Lexi Branson;
di JenSolmate

02/03/12, ore 19:42

Noooooooooooooooooooooooooooo ridatemi Lexi T.T cosa ha fatto quella stregaccia, rivoglio Lexi T.T lei e Matt sono così dolci e carini e coccolosi T.T e lei che cerca il suo sguardo*-* e lui tutto preoccupato, quanto avrei voluto che mollasse un ceffone a Bonnie in quel momento è.é Poi le battute di Lexi su Bree e Bonnie ahahahahahahaha stavo crepando dal ridere, mi sembra di rivedere la Lexi vera, scrivi così bene e sei così in sintonia con quel personaggio che a me sembra di vedere una puntata piuttosto che leggere una storia. Complimenti ancora, amo il tuo modo di scrivere, mi sono emozionata davvero quando ho letto come hai descritto le sensazioni di Lexi..i suoi rimpianti..è stata una scena davvero triste, però io spero che torni presto :( insomma voglio vedere altre scene di loro due, che sono così dolci*-* e poi Lexi si merita di tornare in vita, per me è stata una morte ingiusta la sua, deve tornare a vivere una vita felice*-* (con Matt ovviamente u.u Lee deve scomparire è.é) Allora aspetto il prossimo capitolo con ancora più ansia, devo assolutamente sapere come va a finire.

01/03/12, ore 19:14

Questo secondo capitolo è stato fantastico, e non ha deluso affatto le mie aspettative*-* sono davvero tanto dolci quei due, il modo in cui Matt si preoccupa di lei..forse ha capito che è sola come lui e in un certo modo questo li lega. Ora però mi hai rimasto col dubbio..voglio sapere cosa voleva dirle Matt >.< ahahahahahaha vuol dire che dovrò aspettare anche il prossimo capitolo u.u comunque davvero complimenti, il tuo modo di scrivere e di raccontare situazioni e descrivere stati d'animo e personaggi è davvero spettacolare, mi sono quasi emozionata davvero leggendolo. Ormai quando torno a casa la prima cosa che spero di trovare è la tua storia aggiornata xD ahahahah alla prossima allora*-*

Davvero una storia che promette molto bene complimenti*-* mi piace molto il modo in cui scrivi e descrivi i personaggi, mi sembra di riuscire a provare le stesse emozioni, e poi secondo me hai ragione, non è stato dato il giusto spazio alla figura di Lexi, che è uno dei miei personaggi preferiti. E poi la somiglianza che c'è tra quei due in questo momento è davvero una cosa tenerissima, il fatto che entrambi si sentano soli, e questo avvicinamento con Matt (che tra l'altro è il mio personaggio preferito u.u) mi piace molto*-* Davvero molto brava, aspetto con ansia il prossimo capitolo per vedere come procede tra quei due e poi con la storia in generale*-*