da guida? Non ci potevo credere. Quando stetti per rispondergli,mio fratello urlò,con molta grazia, "Lou,partita a xbox?" Louis sorrise e gli fece un cenno con la mano. "Beh,vi lascio ai vostri videogiochi,vado a leggere un po'.Sam,chiamami per cena!" mi alzai,ma Louis mi prese il braccio "Aspetta,ti do' il mio numero,magari domani possiamo uscire,ti va?" il mio cervello smise di comandare al cuore di battere in quel momento. "C-certo,va bene" mi dette il suo numero e poi salutai.
Mi rinchiusi in camera mia.Sentivo i loro piccoli litigi sul videogioco che provenivano dal piano di sotto.Io mi buttai sul letto,stringendo un piccolo pezzo di carta con su il suo numero.Presi l'ipod,schiacciai "Play" e "Everything about you" partì a tutto volume.Non so perchè iniziai a piangere.Ma erano lacrime di pura gioia.
 
SPAZIO AUTRICE:
sssalve popolo! Allora,questo è il secondo capitolo (ma va?) siccome c'è un numero di telefono in mezzo e mentre lo scrivevo ascoltavo "call me maybe" il titolo ci sta! Comunque,vi voglio fare un MASSIVE THANK YOU perchè ho visto le visualizzazioni degli altri due e sono molte! Siete fantastici.Vi ringrazio anche per le recensioni! Credo che questo capitolo sia un po' noioso (?) anche se poi la storia diventerà più interessante (a meno che l'ispirazione non mi abbandoni) Ancora,grazie grazie grazie! Alla prossima! :)
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ollieclash